Jump to content

About This Club

Hai mai desiderato vedere i tuoi personaggi preferiti combattere all'ultimo sangue? Se la risposta è sì, sei finito nel club giusto! In ogni edizione, potrai seguire una simulazione ambientata in un'arena diversa, con nuovi tributi e eventi casuali. Solo una cosa non cambierà mai: ci potrà essere sempre solo un vincitore!
  1. What's new in this club
  2. Masaru Daimon (Danganronpa) Jotaru Kemuri (Danganronpa) Kotoko Utsugi (Danganronpa) Nagisa Shingetsu (Danganronpa) Con questo chiudiamo le iscrizioni! Domano si comincia! :)
  3. (Ho visto il messaggio di Mirtillo, ma non posso far partire niente prima di venerdì)
  4. Lucy (Narnia) Merry (sig degli anelli) Pipino (sig degli anelli) Dorothy (mago di Oz)
  5. - Napstablook (Undertale) - Branch (Trolls) - Spongebob - Katy Perry (versione canzone California Gurls)
  6. Gioia (Inside Out) Timon Pumba Dora l'esploratrice
  7. @ Utente (Hunger Games) N.B. questa arena è un po' anomala. I tributi non si uccideranno tra di loro, ma dovranno cercare di restare il più a lungo possibile in una specie di paradiso per bambini,
  8. Simulatore Hunger Games 41°Edizione: Terra Della Felicità Spiegazione per i nuovi partecipanti: Regole per la mietitura: Ogni Mentore deve proporre 4 tributi in ordine di preferenza. -Sono ammessi sia personaggi di fantasia che reali -Non si possono proporre i vincitori delle prime 25 edizioni e tutti i partecipanti dalla 26° alla 48°. -I tributi partecipanti, ma non vincitori dalla 1° alla 24° edizione possono essere riproposti -QUI trovate i tributi occupati.
  9. Riepilogo delle prossime edizioni: 41°Edizione: Terra Della Felicità 42°Edizione: Rurale 43°Edizione: Isole Vergine
  10. Potete votare una sola opzione tra Terra Della Felicità e Rurale! Avete tempo fino al 27 alle 21! Cerchiamo di essere veloci :) @ Utente (Hunger Games)
  11. -Silvia Ziche -Don Rosa -Carl Barks -Giorgio Cavazzano Iscrizioni chiuse! Nel pomeriggio iniziamo!
  12. Hmm Il primo Dottore (William Hartnell) Susan Foreman Ian Chesterton Barbara Wright Tutti dalla serie classica di dw
  13. Va bene va bene, comunque è per questo che spesso scelgo random da wikipedia 😂
  14. Comunque se per questo, molti tributi sono morti da prima dell’inizio dei giochi. Se possiamo resuscitare/far viaggiare nel tempo personaggi storici, non vedo perché sia impossibile farlo con gli ex tributi.
  15. Ah ma non mi ero mai accorto di questo! Come mai si può fare? Teoricamente sono morti 😈
  16. Vediamo Doctor strange Paperinik Kit Karson Killmonger Tanto Thanos lo nominerà qualcun altro ō.ō
  17. Io propongo: - Ironman - Thor - Black Panther - L'ape Maia
  18. Oddio è difficile questa XD vabbè, metto i supereroi dell'MCU che penso che vadano bene per un Comicon (no, Ironman non lo metto perché non lo sopporto): - Black Widow - Captain America - Scarlett Witch - Bucky Barnes
  19. Simulatore Hunger Games 40°Edizione: Comicon (stavolta davvero) Spiegazioni Per I Nuovi Partecipanti: Regole Per La Mietitura: -Ogni Mentore deve proporre 4 tributi in ordine di preferenza. -Sono ammessi sia personaggi di fantasia che reali -Non si possono proporre i vincitori delle prime 25 edizioni e tutti i partecipanti dalla 26° alla 48°. -I tributi partecipanti, ma non vincitori dalla 1° alla 24° edizione possono essere riproposti -QUI trovate i tributi occupati.
  20.  

  • banner radio.gif

    bannermoviegifsmall.gif

     

     

  • Upcoming Events

    No upcoming events found

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.