Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ritorniamo ai vecchi tempi con le freddure

MoglieSpecchio-320x323.jpg

ritornando al gioco invece

quindi la situazione voti sarebbe la seguente

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol

SÌ: Dream Mario Cocco jack Marco mid yeatu bucche Doom

Per ora 8 vs 8, 16 su 22 espressi.

hahahaha doom ti ho messo sia di qua che di la XD

quindi mancherebbero: vegeta, polle, ingwe, sapia, zero mescalina

Ahahahah vedi che mi hai inserito tra i no

Ti ricorderò come il riepilogatore meno preciso della storia ❤️

Adoro le freddure!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Madonna, Mescalina che queen bitch, la adoro

Comunque @vegeta3 cosa ne pensi del fatto di rivelare il cacciatore o meno?

cosaa?? una domanda intelligente e inerente al gioco??? non ci credo!!!! sono commosso......

io fossi il cacciatore di taglie non mi rivelerei, non subito almeno..... quindi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Se vabbè qui sei ancora più confusionario XD 

Cocco è sul pezzo

però non riesco a valutarlo al meglio

Come fai a dire per uno che credi stia sul pezzo, che non riesci a valutare. E come fai a considerare sul pezzo uno che ha scritto due post al massimo. Lui stesso ha ammesso di essere completamente assente per la famiglia

Magari abbiamo definizioni diverse di "sul pezzo". Per me significa che fino a quel momento aveva scritto post decenti e ragionati. Se poi è stato così perché non ha tempo per lasciare il suo cervello intripparsi poiché in famiglia, è un altro discorso. E infatti la mia opinione oggi è cambiata, perché nelle ultime 12 ore ha fatto ben 5 errori sul regolamento, nonostante la proposta interessante del cacciatore, ma quella era la mia opinione al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ahahahah vedi che mi hai inserito tra i no

Ti ricorderò come il riepilogatore meno preciso della storia ❤️

Adoro le freddure!

ahhhhh era @Manüüü che mancava, però mi pare, che abbia detto qualcosa in merito solo che non ricordo cosa

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol vegeta

Per ora 9 vs 8, 17 su 22 espressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Oppure fare come salmur è inventarsi sondate a caso da veggente cieco per farsi rogare :P 

Prima di salmone ci sono stati eco e sol da veggenti a inventarsi sondate

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Cocco il rosso non lo metto io, è nella sintesi voti di Manfri che è così , tant'è che il tuo voto era sacrosanto

Ah, era dalla lista di manfri quindi? xD

Credevo fosse la lista da te fatta per le considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ahhhhh era @Manüüü che mancava, però mi pare, che abbia detto qualcosa in merito solo che non ricordo cosa

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol vegeta

Per ora 9 vs 8, 17 su 22 espressi.

Manu ha detto di includerla tra quelli a favore della rivelazione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

cosaa?? una domanda intelligente e inerente al gioco??? non ci credo!!!! sono commosso......

io fossi il cacciatore di taglie non mi rivelerei, non subito almeno..... quindi no.

Quindi Cacciatore capisci bene che se Vegeta dice di no, la scelta giusta è rivelarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non mi è mai piaciuto non votare e non mi piace chi non vota.

non voto solo nel caso in cui non riesco a connettermi e cioè raramente.

Su questo hai ragione.

Ignora Salmur che è cattivo e lo rogheremo appena non ci sarà una sondata Lupo a catalizzare l’attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mettendo da parte per un momento il teatrino vegetesco, se il cacciatore, come per me è giusto che sia, sia perché è uno spreco del suo potere che a fasi avanzate potrebbe essere decisivo, sia perché morderlo ora significa per il branco garantirsi al 95% un doppio morso, sia perché è un anti-gioco, sia perché ci lascierà sempre col dubbio insito fino a fine gioco se è buono o meno davvero, decide di non rivelarsi, si procede con la prassi del rogo ad oltranza di tutti i cattivi? Considerando la combo meretrice\medium che possono sapere se un sondato L è davvero lupo o meno e considerando la presenza degli zombie in partita, che se lasciati vivere troppo a lungo ce la mettono in saccoccia, corretto?

Detto questo, @JackShepard, mario più o meno ha motivato i suoi sospetti su di me, tu invece ancora non mi hai risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, mettendo da parte per un momento il teatrino vegetesco, se il cacciatore, come per me è giusto che sia, sia perché è uno spreco del suo potere che a fasi avanzate potrebbe essere decisivo, sia perché morderlo ora significa per il branco garantirsi al 95% un doppio morso, sia perché è un anti-gioco, sia perché ci lascierà sempre col dubbio insito fino a fine gioco se è buono o meno davvero, decide di non rivelarsi, si procede con la prassi del rogo ad oltranza di tutti i cattivi? Considerando la combo meretrice\medium che possono sapere se un sondato L è davvero lupo o meno e considerando la presenza degli zombie in partita, che se lasciati vivere troppo a lungo ce la mettono in saccoccia, corretto?

Detto questo, @JackShepard, mario più o meno ha motivato i suoi sospetti su di me, tu invece ancora non mi hai risposto. 

Io sono per il rogo a prescindere dei visti lupo. Ma non ho capito vorreste pure farlo sondare dalla meretrice? Uccidere una meretrice per un losco già visto così dal veggente? Per me no. Io lo rogherei e basta. Poi il medium comunque se è cacciatore lo vede nl. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io sono per il rogo a prescindere dei visti lupo. Ma non ho capito vorreste pure farlo sondare dalla meretrice? Uccidere una meretrice per un losco già visto così dal veggente? Per me no. Io lo rogherei e basta. Poi il medium comunque se è cacciatore lo vede nl. 

No, ovvio che non vorrei farci andare la meretrice sopra, ma se era tanto sospetto è possibile ci sia già andata lei per conto suo e quindi saprebbe se è lupo o meno. Non è detto, ma è sempre una possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.