Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Io direi che Cocco è al 100% non lupo, ma non è detto non possa essere lo Zombie

Direi anche che lo stesso valga per Mescalina, perché mi dispiace ma non ho proprio capito il suo ruolo dopo l'ultimo post che ha scritto a Doom e dopo una veloce rilettura.

Poco posso dire sui sospetti me zombie, però voglio farvi ragionare su una cosa:

Appena apre la piazza stavate dando tutti lol zombie, io sono stato il primo a dire che per me era piú lupo che zombie, fossi zombie sarebbe come spararmi da solo, avrei dovuto semplicemente unirmi alle accuse lol zombie

23 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque chov non ho capito perché proprio cocco vuoi rogare:

Ingwë vota Zero
Mescalina vota Lena
mariosan vota Ingwë
Lena vota Zero (2)
Marco1306 vota Ingwë (2)
Doom vota Ingwë (3)
polle vota Zero (3)
SuperLol vota Lena (2)
Justcocco vota Ingwë (4)
Zero vota Lena (3)
Chov RaM vota Ingwë (5)
JackShepard vota Zero (4)
Sapia vota Zero (5)

Astenuti: Bucche, vegeta3, Manüüü

Cocco ha dato il quarto voto a Ingwe, lo voleva proprio ammazzare, non può essere lupo. Al massimo è un pro C o zombie. Se vuoi votare uno a caso oggi vai più su bucche che manco ha votato li e può essere pro c, lupo, zombie, pro lupo.

Anche se il voto era perché lo credevo zombie, e non lupo, da come accusava te e Mario e da come ha avuto la coda di paglia appena ho detto che poteva essere zombie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Prima cocco e adesso jack, t'ho magicamente convinto? Asd. Più probabilità di rogare? Ma se tre quarti di vivi non si è ancora espressa

Le rotelle hanno ingranato ora, cocco è un nome collaterale, non mi interessa più niente di lui. E il nome di Jack lo hanno fatto in molti, in base a quello che mi risponderà, gli farò una crociata o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Le rotelle hanno ingranato ora, cocco è un nome collaterale, non mi interessa più niente di lui. E il nome di Jack lo hanno fatto in molti, in base a quello che mi risponderà, gli farò una crociata o meno. 

Ah bene, divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.