Vai al contenuto

Giorno 5

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

Beh ha sicuramente più senso da ruolo che da lupo. Ora si è attirato sospetti quando era tranquillo per niente

Mi dispiace non condivido, mi sembra davvero raffazonata e troppo piena di elementi poco solidi la sua pseudo rivelazione. Sul perchè lo abbia fatto io rimango sulla mia teoria della mossa preventiva per evitare di fingersi ruolo in caso di sua nomination al rogo.

E comunque adesso stiamo facendo i nomi di quasi tutti gli altri partecipanti sulla base del nulla o quasi, qua invece qualcosina la abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma sei serio o cosa esti 

Guarda se volete votarmi fate pure ma sprecate solo un giorno. E sottolineo sprecate, se ho capito tutto quello che dovevo capire. 

Io ti credevo buono ma questi tuoi dubbi ingiustificati mi fanno pensare male. 

Tu sei andato tutta la partita contro carda che si è rivelata poi buona, quindi alla fine non hai giocato proprio proC. E adesso vuoi difendere sapia?

Ti faccio notare come più volte io abbia ragionato facendo mente locale e prendendo sempre in consideraizoni tutte le strade. Non mi sono mai fossilizzato su una pista perché dovevo affossare qualcuno o qualcosa. Fai i tuoi conti. 

Scusa ma quando è che carda si è capita buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Volevo sapere cosa significasse la frase in risposta a sapia, quella "ma tu non ci arrivi?" 

Torni giusto per votare? Te lo dico subito, sei ancora tra i miei sospetti, ma questo lo sapevi. Se trovi che ti ho votato poi non accusarmi del fatto del rogo semplice. Avvertito

Non ti ho mai sospettata, avevo capito scare lupo da giorno 1 (poi a fine partita ho il messaggio ai mod come prova 😂) quindi ho capito te e lol buoni viste le sue accuse. Indovina perché ho preparato il terreno? Perché pensavo carda lupa che mi salvava dal primo rogo. Quindi pensavo di essere l'inconsapevole. Ergo nonostante avessi capito scare lupo non potevo ancora accusarlo e gli davo man forte (vedi anche rogo su bucche). 

E proprio da giorno 3, quando ho visto di essere rimasto buono, ho lasciato stare sia te che lol per concentrarmi sui veri sospetti. Infatti sapia io l'ho accusata a giorno 0, Ma dopo aver pensato di essere l'inconsapevole l'ho lasciata stare. 0 interazioni, Non ho mai parlato più con lei. E quando sono tornato ad accusarla? A giorno 3. 

Adesso fate come volete, io in realtà Non ti ho mai sospettato, per questo ieri dicevo che "Non sono stato proprio onesto", e se volete rogarmi perdete solo un contadino, quindi se preferite fate pure. 

Vi dico solo che però non è così che si gioca, quindi se volete ascoltarmi votate Sapia. Altrimenti fate come volete a amen, sprecate solo un giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Beh ha sicuramente più senso da ruolo che da lupo. Ora si è attirato sospetti quando era tranquillo per niente

Esatto la mossa di loudo da lupo non aveva senso. Era creduto buono da tutti. 

Al massimo può essere l'inconsapevole, che ci sta, Ma comunuqe conta contadino e non è una nostra priorità, oggi è da lasciare stare sia lui che cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Non ti ho mai sospettata, avevo capito scare lupo da giorno 1 (poi a fine partita ho il messaggio ai mod come prova 😂) quindi ho capito te e lol buoni viste le sue accuse. Indovina perché ho preparato il terreno? Perché pensavo carda lupa che mi salvava dal primo rogo. Quindi pensavo di essere l'inconsapevole. Ergo nonostante avessi capito scare lupo non potevo ancora accusarlo e gli davo man forte (vedi anche rogo su bucche). 

E proprio da giorno 3, quando ho visto di essere rimasto buono, ho lasciato stare sia te che lol per concentrarmi sui veri sospetti. Infatti sapia io l'ho accusata a giorno 0, Ma dopo aver pensato di essere l'inconsapevole l'ho lasciata stare. 0 interazioni, Non ho mai parlato più con lei. E quando sono tornato ad accusarla? A giorno 3. 

