Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Partiamo da chi mi fido maggiormente al momento:

Polle e vegeta: buoni certificati

Doom, chov, mescalina. Sull'ultima ho ancora diversi dubbi, ma per alcune cose accadute oggi la ritengo non lupa, ma loro tre li ritengo non lupi

Mario e marco, il fatto che abbiano ricevuto una sondata e non l'abbiano rigirata me li fa pensare buoni, soprattutto per come si sono comportati piú avanti, Mario in particolare è anche stato sondato

Ora passo a quelli che non ho ancora inquadrato

Sapia, in ogni lit un mistero per me

Zero, inizialmente la credevo buona, ma piú andiamo avanti piú mi sorgono dei dubbi 

Lol, su di lui anche non ho capito molto

Jackshepard visto abbastanza proattivo, non l'ho inquadrato bene ma per ora lo vedo piú buono che lupo

Ingwe, è andato alla ricerca dello zombie, questo mi fa pensare che non sia lupo, ma l'accanimento su Doom mi è sembrato come se volesse affibbiare a una persona quel ruolo, non escludo che possa essere propio lui lo zombie originale

Manuu, ha parlato talmente poco che non so cosa dire su di lei

Ora rimangono solo 2 nomi, che sono quelli che piú credo possano essere lupi

Bucche, prendendo dream come lupo (non ce lo vedo un dream cosí buono) il suo voto decisivo a salmur direi che parla da sè, inoltre me lo ricordo molto piú partecipe e incisivo, cosa che qua si vede poco

Lena, come molti avranno notato il post al primo (era il primo?) Giorno sembrava una arringa molto ben costruita per chi non ha mai giocato ai lit, come fosse stata scritta da qualcuno per lei

Certo che dare me e Lena entrambi possibili lupi ce ne va xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena e Bucche insieme la vedo difficile. Tra i due sicuramente Lena mi è sospetta

Zero non ne ho idea ma è chiaro che ha poco tempo, un lupo che non vota per due volte non so, non avrebbe molto senso

Ingwe per me resta una grande incognita però forse proprio per il suo insistere sull argomento Zombie e su Doom non lo farei lupo perché comunque sarebbe un tirarsi i fari addosso un po' gratuitamente. Però sono molto indecisa

Io neanche un oretta di tempo poi purtroppo devo staccare, credo di restare su Lena. Voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mescalina ha detto:

Lena e Bucche insieme la vedo difficile. Tra i due sicuramente Lena mi è sospetta

Zero non ne ho idea ma è chiaro che ha poco tempo, un lupo che non vota per due volte non so, non avrebbe molto senso

Ingwe per me resta una grande incognita però forse proprio per il suo insistere sull argomento Zombie e su Doom non lo farei lupo perché comunque sarebbe un tirarsi i fari addosso un po' gratuitamente. Però sono molto indecisa

Io neanche un oretta di tempo poi purtroppo devo staccare, credo di restare su Lena. Voi? 

 

Abbiamo tempo a votare quindi possiamo prenderla con calma.

Anch'io sarei per lei ma ci voglio ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.