Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E non mi stupirei se tra quelli che mi ritengono sospetta e sono anche propensi a votarmi ci sia qualche lupo che sfrutta la situazione a suo vantaggio per uscirne inosservato 

Non solo ti sei data la zappa sui piedi, tenti persino di far passare lupi gente che si impegna. Ti sei fottuta da sola e ti diró... qualora ti rivelassi contadina nei retroscena meriteresti di essere warnata per gioco poco produttivo alla fazione. Non te la prendere, hai giocato male, la prossima volta impegnati a giocare correttamente.

Vabbè, ho deciso chi votare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ant ha detto:

Secondo me Mario fa confusione.

Perchè se Dream è negativo non lo è Mid? E perchè Cardamomo non sarebbe negativa dopo aver raddoppiato su Joppa ieri. Boh, sarà che abbiamo pareri diversi ma non ti sto seguendo.

Wagliu Dream che ha votato ieri? Ha raddoppiato  Mid. Ho detto che se Dream è lupo non lo può essere Mid, non ho detto che Mid non possa essere cattiva (di altra fazione ). Se non mi leggete e reinterpretate a cavolo vostro è normale che per voi faccia confusione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Non solo ti sei data la zappa sui piedi, tenti persino di far passare lupi gente che si impegna. Ti sei fottuta da sola e ti diró... qualora ti rivelassi contadina nei retroscena meriteresti di essere warnata per gioco poco produttivo alla fazione. Non te la prendere, hai giocato male, la prossima volta impegnati a giocare correttamente.

Vabbè, ho deciso chi votare io.

Vabbè però stai esagerando. Dimmi che ha fatto cardamomo (che ora si scoprirà essere lupa ed io lo sarò considerato con lei ahhahahjaja) di meno rispetto a Tobias Sannin ed altri. Dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Wagliu Dream che ha votato ieri? Ha raddoppiato  Mid. Ho detto che se Dream è lupo non lo può essere Mid, non ho detto che Mid non possa essere cattiva (di altra fazione ). Se non mi leggete e reinterpretate a cavolo vostro è normale che per voi faccia confusione xD

zio pera (cit. sapia)

ero in ospedale e non mi funzionava la connessione e ho perso il controllo

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbè però stai esagerando. Dimmi che ha fatto cardamomo (che ora si scoprirà essere lupa ed io lo sarò considerato con lei ahhahahjaja) di meno rispetto a Tobias Sannin ed altri. Dai!

Sannin è assente, scrive discorsi platonici, provoca a caso e scompare senza dare una spiegazione. Tipico comportamento del nuovo iscritto, quindi boh.

Tobias escludo sia lupo o altro, si sarebbe contraddetto più e più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

zio pera (cit. sapia)

ero in ospedale e non mi funzionava la connessione e ho perso il controllo

 

Sannin è assente, scrive discorsi platonici, provoca a caso e scompare senza dare una spiegazione. Tipico comportamento del nuovo iscritto, quindi boh.

Tobias escludo sia lupo o altro, si sarebbe contraddetto più e più volte.

Boh a me Tobias pare quello di SEMPRE e con sempre intendo anche quando è cattivo e gioca defilato, cosa che in questa partita sembra comportamento comune dei cattivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora parlando un attimo di Mid a me dispiace che non sta giocando se è buona. Però perché non votare per salvarsi dal rogo ieri? Boh o i lupi hanno pensato vabbè lei non può giocare ed è un po' sgamata quindi ciaones, o non è in lista con qualcuno. Perché a parte il non voto su di lei di Gilgamesh non vedo nessuno che tenta minimamente di proteggerla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ora parlando un attimo di Mid a me dispiace che non sta giocando se è buona. Però perché non votare per salvarsi dal rogo ieri? Boh o i lupi hanno pensato vabbè lei non può giocare ed è un po' sgamata quindi ciaones, o non è in lista con qualcuno. Perché a parte il non voto su di lei di Gilgamesh non vedo nessuno che tenta minimamente di proteggerla. 

Potrebbe essere una semplice contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Potrebbe essere una semplice contadina

Sì però proprio perché sei contadina fatti credere ruolo che tenta di giocare defilato, non scompari completamente. E da contadina a maggior ragione voti per salvarti se l'altro al rogo (Sannin/Matt) ti è sospetto (come più o meno aveva detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me fino 5 minuti fa il forum era rallentatissimo? Son 40 minuti che provo a scrivere qualcosa

 

Per quanto le risposte siano non sono pienamente convinto su Cardamomo però effettivamente c'è una certa insistenza, mi sembra un nome sfruttato giusto per il rogo e fine

Voglio vedere quanta gente spunta a votarla dal nulla

 

3 minuti fa, Ant ha detto:

Tobias escludo sia lupo o altro, si sarebbe contraddetto più e più volte.

