Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato
  Il 03/12/2018 at 23:12, Tobias ha scritto:

Mi lasciano un po' interdetto i voti a me, non ho visto motivazioni diverse da "non ha scritto", e wow, capisco sia il primo giorno, ma davvero, è una grande strategia da lupo, soprattutto da attuare quando nessuno ti sospetta, proprio sensata 

Expand  

Io ti ho votato perché:

1) non avevo le idee molto chiare

2) eri passato di corsa senza scrivere granché

3) non c'era un vero motivo.

Detto questo, non pensavo che qualcuno doppiasse, e volevo capire se e come ti saresti difeso.

Scusate l'assenza, come sempre.

Al momento un pochino mi puzza Yeatu (per le contraddizioni già evidenziate da Salmur) e non so che dire su Cocco perché ultimamente i CS fanno un po' come preferiscono (io stessa da CS ho fatto delle mosse azzardate, quindi BOH).

• Senior
Inviato

Ed ecco a voi il primo postazzo dell'anno (Babbabia) di Josephine.

1. @Bucche + @Dream`   -> Mi sembra strano che Bucche sia così. Cioè, mi è già capitato di vederlo sconsolato, quando nella mia partita è capitato contadino nella seconda estrazione. Potrebbe essere quindi "pulito" ma un po' abbattuto? Non lo so. Dream è sempre lupo, quindi BOOOH.
  2. @il_wag -> per ora mi piace. Questo non vuol dire che non stia segretamente mettendocela in quel posto.
  3. @Yeatu -> nì. È un po' agitata, so che ha già spiegato, ma non sono troppo troppo convinta.
  4. @mariosan -> aggressivo come non lo vedevo da un po', può voler dire tutto o niente.
  5. @Justcocco Morto Al Rogo Giorno 1 -> non si parla male dei morti.
  6. @~ Josephine -> nessuno la vuole, ma è buona.
  7. @Sol~ -> nì? Non riesco a capirlo.
  8. @Chov RaM +@Graffettatrice Morto Sbranato Notte 1 -> non si parla male dei morti. Ma Chov puzza.
  9. @Doom -> stranamente m'ispira bontà. E si sa che lei è sempre lupo, ma mi sembra buona stavolta.
  10. @Loudo -> nì? Analizza e contestualizza sempre, quindi chissà.
  11. @Mescalina -> mi sembra pulita.
  12. @Sapia -> mi sembra pulita, ma su di lei ho più dubbi perché è sempre difficile capire se sia buona o no.
  13. @Salmur -> lupo certo. Scherzi a parte, mi pare si accodi un po', poi provi ad analizzare... forse è confuso dalla modalità nuova di gioco e dalla STRANISSIMA bassa partecipazione al topic XD 
  14. @Tobias -> Tobi the man. Aspetto di leggere qualcosa in più
  15. @Izcalli -> mi pare sul pezzo, ma anche un po' strano. Non gli piace essere lupo, l'ha confessato lui, quindi leggiamo con attenzione.

È servito a qualcosa sto post? No, ma volevo scrivere le mie opinioni lo stesso perché sono egocentrica.

• Senior
Inviato

@Yeatu l'ho detto io stessa che non era un messaggio pregno di significato, ma ho semplicemente espresso le mie idee, anche per vedere un po' se riuscivo a rianimare la discussione.
Detto questo, la tua aggressività inizia un po' a farmi storcere il naso, così come le risposte brusche di @Bucche.
Entrambi mi siete sospetti. Se non leggo qualcosa di assolutamente rivoluzionario, credo voterò uno di voi due.

• Senior
Inviato

@Yeatu (mi riferisco solo alla partita eh, xD niente di personale) non mi sono piaciuti i toni di risposta nell'ultimo post.
Mi sembri parecchio sulla difensiva e decisamente diversa dal solito. Magari mi sbaglio.
Allo stesso identico modo non mi piace la sufficienza di Bucche, manco stesse tentando di proteggere l'identità di un alieno.
PS: i riferimenti a Dream erano scherzosi, gnè. Anche voi due sempre sulla difensiva, eh?

• Senior
Inviato

Qualche anima pia m'illumini, perché non mi sembra proprio che ci fossero cose assurde. Per altro non credo proprio si sarebbero spalleggiate così da lupe.

Non così palesemente. Non mi sembra che Doom sia una alle prime armi, e Mescalina ha giocato poco qui, ma mi è sembrata assolutamente sul pezzo.

• Senior
Inviato

Ripeto: io vi ho lette, ed ho letto ALTRO.

Non siete così cretine da spalleggiarvi palesemente. I lupi si aiutano, ma non così. Se uno deve morì, MUORE, di certo i compagni non si fanno scoprire.

Non dico di più.

@Salmur non mi pare tu lo sia, ma non è che ci sia molto in topic, quindi credo che al momento ogni opzione sia buona.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.