Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mannaggia, non so se abbiamo gestito bene questo rogo. A ripensarci forse era davvero meglio rogare zero subito, però ormai è andata così. Non si piange sul latte versato no? 

p.s.: Uccido la meretrice se non segue il piano... 

Inviato

..............e se il medium fossi io? :3

Bella zero che dice che jack non le ricorda il voto, e intanto lui ha praticamente sempre votato,

e anche lena che dice i morti su cose che sapevamo già un po' in base alle dichiarazioni fatte.
Ancora più bella zero che entra e non dice i risultti che ha ottenuto lei (che va beh, li sappiamo da mo, ma almeno sarebbe un tentativo di dimostrare di aver ricevuto qualcosa)

E come ha fatto a essere rogato ingwe?? wtf

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Raga zero è cattiva mi sa.

Si capisce da come parla ora che sta arrabattando post a caso e ha votato il piu votato pur di salvarsi.

Veramente ha votato lena quando il piú votato era ingwe

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

@Lena ma tu ci hai già detto come hai visto tutti gli altri rogati?

si, l'ha detto.. nel suo ultimo post mi pare

Torno a guardare baahubali con simon, ciao ciao :3 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.