Vai al contenuto

[NOMINATIONS] Miglior compagno di chat


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

gQfZses.png

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Miglior Compagno di chat.

Potrete fare massimo due nomi dei giocatori che per voi sono stati ottimi consiglieri, sostenitori, amiCHI di chattate!

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 31/01 alle 21:30 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

 

Vi prego di non spammare qui, ma di fare unicamente i nomi (ed eventualmente dare una breve motivazione) per non rischiare di far finire la vostra nomination nel caos generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mid ha detto:

Marco... 

È intelligente nei suoi ragionamenti, paziente nelle spiegazioni, mi riesce a rilassare se sono nervosa, a motivare se sto gettando la spugna, a strapparmi una risata sia che ne abbia bisogno che no, e la mid lo adora 🙂❤️

 

E il marco adora te ❤️

Solo che il Marco si è appena accorto di aver indotto in errore la Mid XD.... queste candidature sono per il 2018 e con la Mid il Marco ha giocato assieme nel 2019. Quindi anche se a malinquore devo cambiare voto e allora dico 

 

Rick

Mario 

 

Però il voto di prima varrà sempre appena finirà questo anno.

 

P.s. mario ho capito che mi vuoi bene, ma no  ti sembra eccessivo scrivere lo stesso mess 4 volte per dimostrarlo XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Ma ce la fai XD Ma nella tua chat mica in quelle degli altri Loool XD

E ma poi le votazioni come le fai? Io come faccio a votare che ne so Marco solo in base a quello che mi dici tu. Non posso verificare nulla. Non é difficile da capire cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha detto:

E ma poi le votazioni come le fai? Io come faccio a votare che ne so Marco solo in base a quello che mi dici tu. Non posso verificare nulla. Non é difficile da capire cosa intendo.

 

Votare il marco è sempre cosa buona e saggia XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha detto:

E ma poi le votazioni come le fai? Io come faccio a votare che ne so Marco solo in base a quello che mi dici tu. Non posso verificare nulla. Non é difficile da capire cosa intendo.

Sì ma penso che sia tipo 

 

Io voto Marco

mariosan vota Marco

Doom vota Marco

Altri votano altri

 

Alla fine Marco è il più votato perciò sono tutti pazzi per il Marco ---> Il Marco vince meritatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.