Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo ma nemmeno votare Cocco cosí 🤔

Lasciando Lena ultima anche volendo ha più senso togliere Manu/Lol...

Certo che tu il problema della coppia Lol-Manuuu l'hai capito bene. Oggi si roga fuori da quella coppia, non mi pare difficile, troppi rischia fare diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Certo che tu il problema della coppia Lol-Manuuu l'hai capito bene. Oggi si roga fuori da quella coppia, non mi pare difficile, troppi rischia fare diversamente. 

Ma perché rogare a caso? É peggio a caso eh...

Al rogo un possibile + morte notturna di un buono (se non 2)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sto seriamente pensando a Lol zombie. 

Sappiamo che lo zombie vince se tutti i lupi sono morti. Lol sa che io non sono lupo, quindi, dopo un iniziale 'roghiamo Manuuu', dice che non possiamo perché se sono l'ultimo lupo, lo zombie vince. Quindi sta cercando l'ultimo lupo tra gli altri. Poi c'è il fatto di ieri. La meretrice poteva andare su di lui, se fosse stato lupo, sarebbe morta e addio al bluff, era rischioso, invece era tranquillo di riuscire a farla franca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io comunque sto seriamente pensando a Lol zombie. 

Sappiamo che lo zombie vince se tutti i lupi sono morti. Lol sa che io non sono lupo, quindi, dopo un iniziale 'roghiamo Manuuu', dice che non possiamo perché se sono l'ultimo lupo, lo zombie vince. Quindi sta cercando l'ultimo lupo tra gli altri. Poi c'è il fatto di ieri. La meretrice poteva andare su di lui, se fosse stato lupo, sarebbe morta e addio al bluff, era rischioso, invece era tranquillo di riuscire a farla franca. 

Quindi io da zombie che ti credo lupa non dico di rogarti ma dico di cercare gli zombie

Geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque jack potrebbe essere solo due cose in base a cos'ha fatto a giorno uno. Ricordate la suddivisione della lista tra veggente e meretrice? Ecco, è stato lui a dividere la lista in due e guardacaso mettersi in quella della meretrice. Questa cosa la può fare solo un visto losco dal veggente. @polle secondo te può essere una mossa plausibile da parte sua? Ci rivedo molto la strategia di esti che da buono visto losco ha fatto la stessa identica cosa.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Uffa, vabbè, spero di essermi fidato bene, anche se ultimamente non lo faccio mai. Sappi che ti appicco se mi hai fregato ahahah

Ma ti ha fregato è quello il bello 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Scemo lei, se tu sei zombie, è la vera vanitosa xD

Ho capito ma lei mi sospetta zombie e io sto cercando gli zombie che senso ha xD

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque jack potrebbe essere solo due cose in base a cos'ha fatto a giorno uno. Ricordate la suddivisione della lista tra veggente e meretrice? Ecco, è stato lui a dividere la lista in due e guardacaso mettersi in quella della meretrice. Questa cosa la può fare solo un visto losco dal veggente. @polle secondo te può essere una mossa plausibile da parte sua? Ci rivedo molto la strategia di esti che da buono visto losco ha fatto la stessa identica cosa.

l ho fatta random, genio.

i primi 12 e i secondi 12 😆 come dovevo farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.