Vai al contenuto

[NOMINATIONS] Miglior compagno di chat


~ Josephine

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Mid ha detto:

Sì ma penso che sia tipo 

 

Io voto Marco

mariosan vota Marco

Doom vota Marco

Altri votano altri

 

Alla fine Marco è il più votato perciò sono tutti pazzi per il Marco ---> Il Marco vince meritatamente 

Eh bo però é ovvio che vince il più votato anche se magari qualcuno altro è stato più attivo. O magari semplicemente X ha avuto più possibilità di entrare in chat con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Eh bo però é ovvio che vince il più votato anche se magari qualcuno altro è stato più attivo. O magari semplicemente X ha avuto più possibilità di entrare in chat con qualcuno.

Sìsì vero vero .

Eh boh penso che alla fine vinca il più popolare in pratica, quello che è piaciuto di più in chat a più persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom ha detto:

Ma no candidi solo l'utente, mica l'edizione con cui hai giocato sennò non è giudicabile visto che eravate solo te e lui

Ma anche l'utente é valutabile solo da chi lo ha avuto. Mentre per le altre cose hai le partite aperte da poter leggere, qui si é estranei a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per esempio io dark l'ho avuto in chat come compagno e pure Marco e loudo. Ad esempio se mi son trovata tra tutti meglio con dark voto lui. Ma dark sarà stato compagno di chat di altri utenti in partite diverse. Se si sono trovati meglio con lui che con altri, voteranno lui a loro volta. Penso sia questo il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi sembra che comunque ci siano molte altre categorie in cui sono inclusi altri giocatori. Poi, beh, l’avete votato voi come categoria (era quello più nominato e con più likes), e penso che ci sia un minimo di “condivisione” di chat. Mi spiace comunque se la cosa vi crea fastidio, ma non possiamo e non saremo mai tutti contenti, ahimè ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Mi sembra che comunque ci siano molte altre categorie in cui sono inclusi altri giocatori. Poi, beh, l’avete votato voi come categoria (era quello più nominato e con più likes), e penso che ci sia un minimo di “condivisione” di chat. Mi spiace comunque se la cosa vi crea fastidio, ma non possiamo e non saremo mai tutti contenti, ahimè ._. 

No ma mica mi da fastidio. Non ne capisco il senso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faiiiii a sapere sempre esattamente quello che vorrei sentirmi dire no va beh m'arrendo non ci sono più parole per esprimere il concetto t'adoro T__T

 

:lovelylovely:

54 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

la vuoi anche tu.... comunque ecco la nostra droga

 

  Nascondi Spoiler

:heart:

 

giusto @Mid

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

I soliti idioti. È una citazione.

 

non c'è bisogno di dire altro, I rest my case your honor

 

cmq consiglio l'inserimento della reaction dell'omino che si spara in testa, il facepalm non è abbastanza

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.