Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Era il quarto? Non ricordo più. Ma perché io avevo capito dove stava andando chov, e stavo dicendo al veggente di cambiare nome è per quello che non volevo che ti sondassero, mica per altro. XD

Inviato

Ma guarda, io ero quasi certa che una morsicata l'avrei presa. Per quello ho iniziato a pensarlo lupo dopo quella uscita. Immaginavo un morso fallito su di me da qualche parte.

Inviato (modificato)
2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ho visto che si è dichiarato ressatore ma non lo è mai nella vita

Ovviamente non vi dico niente però ci si può arrivare

Dovevate gestire il rogo meglio comunque 

E confessi così tranquillamente di essere la Befana? Pensavo banalmente a una crapa pelata io xD

Modificato da Doom
Inviato

Oh sentite a me dopo il quarto giorno mescalina puzzava di lupo e sembrava si contenesse lo stesso ruolo di mario, inoltre a giorno 4 se leggete l'ultimo messaggio di chov, mio e di marco si capisce come stavamo provando a inviare messaggi da falsa mere per coprire quella vera, io e marco con gli stessi intenti di morire di morso, chov per lasciare indizi.

Giorno 4 ultimo post di chov:

Chov RaM     683 Chov RaM

Postato 30 Dicembre 2018
Vabbè, non ci si sta capendo un granché. Con il veggente morto, non ci resta che la meretrice in gioco a sondare i vivi. Io le consiglio di dare una ripassata a Jack, perché se è lupo, arriva tranquillamente vivo a fine partita, meglio leversi questo sasso dalla scarpa.

E io scrivo:

Doom     1.237 Doom

Postato 30 Dicembre 2018
Ma per me la meretrice dovrebbe andare su altri tipo a sto punto mescalina così se è buona la si smette di tirarla in mezzo.

E marco scrive:

Marco1306     2.786 Marco1306

Postato 30 Dicembre 2018
la meretrice

....

in poche parole e per evitare che tu muoia senza farci capire con chi vai, segui le nostre indicazione e stasera fai divertire la lena XD

Ho visto marco crepare di morso, io continuavo a non morire e ad un certo punto mi ero fatta il film mentale di mesca lupa che ha capito che non ero quella vera perché il giorno dopo non sono morta schiantata su di lei e quindi poteva andarla a cercare altrove. In più col mio bluff stavamo dando mescalina non lupa certa perché qualcuno mi aveva capita meretrice e ho voluto azzardare l'accusa per vedere come mi rispondeva. Gli altri tre nomi che ho finto di sondare erano jack (stesso nome della meretrice) che a me è sembrato subito buono, chov (la mere vera) e mario (che era stato sondato sia da chov che dal veggente).

Inviato
53 minuti fa, Doom ha detto:

E confessi così tranquillamente di essere la Befana? Pensavo banalmente a una crapa pelata io xD

Ah, la befana non la stavo considerando, avevo pensato solo al morso saltato

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ah, la befana non la stavo considerando, avevo pensato solo al morso saltato

Ma la befana dovrebbe essere il lupo che ogni notte chiede se un giocatore è il latitante o il cacciatore di taglie

Inviato
5 minuti fa, Doom ha detto:

Ma la befana dovrebbe essere il lupo che ogni notte chiede se un giocatore è il latitante o il cacciatore di taglie

Esatto, quindi se bucche fosse il Grinch e lol avesse fatto il suo nome allora lo saprebbe

Io invece avevo preso in considerazione solo l'ipotesi bucche morso non morto

Inviato (modificato)

Questi sono gli ultimi post di ogni giornata:

Giorno 1

Postato 27 Dicembre 2018
Ah, mentre voi votate a disperdere, io ve lo dico, a me sapia non me la racconta giusta, e neanche quelli che la difendono, penso che se le cose continueranno così, domani riavrà il mio voto

Giorno 2

Postato 28 Dicembre 2018
Comunque spero che se il veggente non ha avuto il buon senso di sondare marco, almeno ce lo abbia la meretrice, un conto è con la sondata L di yeatu che rende cocco semi affidabile, ma marco proprio non ha senso non venga ripassato da un sondatore.