Quanta fiducia, mi fa strano da te :isis:

 

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh a me Tobias pare quello di SEMPRE e con sempre intendo anche quando è cattivo e gioca defilato, cosa che in questa partita sembra comportamento comune dei cattivi xD

Se proprio dobbiamo fare riferimenti a vecchie partite, mi hai visto una volta contata da lupo, in una partita dove manco sapevi che ero io, da dove hai tirato fuori tutta questa conoscenza di come gioco da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sì però proprio perché sei contadina fatti credere ruolo che tenta di giocare defilato, non scompari completamente. E da contadina a maggior ragione voti per salvarti se l'altro al rogo (Sannin/Matt) ti è sospetto (come più o meno aveva detto)

Forse perchè è cs non ha votato per salvarsi dato che non è un gran perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Ma solo a me fino 5 minuti fa il forum era rallentatissimo? Son 40 minuti che provo a scrivere qualcosa

 

Per quanto le risposte siano non sono pienamente convinto su Cardamomo però effettivamente c'è una certa insistenza, mi sembra un nome sfruttato giusto per il rogo e fine

Voglio vedere quanta gente spunta a votarla dal nulla

 

Quanta fiducia, mi fa strano da te :isis:

 

Se proprio dobbiamo fare riferimenti a vecchie partite, mi hai visto una volta contata da lupo, in una partita dove manco sapevi che ero io, da dove hai tirato fuori tutta questa conoscenza di come gioco da lupo?

Che ne sai? Non sei mai stato lupo in partite dove io non giocavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Ma solo a me fino 5 minuti fa il forum era rallentatissimo? Son 40 minuti che provo a scrivere qualcosa

 

Per quanto le risposte siano non sono pienamente convinto su Cardamomo però effettivamente c'è una certa insistenza, mi sembra un nome sfruttato giusto per il rogo e fine

Voglio vedere quanta gente spunta a votarla dal nulla

 

Quanta fiducia, mi fa strano da te :isis:

 

Se proprio dobbiamo fare riferimenti a vecchie partite, mi hai visto una volta contata da lupo, in una partita dove manco sapevi che ero io, da dove hai tirato fuori tutta questa conoscenza di come gioco da lupo.

Infatti posso capire io, lol e Ant che la abbiamo accusata parecchio, ma sicuro spunterà gente che si accoda... Poi in caso sia in chat con qualcuno, magari potrebbe addirittura essere salvata, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ora parlando un attimo di Mid a me dispiace che non sta giocando se è buona. Però perché non votare per salvarsi dal rogo ieri? Boh o i lupi hanno pensato vabbè lei non può giocare ed è un po' sgamata quindi ciaones, o non è in lista con qualcuno. Perché a parte il non voto su di lei di Gilgamesh non vedo nessuno che tenta minimamente di proteggerla. 

Ma anche perché, in ogni caso, che senso ha difendere un inattivo? Ci si fa sgamare di più

 

Idem per cardamomo però, suppongo, o è sola o è stata davvero così tonta ad impantanarsi che non la difende nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque @Cardamomo fai un post senza incazzature e dicci perché chi ti attacca è cattivo se lo fa basandosi semplicemente sulle tue risposte

 

Perche Bucche se n’é uscito col mio nome dopo un post, ho dato delle normalissime spiegazioni (ossia ho una vita), lol si è accodato e ora tutti gli vanno dietro.

senza ascoltare minimamente cosa sto dicendo, cosa vorrei dire e cosa potrò dire. 

La trovo una tattica squallida da lupo, quella di tirare fuori un nome su cui si hanno dubbi, attaccarlo e sparire nel nulla (nel senso che ora nessuno si fa più domande su bucche o lol perché hanno sgamato il lupo cattivo cardamomo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Perche Bucche se n’é uscito col mio nome dopo un post, ho dato delle normalissime spiegazioni (ossia ho una vita), lol si è accodato e ora tutti gli vanno dietro.

senza ascoltare minimamente cosa sto dicendo, cosa vorrei dire e cosa potrò dire. 

La trovo una tattica squallida da lupo, quella di tirare fuori un nome su cui si hanno dubbi, attaccarlo e sparire nel nulla (nel senso che ora nessuno si fa più domande su bucche o lol perché hanno sgamato il lupo cattivo cardamomo)

Ma guarda che se tu avessi risposto in maniera diversa forse non saremmo  qua a sospettarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.