Vai al contenuto

Giorno 7


Messaggi raccomandati

ho riletto un po’ di cose e sono arrivata ad una nonsicura conclusione.

 

Contiamo come buoni certi anche se non lo sono completamente:

@Ant dal però ruolo incerto

@SuperLol che forse ho capito che ruolo è

@Cardamomo che so per certo essere buona :3

@Gilgamesh che al massimo è indemoniato

@Sannin che al massimo è indemoniato

@polle per le sondate 

 

detto cio restano fuori dalla lista 

@Lena e @Salmur

 

 

Delle sondate date da Polle possiamo essere sicuri su 2, col rischio che in una si celasse il vero osso duro

 

se le sondate “corrette” fossero tutte e tre ci resterebbe quindi un solo lupo contenuto tra Lena e Salmone. E se dovessimo rogare tra questi due io direi di andare su salmur, se la partita non finisce abbiamo comunque i numeri per bruciare Lena (anche perché un’associazione Lena-Salmur non ha più senso ormai). 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cardamomo ha detto:

ho riletto un po’ di cose e sono arrivata ad una nonsicura conclusione.

 

Contiamo come buoni certi anche se non lo sono completamente:

@Ant dal però ruolo incerto

@SuperLol che forse ho capito che ruolo è

@Cardamomo che so per certo essere buona :3

@Gilgamesh che al massimo è indemoniato

@Sannin che al massimo è indemoniato

@polle per le sondate 

 

detto cio restano fuori dalla lista 

@Lena e @Salmur

 

 

Delle sondate date da Polle possiamo essere sicuri su 2, col rischio che in una si celasse il vero osso duro

 

se le sondate “corrette” fossero tutte e tre ci resterebbe quindi un solo lupo contenuto tra Lena e Salmone. E se dovessimo rogare tra questi due io direi di andare su salmur, se la partita non finisce abbiamo comunque i numeri per bruciare Lena (anche perché un’associazione Lena-Salmur non ha più senso ormai). 

Ti correggo dicendoti che non posso in alcun modo essere indemoniato perché altrimenti 2 giorni fa sarebbe morta sapia al posto di loudo, non ho il voto x2. 

Comunque come dici con i numeri dovremmo starci 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ti correggo dicendoti che non posso in alcun modo essere indemoniato perché altrimenti 2 giorni fa sarebbe morta sapia al posto di loudo, non ho il voto x2. 

Comunque come dici con i numeri dovremmo starci 

Non è detto in quanto anche lo psichiatra (quindi Lena a quanto dice lei) ha il voto x2, ma questo ora come ora non importa, ti vedo più come buono che come indemoniato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non è detto in quanto anche lo psichiatra (quindi Lena a quanto dice lei) ha il voto x2, ma questo ora come ora non importa, ti vedo più come buono che come indemoniato 

 

Ah vero lei avrebbe un x2 

 

Comunque lo scenario più preoccupante sarebbe nel caso in cui sia lena che sannin fossero lupi, tipo un Scare-Lena-Sannin e magari l'indemoniato era Matt. Ma dovremmo comunque starci con i numeri quindi direi di tentare salmur oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah vero lei avrebbe un x2 

 

Comunque lo scenario più preoccupante sarebbe nel caso in cui sia lena che sannin fossero lupi, tipo un Scare-Lena-Sannin e magari l'indemoniato era Matt. Ma dovremmo comunque starci con i numeri quindi direi di tentare salmur oggi. 

Matt non può essere indemoniato perché era visto lupo

E se il bucaniere è morto e sbagliassimo gli ultimi due roghi potremmo ancora vincere per botta di culo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Matt non può essere indemoniato perché era visto lupo

E se il bucaniere è morto e sbagliassimo gli ultimi due roghi potremmo ancora vincere per botta di culo

Per me va bene oggi Salmur e se non finisce domani Lena. Volete fare il rito abbreviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Anche io do il consenso per abbreviare. Si proceda con Salmur.

@SuperLol non ricordo se tu eri più o meno d'accordo a rogare Salmur.

Giustamente ritiene non sia giusto rogare un inattivo, ma qui non lo stiamo rogando per inattività ma per sospetti.

se arriva tipo adesso a difendersi bene sennò non ci possiamo fare niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Giustamente ritiene non sia giusto rogare un inattivo, ma qui non lo stiamo rogando per inattività ma per sospetti.

se arriva tipo adesso a difendersi bene sennò non ci possiamo fare niente 

Io personalmente non sono d'accordo di rogare un inattivo, ma il comportamento di Salmur è il medesimo di ieri, ok che siamo nel weekend, ma ha avuto tutto il tempo per far qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.