Vai al contenuto

Giorno 2

Yeatu

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Ant ha detto:

zio pera (cit. sapia)

ero in ospedale e non mi funzionava la connessione e ho perso il controllo

Sannin è assente, scrive discorsi platonici, provoca a caso e scompare senza dare una spiegazione. Tipico comportamento del nuovo iscritto, quindi boh.

Tobias escludo sia lupo o altro, si sarebbe contraddetto più e più volte.

Figlia mia, io cerco di leggere e scrivere appena ho tempo, ovviamente non ho tutta la giornata dedicata al Lit. Pertanto non mi pare di poter esser tacciato di assenteismo o di sparizioni random. Per il resto no comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Perche Bucche se n’é uscito col mio nome dopo un post, ho dato delle normalissime spiegazioni (ossia ho una vita), lol si è accodato e ora tutti gli vanno dietro.

senza ascoltare minimamente cosa sto dicendo, cosa vorrei dire e cosa potrò dire. 

La trovo una tattica squallida da lupo, quella di tirare fuori un nome su cui si hanno dubbi, attaccarlo e sparire nel nulla (nel senso che ora nessuno si fa più domande su bucche o lol perché hanno sgamato il lupo cattivo cardamomo)

No no io ti leggo eccome

E ribadisco che non sono andato in giro a dire Cardamomo è lupa rogatela!!!

Ho solo detto quello che penso e che penso tu sia

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ant ha detto:

Non solo ti sei data la zappa sui piedi, tenti persino di far passare lupi gente che si impegna. Ti sei fottuta da sola e ti diró... qualora ti rivelassi contadina nei retroscena meriteresti di essere warnata per gioco poco produttivo alla fazione. Non te la prendere, hai giocato male, la prossima volta impegnati a giocare correttamente.

Vabbè, ho deciso chi votare io.

Wow spero tu stia scherzando

in pratica adesso accusare e cercare di difendersi, che è lo scopo del gioco, è un comportamento da warnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era andato off il forum prima,ma a quanto pare non solo a me. Avevo pure scritto un commento ma vedo che non lo ha mandato. 

In ogni caso carda è sì strana,ma non esageriamo e non trasformiamo la sua reazione in una convinzione. E mi rifersco soprattuto ad ant, che già da ieri mi pareva strano. 

Comunque carda i tuoi unici sospetti sono quelli che ti hanno accusato, e lol e bucche sono palesamente buoni. Non puoi accusare semplicemente chi ti accusa, perché questo è un atteggiamento veramente lupesco. Tra l'altro hai riconosciuto tu stessa il tuo nervosismo, quindi dovresti altrettano in grado di comprendere i nostri dubbi. 

Di mid non mi piace come sia completamente scomparsa. A giorno 0 era abbastanza attiva ma più le accuse si sono intensificate più lei si è dileguata. 

Sannin è davvero un figo ma purtroppo non riesco a leggere i suoi post come quelli di un buono. Sarà il suo modo di giocare a renderlo tale? Non saprei, io forse a lui lo sonderei. 

Quello che mi è piaciuto di meno comunque è dark, sia per sensazioni sia per quei pochi commenti scritti che erano completamente sbagliati. Oltre al fatto che in sti giorni ha sempre pestato i piedi alle persone sbagliate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mi era andato off il forum prima,ma a quanto pare non solo a me. Avevo pure scritto un commento ma vedo che non lo ha mandato. 

In ogni caso carda è sì strana,ma non esageriamo e non trasformiamo la sua reazione in una convinzione. E mi rifersco soprattuto ad ant, che già da ieri mi pareva strano. 

Comunque carda i tuoi unici sospetti sono quelli che ti hanno accusato, e lol e bucche sono palesamente buoni. Non puoi accusare semplicemente chi ti accusa, perché questo è un atteggiamento veramente lupesco. Tra l'altro hai riconosciuto tu stessa il tuo nervosismo, quindi dovresti altrettano in grado di comprendere i nostri dubbi. 

Di mid non mi piace come sia completamente scomparsa. A giorno 0 era abbastanza attiva ma più le accuse si sono intensificate più lei si è dileguata. 

Sannin è davvero un figo ma purtroppo non riesco a leggere i suoi post come quelli di un buono. Sarà il suo modo di giocare a renderlo tale? Non saprei, io forse a lui lo sonderei. 

Quello che mi è piaciuto di meno comunque è dark, sia per sensazioni sia per quei pochi commenti scritti che erano completamente sbagliati. Oltre al fatto che in sti giorni ha sempre pestato i piedi alle persone sbagliate. 

Capirò i vostri dubbi quando voi capirete il mio comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Almeno a qualcuno sto simpatico, per il resto tranquilli, con il tempo miglioro, come il vino.

In ogni caso se volete sondarmi fate pure, sondata sprecata ma se avete questo dubbio insistente che vi attanaglia le viscere prego, agite.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora tralascindo chi oggi ti ha accusato di chi altro sospetti?

Io sospetto bucche e lol maggiormente, uno dei due non è contadino

sannin mi sembra un personaggio costruito, che il primo giorno sbagliava a scrivere e ora scrive i testi che socrate non ha mai messo per iscritto

gli altri che scrivono mi sembrano tutti più o meno sulla retta via, e il resto non so perché sono inattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io sospetto bucche e lol maggiormente, uno dei due non è contadino

sannin mi sembra un personaggio costruito, che il primo giorno sbagliava a scrivere e ora scrive i testi che socrate non ha mai messo per iscritto

gli altri che scrivono mi sembrano tutti più o meno sulla retta via, e il resto non so perché sono inattivi

Quando dici che sbagliavo a scrivere intendi periodi senza senso, errori di battitura o quant'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh mi sa che si sta predisponendo un'altra giornata come quella di ieri ed i voti fioccheranno sulla dl. Da quello che ho capito voterai Dark, io sono più orientato su Mid che è la vera scomparsa del giorno e ripeto (come nella scorsa) se uno non può giocare non si iscrive, e su sannin che mi pare stia perculando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.