Vai al contenuto

Mietitura Tributi - 15°Edizione


Manfri

Messaggi raccomandati

Comunque stavo pensando che sarebbe carino organizzare una simulazione interattiva verso il 20. 

Potrebbe essere un modo carino per ingannare l'attesa della partita di natale.

 

In pratica, ho trovato una versione più decente di quello del grande fratello (se si può usare la parole decente e grande fratello nella stessa frase) che avevo proposto tempo fa.

Il funzionamento sarà simile a quello di questo simulatore, ma le eliminazioni verranno decise sulla basa dell'esito di alcune prove e sulle votazioni dei partecipanti.

E per questa ragione, sarà molto più strategico.

 

Tuttavia, solo una persona potrà effettivamente "giocare" immettendo i comandi per il suo concorrente, perciò bisogna mettersi d'accordo su questo punto (es. scegliendolo o estraendolo).

Però bisogna tenere conto del fatto che la simulazione non potrà essere salvata e che quindi, dovrà essere completata in una sessione.

Perciò, non proponetevi se non aveste tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manfri ha detto:

Comunque stavo pensando che sarebbe carino organizzare una simulazione interattiva verso il 20. 

Potrebbe essere un modo carino per ingannare l'attesa della partita di natale.

 

In pratica, ho trovato una versione più decente di quello del grande fratello (se si può usare la parole decente e grande fratello nella stessa frase) che avevo proposto tempo fa.

Il funzionamento sarà simile a quello di questo simulatore, ma le eliminazioni verranno decise sulla basa dell'esito di alcune prove e sulle votazioni dei partecipanti.

E per questa ragione, sarà molto più strategico.

 

Tuttavia, solo una persona potrà effettivamente "giocare" immettendo i comandi per il suo concorrente, perciò bisogna mettersi d'accordo su questo punto (es. scegliendolo o estraendolo).

Però bisogna tenere conto del fatto che la simulazione non potrà essere salvata e che quindi, dovrà essere completata in una sessione.

Perciò, non proponetevi se non aveste tempo.

Mi piace, possiamo provare 😁👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manfri ha detto:

Comunque stavo pensando che sarebbe carino organizzare una simulazione interattiva verso il 20. 

Potrebbe essere un modo carino per ingannare l'attesa della partita di natale.

 

In pratica, ho trovato una versione più decente di quello del grande fratello (se si può usare la parole decente e grande fratello nella stessa frase) che avevo proposto tempo fa.

Il funzionamento sarà simile a quello di questo simulatore, ma le eliminazioni verranno decise sulla basa dell'esito di alcune prove e sulle votazioni dei partecipanti.

E per questa ragione, sarà molto più strategico.

 

Tuttavia, solo una persona potrà effettivamente "giocare" immettendo i comandi per il suo concorrente, perciò bisogna mettersi d'accordo su questo punto (es. scegliendolo o estraendolo).

Però bisogna tenere conto del fatto che la simulazione non potrà essere salvata e che quindi, dovrà essere completata in una sessione.

Perciò, non proponetevi se non aveste tempo.

Anche a me piace! Possiamo trovare una data che vada bene a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Wings~ ha detto:

Ecco i miei! ❤️

 

Frollo (Notre Dame de Paris, il Musical)

  Nascondi Spoiler

43d3e7759a5726403e29318aa6fe7026-610x350.jpg

Lenny Belardo/Pio XIII (The Young Pope)

  Nascondi Spoiler

60742_ppl.jpg

La Bibbia 

  Nascondi Spoiler

la-bibbia-di-gerusalemme-copertina-rigida-con-cofanetto_612.jpg

Don Camillo (Don Camillo e Peppone) 

  Nascondi Spoiler

Fernandel-Don_Camillo.jpg

 

Questi sono i miei campioni, vinceranno, me lo sento. 

Meriti il rispetto per don Camillo

E no, frollo brucerá nelle fiamme della città delle campane

17 ore ago, Bucche ha detto:

Ero ad un esameeeeee

 

I miei tributi sono:

Satana

Don Joe 

Young Signorino

Marylin Manson

Young signorino no... Spero che i miei tributi lo uccidano malamente

E al posto di satana avevo letto Santana XD

12 ore ago, Manfri ha detto:

Quindi siete in 9 (10 contando me)

E se cercassimo di arrivare a dodici partecipanti per fare un Hunger Games da 48 tributi? :sisisi:

Mi garba come idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Meriti il rispetto per don Camillo

E no, frollo brucerá nelle fiamme della città delle campane

Young signorino no... Spero che i miei tributi lo uccidano malamente

E al posto di satana avevo letto Santana XD

Mi garba come idea

 

Compagno Don Camillo! ❤️

Frollo non morirá è.é Piú che altro immagino l'indice dei libri proibiti contro la Bibbia... Sai che figata!

Pure io avevo letto Santana! 🤣

Hey Cocco! Abbiamo piú cose in comune di quanto immaginassi... Dovremmo frequentarci! u_u/ 

❤️

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Wings~ ha detto:

Compagno Don Camillo! ❤️

Frollo non morirá è.é Piú che altro immagino l'indice dei libri proibiti contro la Bibbia... Sai che figata!

Pure io avevo letto Santana! 🤣

Hey Cocco! Abbiamo piú cose in comune di quanto immaginassi... Dovremmo frequentarci! u_u/ 

❤️

Sai che ti dico? @Manfri al posto di Ezechiele metti Peppone (don Camillo e Peppone)

Sull'indice... Essendo una persona che viene da un anime direi che è qualcosa di altamente sgravo (conosce 103000 grimori proibiti a memoria XD)

Beh, diciamo che non è tanto lontano, visto che per abilità del genere giusto facendo il patto con satana le hai XD

E vorresti tradire cosî @Yeatu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.