Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

RAGAZZI, VOTATE PERÒ, DOOM È PRATICAMENTE CERTAMENTE BUONA, PERDERE LEI AL ROGO DI OGGI SIGNIFICA ESSERE AD UN PASSO DALLA SCONFITTA, NON FACCIAMO CAVOLATE.

Non voto Doom, ma non voglio votare nemmeno Jack... Qua o Lena ci ha inculato, perché non può impuntarsi cosí per tutta la partita... Oppure io voto Jack per salvarmi nonostante mi sembra buono.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non voto Doom, ma non voglio votare nemmeno Jack... Qua o Lena ci ha inculato, perché non può impuntarsi cosí per tutta la partita... Oppure io voto Jack per salvarmi nonostante mi sembra buono.

ma vota quacun altro e non fare il pirla se sei buono

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

A Chov però non frega nulla di non disperdere, il medium sospetta Bucche da un po' di giorni, è pure comprensibile

@Chov RaMche c entra ora Doom al rogo?

@Doom ci sei?

È ad un voto, ed se nessuno vota decentemente, muore lei? Sarebbe un pessimo rogo.

Inviato

È ad un voto, ed se nessuno vota decentemente, muore lei? Sarebbe un pessimo rogo.

Però hai messo gli altri in condizioni di dover votare Jack, perché non avevamo un minimo di coordinazione

Bah! 

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sto temporeggiando di proposito così da poter salvare Doom in caso

Inviato

Comunque a me va bene il rogo sia su cocco, che su jack che su bucche, vedete voi, preferirei non morisse bucche sinceramente, per me non è cattivo, ma posso sempre sbagliare, non mi baso su niente. 

Inviato

Comunque a me va bene il rogo sia su cocco, che su jack che su bucche, vedete voi, preferirei non morisse bucche sinceramente, per me non è cattivo, ma posso sempre sbagliare, non mi baso su niente.

Questo perché Mario deve fare il cazzaro...

Inviato

mescalina?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.