Giorno 3

Postato 29 Dicembre 2018

Comunque, dato che il veggente non pare apprezzare le catene, spero che la meretrice stia controllando i destinatari delle sondate, in particolare mi preoccupa mario, che con questa sondata L su un morto zombie potrebbe essersi guadagnato molta fiducia

Giorno 4

Postato 30 Dicembre 2018
Vabbè, non ci si sta capendo un granché. Con il veggente morto, non ci resta che la meretrice in gioco a sondare i vivi. Io le consiglio di dare una ripassata a Jack, perché se è lupo, arriva tranquillamente vivo a fine partita, meglio leversi questo sasso dalla scarpa.

Giorno 5

Postato martedì alle 19:00
Per me è stato un errore, in ogni caso ormai è andata così. A questo punto la meretrice vado su una delle due (io suggerisco Lena, che penso dica la verità). Da qui i possibili scenari:

-Meretrice su Lena, si schianta, Lena lupo. Zero probabilmente muore di morso.

-Meretrice su Lena, sopravvivono entrambe. Zero roga domani.

-Meretrice su Lena, muoiono entrambe. Zero roga domani. 

A questo punto non vedo altra possibilità. Voi che cosa ne pensante?
....
Mannaggia, non so se abbiamo gestito bene questo rogo. A ripensarci forse era davvero meglio rogare zero subito, però ormai è andata così. Non si piange sul latte versato no?

p.s.: Uccido la meretrice se non segue il piano.

Giorno 6

Postato mercoledì alle 20:29
Io direi di risolvere la situazione come ieri, mandiamo la meretrice su manuuu, che mi pare la meno credibile. Se stanotte si dovesse schiantare, allora manuuu è l'ultimo lupo e siamo a cavallo, altrimenti manuuu potrebbe essere zombie o lol mente e li ci ragioniamo. Per ora direi di procedere così stanotte

Giorno 7

7 ore ago, Chov RaM ha detto:
Mesca, sai qual è il problema? che io non sono per niente sicuro su di te, anche io devo fare un atto di fiducia? Una controllatina la mere te la dovrebbe dare se non lo ha fatto

Modificato da Doom
Inviato
38 minuti fa, Doom ha detto:

Questi sono gli ultimi post di ogni giornata:

Giorno 1

Postato 27 Dicembre 2018
Ah, mentre voi votate a disperdere, io ve lo dico, a me sapia non me la racconta giusta, e neanche quelli che la difendono, penso che se le cose continueranno così, domani riavrà il mio voto

Giorno 2

Postato 28 Dicembre 2018
Comunque spero che se il veggente non ha avuto il buon senso di sondare marco, almeno ce lo abbia la meretrice, un conto è con la sondata L di yeatu che rende cocco semi affidabile, ma marco proprio non ha senso non venga ripassato da un sondatore.

Giorno 3

Postato 29 Dicembre 2018

Comunque, dato che il veggente non pare apprezzare le catene, spero che la meretrice stia controllando i destinatari delle sondate, in particolare mi preoccupa mario, che con questa sondata L su un morto zombie potrebbe essersi guadagnato molta fiducia

Giorno 4

Postato 30 Dicembre 2018

Giorno 5

Postato martedì alle 19:00
Per me è stato un errore, in ogni caso ormai è andata così. A questo punto la meretrice vado su una delle due (io suggerisco Lena, che penso dica la verità). Da qui i possibili scenari:

-Meretrice su Lena, si schianta, Lena lupo. Zero probabilmente muore di morso.

-Meretrice su Lena, sopravvivono entrambe. Zero roga domani.

-Meretrice su Lena, muoiono entrambe. Zero roga domani. 

