Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

nel senso che potrebbe essere morto

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................

ora mi allontano dal pc o vi insulto.

Ho chiesto "IN BASE A COSA"? In base a cosa non avremmo più il veggente? Perchè doom dice che lo era mid in base a non si è capito cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Boh, per riassumere tutto, a me non picciono @Lena, che è fin troppo "super partes", così come @Manüüü. Che sembra aggregarsi alla massa e dà spiegoni su come mai gli eventuali lupi ieri non avrebbero dovuto votare il rogo.

(ps: @Lena, ieri non ho votato pur essendo presente perchè non avevo sospetti chiari su nessuno, e non mi piace votare troppo a caso [se non al primo rogo xD] o votare quello che vogliono gli altri).

@Doom inizia a farmi rizzare le orecchie, perchè è fin troppo sul pezzo, troppo perfetta. Aiut' XD

@Jack.. boh. Mi sono piaciute le risposte che ha dato a Mescalina

@mescalina che non capisco se la trovo sospetta o solo stressante con le sue domande, ahahah!

Infine @Zero, che non sapeva di Matt, Graffa e Salmur e continua ad essere evanescente

Gli altri invece ti sembrano normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Secondo te? Ho risposto al tuo post dove sostieni che io faccio domande a tutti e poi non sono disponibile a chiarire me stessa. Ho risposto non è vero, sono sempre stata disponibile

ho  detto altro ❤️
Dimmi CHIARO perchè tartassi tutti di domande, poi hai criticato jack di averlo fatto con mid esponendola.

Anche perche mi sfugge quando jack avrebbe tartassato mid visto che negli ultimi due giorni erano pappa e ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Gli altri invece ti sembrano normali?

yes.
Chov che sospettavo inizialmente ha fatto delle uscite che se fosse lupo, starebbe giocando contro fazione XD

Dream mi sembra troppo giu di tono per essere lupo.. è scazzato dal primo giorno..

Marco lo sospetto come Lol per le loro battute sul "non sondatemi" <.<
..................No beh, marco lo sospetto anche per ogni cosa che dice che non capisco mai se ci stia menando per il naso o meno, aahahaha!
C'è Ingwe che è una grande incognita, ma è l'unico che sta pensando al problema dei rubavittoria mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

yes.
Chov che sospettavo inizialmente ha fatto delle uscite che se fosse lupo, starebbe giocando contro fazione XD

Dream mi sembra troppo giu di tono per essere lupo.. è scazzato dal primo giorno..

..................No beh, marco lo sospetto anche per ogni cosa che dice che non capisco mai se ci stia menando per il naso o meno, aahahaha!
C'è Ingwe che è una grande incognita, ma è l'unico che sta pensando al problema dei rubavittoria mi pare..

Ingwe non sta capendo una sega, te lo dico io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................

ora mi allontano dal pc o vi insulto.

Ho chiesto "IN BASE A COSA"? In base a cosa non avremmo più il veggente? Perchè doom dice che lo era mid in base a non si è capito cosa?

è solo una ipotesi 

yes.

hahahaha non mi permetterei mai di prendervi per il naso :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

ho  detto altro ❤️
Dimmi CHIARO perchè tartassi tutti di domande, poi hai criticato jack di averlo fatto con mid esponendola.

Anche perche mi sfugge quando jack avrebbe tartassato mid visto che negli ultimi due giorni erano pappa e ciccia

Esprimiti meglio ❤️

Io ho iniziato a torchiare Jack perché quando ho riletto il giorno di cui avevo perso il rogo ho avuto la sensazione che Salmur avesse intuito che Jack era negativo da un po' e infatti si pizzicavano. Dato che Salmur era per forza buono ho interrogato Jack che gli era andato contro. E la differenza con la questione Mid sta nel fatto che io l' ho torchiato dopo la morte al rogo di Salmur buono certo e dopo la morte di notte di Mid. E ti ho detto che sì, ha iniziato a sospettare molto Mid nel corso del giorno 1 e 2. Vai a rileggere e troverai tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito una sega di cosa vi siete detti praticamente.
Però tu che trovi il cs a colpo secco e poi hai anche la sua sondata, sarebbe un sacco figo :3

Appunto, fatti due conti che le cose non possono essere andate come dice lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Esprimiti meglio ❤️

Io ho iniziato a torchiare Jack perché quando ho riletto il giorno di cui avevo perso il rogo ho avuto la sensazione che Salmur avesse intuito che Jack era negativo da un po' e infatti si pizzicavano. Dato che Salmur era per forza buono ho interrogato Jack che gli era andato contro. E la differenza con la questione Mid sta nel fatto che io l' ho torchiato dopo la morte al rogo di Salmur buono certo e dopo la morte di notte di Mid. E ti ho detto che sì, ha iniziato a sospettare molto Mid nel corso del giorno 1 e 2. Vai a rileggere e troverai tutto

ripeto poi vado a votarti ^^

-dimmi dove jack ha torchiato mid mandandola al morso.

- dimmi perche chi accusava, che so, wings, non lo consideri un lupo visto che OMMIODDIDDIOACCUSAVIUNBUONO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

ripeto poi vado a votarti ^^

-dimmi dove jack ha torchiato mid mandandola al morso.

- dimmi perche chi accusava, che so, wings, non lo consideri un lupo visto che OMMIODDIDDIOACCUSAVIUNBUONO!!