Adesso fate come volete, io in realtà Non ti ho mai sospettato, per questo ieri dicevo che "Non sono stato proprio onesto", e se volete rogarmi perdete solo un contadino, quindi se preferite fate pure. 

Vi dico solo che però non è così che si gioca, quindi se volete ascoltarmi votate Sapia. Altrimenti fate come volete a amen, sprecate solo un giorno. 

Ma scusa i lupi che ne potevano sapere che eri il loro alleato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quindi scusate la mia giocata ma potete capirmi. Carda e scare sembravano lupissimi, e io dal voto di carda ingiustificato solo per salvarmi cosa avrei dovuto capire? Però comunque da giorno 3 come avete notato sono stato onesto in tutto e per tutto. 

Ed ecco perché non avevo paura di rivelarmi e della patata a giorno 1, nulla più nulla meno 

Spero che questo vi possa far chiarezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ecco quindi scusate la mia giocata ma potete capirmi. Carda e scare sembravano lupissimi, e io dal voto di carda ingiustificato solo per salvarmi cosa avrei dovuto capire? Però comunque da giorno 3 come avete notato sono stato onesto in tutto e per tutto. 

Ed ecco perché non avevo paura di rivelarmi e della patata a giorno 1, nulla più nulla meno 

Potresti comunque essere sindaco ma non sei mutato perché era giá morto l'innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi hai rotto per quasi tutta la partita inutilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma sei serio o cosa esti 

Guarda se volete votarmi fate pure ma sprecate solo un giorno. E sottolineo sprecate, se ho capito tutto quello che dovevo capire. 

Io ti credevo buono ma questi tuoi dubbi ingiustificati mi fanno pensare male. 

Tu sei andato tutta la partita contro carda che si è rivelata poi buona, quindi alla fine non hai giocato proprio proC. E adesso vuoi difendere sapia?

Ti faccio notare come più volte io abbia ragionato facendo mente locale e prendendo sempre in consideraizoni tutte le strade. Non mi sono mai fossilizzato su una pista perché dovevo affossare qualcuno o qualcosa. Fai i tuoi conti. 

beh allora io vado <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Esatto, e con bucche lupo scare buono e Momo lupa, Momo che ti salva dal rogo

Tutto tornerebbe

Noo non ha senso momo lupa che mi salva, io sono buono 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io non la voto a Sapia sia ben chiaro

Devo ancora decidere se credere a Gilga o meno

Minchia ciaone spiegami perché avrei dovuto mentire e spiegami come mai tutto lo storico della mia partita torna perfettamente 

Poi ripeto fate come volete, vi dico anche che ho motivo di credere che l'arsenico si sia legato a me. Quindi se volete votarmi ok ma fate solo peggio. 

Mi spieghi poi come mai non vuoi votare sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Scare non è buono perchè a questo punto la patata non ci sarebbe

Qua sbagli, la patata ha detto me psicologo al posto di scare osso

2 minuti fa, Sannin ha detto:

Scusate ma se Loudo fosse davvero veggente e stasera justcocco gli rubasse il ruolo non perderemmo le possibili info che loudo stesso potrebbe solo oggi darci?

L'info sarebbe su gilga

Oppure è cosí sicuro che dico il vero (sul fatto di essere patata) perché mi ha sondato NL

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Minchia ciaone spiegami perché avrei dovuto mentire e spiegami come mai tutto lo storico della mia partita torna perfettamente 

Poi ripeto fate come volete, vi dico anche che ho motivo di credere che l'arsenico si sia legato a me. Quindi se volete votarmi ok ma fate solo peggio. 

Ha senso se te sei il sindaco inconsapevole

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Touchè 

Poi da patata non ci darebbe più le info 

Tanto se non mi rogate non ve le da lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sapessi

3 minuti fa, Sannin ha detto:

Scusate ma se Loudo fosse davvero veggente e stasera justcocco gli rubasse il ruolo non perderemmo le possibili info che loudo stesso potrebbe solo oggi darci?

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.