A questo punto non vedo altra possibilità. Voi che cosa ne pensante?
....
Mannaggia, non so se abbiamo gestito bene questo rogo. A ripensarci forse era davvero meglio rogare zero subito, però ormai è andata così. Non si piange sul latte versato no?

p.s.: Uccido la meretrice se non segue il piano.

Giorno 6

Postato mercoledì alle 20:29
Io direi di risolvere la situazione come ieri, mandiamo la meretrice su manuuu, che mi pare la meno credibile. Se stanotte si dovesse schiantare, allora manuuu è l'ultimo lupo e siamo a cavallo, altrimenti manuuu potrebbe essere zombie o lol mente e li ci ragioniamo. Per ora direi di procedere così stanotte

Giorno 7

7 ore ago, Chov RaM ha detto:
Mesca, sai qual è il problema? che io non sono per niente sicuro su di te, anche io devo fare un atto di fiducia? Una controllatina la mere te la dovrebbe dare se non lo ha fatto

Le cose quindi sono due

O mesca è lupo, e quindi lol sarebbe Grinch/zombie

Oppure mesca è guardia che ha usato il potere sul vanitoso e non è morta per questo

Inviato

Si esatto 

- mesca custode vero che va sul vanitoso e non muore comunque anche se viene morsa la mere

- mesca lupo che si finge custode e schianto di chov su lei (ma dove sta il morso?) A menoche non sia stato proprio morso mentre si schiantava. 

- mesca zombie pure protetta da meretrice morsa dai lupi, ma non potendo morire al morso muore solo chov.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Peró come dicevo lol è quasi certo sia lupo, quindi reputo piú probabile l'opzione mesca guardia

Si può essere, anche perché a parte lei e mario in partita non ho capito nessun altro custode.... spesso capire chi è la protezione è difficile, perché è un ruolo che dovrebbe lasciare meno indizi possibili.

Modificato da Doom
Inviato
6 minuti fa, Doom ha detto:

Si esatto 

- mesca custode vero che va sul vanitoso e non muore comunque anche se viene morsa la mere

- mesca lupo che si finge custode e schianto di chov su lei (ma dove sta il morso?) A menoche non sia stato proprio morso mentre si schiantava. 

- mesca zombie pure protetta da meretrice morsa dai lupi, ma non potendo morire al morso muore solo chov.

Non stavo considerando l'opzione zombie, che da una parte dopo il rogo di ieri, nel caso bucche fosse zombie, filerebbe, visto che appena ha letto jack che diceva di votare me ha subito concordato e si 3 affrettata a votarmi

La cosa cadrebbe nel caso bucche fosse il Grinch invece

Inviato
8 minuti fa, Doom ha detto:

Si può essere, anche perché a parte lei e mario in partita non ho capito nessun altro custode. Però diciamo che l'idea di chiedere di dimostrarcelo è un po' da pezzenti. XD

Effettivamente la vedo difficile come dimostrazione XD

Inviato (modificato)

L'unico custode morto di morso poteva essere scare, matt no, mid no, marco no, sapia non la faccio custode, per temperamento proprio ahahahahahah

Ai roghi nessuno si è dichiarato tale...

Modificato da Doom
Inviato (modificato)

In teoria ora si dovrebbe rogare jack/e cocco (visto che uno si è detto cs l'altro nulla, ma suppongo si palesi cs) e per ultimo lol se diamo per vero che manu, lena, io e mescalina siamo chi diciamo di essere.

Possiamo permettercelo? Con polle che probabilmente morirà per inattività, mhhh

Modificato da Doom
Inviato
11 minuti fa, Doom ha detto:

L'unico custode morto di morso poteva essere scare, matt no, mid no, marco no, sapia non la faccio custode, per temperamento proprio ahahahahahah

Ai roghi nessuno si è dichiarato tale...

Ai roghi l'unico visto nl che non si è dichiarato è salmur, wings era gufo, dream si è detto cs e bucche ti ha rubato il ruolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.