Ti ho già detto dove trovare i post, non mi metto a cercare nulla ora se ti va puoi rileggere tutto e poi puoi anche votarmi se vuoi. Tanto non sei predisposta a cambiare idea già si vede. Però hai già sbagliato una volta a.votarmi, se sei contadina praticamente butti un altro voto, poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

yes.

E io? 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ti ho già detto dove trovare i post, non mi metto a cercare nulla ora se ti va puoi rileggere tutto e poi puoi anche votarmi se vuoi. Tanto non sei predisposta a cambiare idea già si vede. Però hai già sbagliato una volta a.votarmi, se sei contadina praticamente butti un altro voto, poi vedi tu

dimostralo.

Ti ho visto accusare a destra e manca, pretendere che una conversazione di due giorni prima abbia fatto uccidere mid stanotte (che aspetto ancora che scenda dall'albero per rispondere alle accuse che tu e lei mi lanciavate il primo giorno XD .. ma per te tutti la consideravamo buona, no? ora sembra essere veggente, meretrice e quant'altro, ma nessuno che dica perchè l'ha pensato. Mah) , poi passi il tempo a dire alla gente che è poco costruttiva, e TU sei l'unica che può fare domande e richiedere le cose mille volte.

Gli altri no.

Gli altri guai se lo fanno.

Ah sei un sacco convincente.

Se tu sei del villaggio, potresti essere un po' piu aperta a capire chi cerca di capirti.

Cosa che continui a non fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

dimostralo.

Ti ho visto accusare a destra e manca, pretendere che una conversazione di due giorni prima abbia fatto uccidere mid stanotte (che aspetto ancora che scenda dall'albero per rispondere alle accuse che tu e lei mi lanciavate il primo giorno XD .. ma per te tutti la consideravamo buona, no? ora sembra essere veggente, meretrice e quant'altro, ma nessuno che dica perchè l'ha pensato. Mah) , poi passi il tempo a dire alla gente che è poco costruttiva, e TU sei l'unica che può fare domande e richiedere le cose mille volte.

Gli altri no.

Gli altri guai se lo fanno.

Ah sei un sacco convincente.

Se tu sei del villaggio, potresti essere un po' piu aperta a capire chi cerca di capirti.

Cosa che continui a non fare.

Io l' ho dimostrato proprio con quello che tu ritieni sospetto, e cioè indagare chi in quel momento mi insospettiva in qualche modo. Ancora con questa cosa che non sono disponibile? Ma dove? Non vedi che continuo a risponderti quando tu chiedi sempre le stesse cose?? Ci sono tanti modi di accusare secondo me e l insistere di Jack su Mid poteva essere un tentativo per farla esporre, indipendentemente da quando poi è stata morsa. Però almeno io mi sto muovendo, e non trovo altri strumenti per cercare se non quello di fare domande. E mi guardo anche intorno considerando l opinione anche degli altri. Tanto è vero che con te tutti sembrano vederti buona e quindi mi faccio lo scrupolo. Con Jack anche, Marco e altri, come Zero che lo conosce bene, è capitata la stessa cosa. È normale che posso sbagliarmi, ma ritenermi sospetta a lupus perché faccio domande a destra e manca è ridicolo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
6 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah, quando io ti ho votato, leggo che

Mescalina vota vegeta3

...quindi non tirare fuori sta bazza per favore XD

Arrivi al giorno 4 per dire sta cosa, ho ammesso l' errore subito, quando Polle ha garantito per entrambi. Almeno io quando sbaglio lo ammetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Io l' ho dimostrato proprio con quello che tu ritieni sospetto, e cioè indagare chi in quel momento mi insospettiva in qualche modo. Ancora con questa cosa che non sono disponibile? Ma dove? Non vedi che continuo a risponderti quando tu chiedi sempre le stesse cose?? Ci sono tanti modi di accusare secondo me e l insistere di Jack su Mid poteva essere un tentativo per farla esporre, indipendentemente da quando poi è stata morsa. Però almeno io mi sto muovendo, e non trovo altri strumenti per cercare se non quello di fare domande. E mi guardo anche intorno considerando l opinione anche degli altri. Tanto è vero che con te tutti sembrano vederti buona e quindi mi faccio lo scrupolo. Con Jack anche, Marco e altri, come Zero che lo conosce bene, è capitata la stessa cosa. È normale che posso sbagliarmi, ma ritenermi sospetta a lupus perché faccio domande a destra e manca è ridicolo dai

Quindi quando dico che la cosa che è sospetta è che ti lamenti se gli altri fanno domande, tu continui a leggere che sei sospetta perche fai domande. Gh.
Anche tu hai insistito su di me, e oggi hai insistito su Jack. Ma saprai cose che io non so direi. 🤷‍♀️

Poi va beh, forse se continuo a chiedertelo è perchè non capisco, e continuare a dire "l'ho gia detto" per millemilavolte di fila, non è che mi aiuta, ahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Arrivi al giorno 4 per dire sta cosa, ho ammesso l' errore subito, quando Polle ha garantito per entrambi. Almeno io quando sbaglio lo ammetto

ma che c'entra? XD a te nessuno ti ha confermato o meno XD lol (non super)

EDIT: ah, io questo l'ho detto perchè tu hai tirato fuori il fatto che ti ho gia votata...

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.