Vai al contenuto

Giorno 7


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

Evito di quotare uno per uno e rispondo a tutti unicamente in un post.  

 

Mario era veggente perché il postino è vivo e i responsi non girano, e hanno smesso il giorno dopo la morte di Mario, coincidenze? Impossibile

 

 

 

Per quanto riguarda Yeatu, o era bucaniere o era lupa. Gilga, tu che dici che sono incoerente a pensare te lupo con lei, una delle prime strategie dei lupi è votare uno del proprio branco per non essere sospetto se la situazione si mette male, che dici?

Non si trattava di votare, io l'ho proprio affossata accanendomi su di lei. Ma io non so nemmeno perché te lo devo spiegare ormai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Guarda gilgache io su di te non mi accanisco vedi che son uno dei pochi che ti da buono.

 

Ma io non brucerò mai lo psichiatra dichiarato con uno che non dice un tubo a patata morta

No non ha senso allora perché non dirlo subito? Perché non dirlo ieri? Perché non svelare le carte da subito e dire che salmur era lupo?

 

Non ha il minimo senso, Non può altro che essere essere un modo per controllare gli ultimi roghi. Ecco perché esce ora ed ecco perché muore cocco. 

 

Polle facciamo una cosa, proviamo prima con lena e se non si chiude il lit andiamo di salmur. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Aaaaah senti come adesso cambi i piani. 

Non ha senso lo avresti detto ieri per rogare salmur senza nasconderti. Il fatto che tu ieri abbia fatto quella mossa senza dire nulla prova che è tutto un bluff per cercare una vittima sacrificale. 

non ho detto nulla perchè mi avrebbero morso. E se mi avessero morso non avrei potuto dire che tu sei cattivo. Me ne sono stata zitta quindi cercando di far capire salmur lupo, ma non mi ha filata nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lena ha detto:

Ci sei quasi. 

Scare+matt+Salmur branco originale

Tu sei l'indemoniato/cieco

Ok ti dimostro la tua incoerenza. 

Credi sannin buono perché matt lupo. Allora dovresti credergli pure della sua sondata L su loudo. Se credi a loudo L non puoi credere salmir lupo. 

 

Ci rendiamo conto adesso di come non torni niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

non ho detto nulla perchè mi avrebbero morso. E se mi avessero morso non avrei potuto dire che tu sei cattivo. Me ne sono stata zitta quindi cercando di far capire salmur lupo, ma non mi ha filata nessuno

Ma che stronzata può mai essere questa, solo perché chov dice che forse che sapia è buona? Allora io sarei lupo 100%? 

Ma per favore dai, quanto puoi essere falsa  

 

 

@polle facciamo una cosa, proviamo oggi ad andare su lena, renditi conto di come non abbiano senso i suoi responsi, Non si incastrano, e poi vediamo se il lit finisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.