Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma @Chov RaMtu chi voti? 

Gilgamesh per come stanno le cose ora, non mi sta piacendo neanche un po' e non è assolutamente vero che non si può tenere la conte dei voti, mi pare molto paravento, ma non ho tanto tempo oggi per seguire, forse più tardi in serata, ho letto poco e niente, quindi potrei cambiare idea. Ne approfitto per dire: non credo che mid e gilga siano cattivi insieme, perché altrimenti avrebbe votato meglio per salvarla, alla fine aveva detto di votare matt, avrebbe potuto affossarlo in tranquillità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sannin ha detto:

Molto semplicemente, non avendo mai intrapreso una partita a quattro fazione non possiedo ancora abbastanza dimestichezza per avanzare vere e proprie teorie ben fondate, inoltre sono un pò arruginitp nel Lit online in generale. Pertanto, finchè siamo nelle prime fasi del game, tendo limitarmi ad osservare e provare ad interagire con i vari giocatori per imparare a conoscere le loro usuali personalità e modo di giocare.

Credo di amarti per come scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quanto cazzo sei diplomatico, mi piaci. 

Ma a sto giro sei davvero fin troppo finto. 

 

Tra i nomi per il rogo, e quindi i maggiori sospetti, io metto dark mario e carda 

Ti ringrazio per la prima riga del post, mentre purtroppo mi toccherà deluderti riguardo la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

A me tu non fai buona impressione

Tu mi hai detto "figurati tu, che hai scritto poco" 

Se si parla solo ed esclusivamente di sospetti per quanto uno scrive, c'è chi ha fatto meno di me, solo questo 

 

Al di fuori della quantità non ho detto di essere inattaccabile, quello lo hai detto tu, qua sopra, mica io

No io sto dicendo che da parte di uno che scrive un paio di post e basta , subire un'accusa sulla base di sensazioni non mi interessa e sì la sminuiscoz perché non hai dato motivazionk. Perché lo stesso vale per me su di te, anche che una delle mie motivazioni è il fatto che di proC non hai fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Gilgamesh per come stanno le cose ora, non mi sta piacendo neanche un po' e non è assolutamente vero che non si può tenere la conte dei voti, mi pare molto paravento, ma non ho tanto tempo oggi per seguire, forse più tardi in serata, ho letto poco e niente, quindi potrei cambiare idea. Ne approfitto per dire: non credo che mid e gilga siano cattivi insieme, perché altrimenti avrebbe votato meglio per salvarla, alla fine aveva detto di votare matt, avrebbe potuto affossarlo in tranquillità. 

Gilga visto NL da Joseph

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo che qualsiasi cosa faccio sono fra i sospettati. ❤️

 

Anche se Gilga continua a non convincermi del tutto ok, lasciamolo stare, al massimo direi di mibbarlo. A Mid stamattina ho chiesto maggiore incisività e invece è stata sfuggevole, continua a darmi l'idea di una che cerca di evitare il rogo e tirare a campare. vegeta oggi non lo voterò, mi sembra di vederlo meglio. Carda non la conosco come giocatrice e non so farmi un'idea se la sua reazione è da brava contadinella o da lupo impanicato, al momento non credo voterò nemmeno lei. Dream mi sta piacendo, nonostante vorrebbe votarmi a me ieri e oggi è sembrato buono. Eco spero di vederlo più attivo domani. In conclusione ad ora il mio nome principale per il rogo è Mid, però voglio darle ancora tempo, perchè non dovrei rogarti @Mid?

 

Anche Lol effettivamente sto faticando un po' a capirlo ora che ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ant ha detto:

Se vedi la serie saprai di che sto parlando.

 

Comunque tu spiegami se voteresti Sannin perché ha votato al rogo te o c'è dell'altro?

Ma l'ho già detto che non mi sono piaciute le sue risposte, non é per il suo voto su di me. Che me frega del voto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

O da povera cristiana che ha altro da fare e può solo leggere qualche messaggio sporadicamente.

è più sospetto non fare niente che fare qualcosa, e credo che lei lo sappia bene, quindi perché condannarsi così? Io preferisco aspettare che scriva qualcosa 

 

e al rogo ci manderei Lol o Bucche 

Per ripicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi mario stai cercando di dire che Gilga è il bandito che non vuole votare Mid pistolero?

Ha fatto uscire un ruolo non votando una persona giustificandosi con "non la conosco abbastanza" 

È visto NL e difatti non noto preoccupazioni nel modo in cui gioca (un neutrale insgamabile)

Vuole votare uno dei due che potrebbero giocarsi il ruolo che lui stesso ha contribuito a fare uscire

Ovviamente non mi frega , questo credo che sarà l'ultimo post che faccio su Gilgamesh perché a me interessa votare i lupi per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.