Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ha senso sondare Mario col MIB piuttosto che te e Lol/vegeta/sannin/salmur col veggente.

No i mib vanno usati per trovare gli alieni con i poteri comunque. Mario lo abbiamo già perso, è inutile. 

Io quasi quasi allora andrei a vedere proprio eco. 

Inviato
1 minuto fa, Ant ha detto:

si gioca finché si gioca

non volevo offenderti, se te la sei presa mi scuso

e ovviamente anche a @Cardamomo , ma lei pareva proprio cattiva :D

Ah io invece no? Per questo mi hai tampinata finora? :D XD 

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No i mib vanno usati per trovare gli alieni con i poteri comunque. Mario lo abbiamo già perso, è inutile. 

No fino ad oggi fortunatamente ero ancora contadino. Ma credo che stanotte sarà la mia ultima notte da buono, spero che gli alieni stanno messi bene xD

Inviato

Ma magari ci sbagliamo su di lui no? 🤔

Inviato

Beh, sono quasi le 21, trovate i lupi se ne siete in grado, anche i fuorilegge, io tendo sempre su gilga-mid, e gli alieni.

In pratica lascio tutto nelle vostre mani. 

La mia utilità è stata pari a 0.

Ai retroscena! 🙂

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma magari ci sbagliamo su di lui no? 🤔

Sì ma se decidiamo di vederlo gli alieni potrebbero posticipare di un giorno la sua alienazione. Finchè è uno ed abbiamo i numeri direi che possiamo lasciarlo lì da parte.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ma quanto sei poco contadino? :asd: Comunque per me ant mente. 

Ant è spacciato in ogni caso

Io come nome da Mibbare propongo Gilga perchè il dubbio ora mi è salito

Sono quei momenti dove ti sale il dubbio esistenziale

Inviato

Sì ma se decidiamo di vederlo gli alieni potrebbero posticipare di un giorno la sua alienazione. Finchè è uno ed abbiamo i numeri direi che possiamo lasciarlo lì da parte.

Ma poi io al 100% non posso essere il leader xD sennò a Salmur non conveniva sputtanarmi

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma sei scemo ahahhahahahbabahba io sono il Sindaco , Salmur non lo è, dove sta sto sindaco scusa?

No intendo dire che magari non ti hanno alienizzato e quindi col MIB sapremmo se il tuo voto conterà ancora oppure no. 

Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mmm vero 🤔

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

No intendo dire che magari non ti hanno alienizzato e quindi col MIB sapremmo se il tuo voto conterà ancora oppure no. 

E nel frattempo il leader acchiappa gente bravo

Inviato
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

What

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.