Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera, ho riletto tutto e non siete giunti a molte conclusioni.

Vedo ancora comparire il mio nome, addirittura associato a Cocco xD

Rileggendo chi ha scritto mi viene sospetto su Wag in primis perché sembra cercare in me uno da buttare al rogo facilmente, seppur non andandomi contro esplicitamente. 

Se ieri, totalmente a sensazione, sospettavo Salmur, leggendolo mi sembra genuino e puro.

Inviato
  Il 04/12/2018 at 19:04, ~ Josephine ha scritto:

Ed ecco a voi il primo postazzo dell'anno (Babbabia) di Josephine.

1. @Bucche + @Dream`   -> Mi sembra strano che Bucche sia così. Cioè, mi è già capitato di vederlo sconsolato, quando nella mia partita è capitato contadino nella seconda estrazione. Potrebbe essere quindi "pulito" ma un po' abbattuto? Non lo so. Dream è sempre lupo, quindi BOOOH.
  2. @il_wag -> per ora mi piace. Questo non vuol dire che non stia segretamente mettendocela in quel posto.
  3. @Yeatu -> nì. È un po' agitata, so che ha già spiegato, ma non sono troppo troppo convinta.
  4. @mariosan -> aggressivo come non lo vedevo da un po', può voler dire tutto o niente.
  5. @Justcocco Morto Al Rogo Giorno 1 -> non si parla male dei morti.
  6. @~ Josephine -> nessuno la vuole, ma è buona.
  7. @Sol~ -> nì? Non riesco a capirlo.
  8. @Chov RaM +@Graffettatrice Morto Sbranato Notte 1 -> non si parla male dei morti. Ma Chov puzza.
  9. @Doom -> stranamente m'ispira bontà. E si sa che lei è sempre lupo, ma mi sembra buona stavolta.
  10. @Loudo -> nì? Analizza e contestualizza sempre, quindi chissà.
  11. @Mescalina -> mi sembra pulita.
  12. @Sapia -> mi sembra pulita, ma su di lei ho più dubbi perché è sempre difficile capire se sia buona o no.
  13. @Salmur -> lupo certo. Scherzi a parte, mi pare si accodi un po', poi provi ad analizzare... forse è confuso dalla modalità nuova di gioco e dalla STRANISSIMA bassa partecipazione al topic XD 
  14. @Tobias -> Tobi the man. Aspetto di leggere qualcosa in più
  15. @Izcalli -> mi pare sul pezzo, ma anche un po' strano. Non gli piace essere lupo, l'ha confessato lui, quindi leggiamo con attenzione.

È servito a qualcosa sto post? No, ma volevo scrivere le mie opinioni lo stesso perché sono egocentrica.

Expand  

Dream mi pressa per dirti di smetterla di usarlo per accusarmi.

Inviato
  Il 04/12/2018 at 19:58, Sol~ ha scritto:

Non è una contestazione, ma una sorta di chiarimento. Prima di votare ero insicuro, e dopo la votazione lo ero comunque, intendiamoci. Cocco non si è saputo difendere, ma a mio parere si è perso da solo in un bicchiere d'acqua, cosa che ha fatto la scorsa volta ma che - come ironizzate - fa spesso, visto che muore al rogo ogni tre per due. Non mi sentivo quindi di votare Cocco che mi pareva confuso ebbasta, e nella giornata i miei sospetti si erano concentrati su di lui e Bucche. Come già spiegato, il voto immotivato e la presenza scarna non mi erano piaciuti, quindi nella coerenza dei miei pensieri ho preferito votare Bucche. L'intento velato era anche vedere se qualcuno sarebbe accorso per salvare uno dei due (Ci stavano ancora 4/5 voti disponibili, se non sbaglio).

Tornassi indietro, non so se farei le stesse scelte, ma fatto sta che Bucche, ancora oggi, non ha spiegato alcune cose.

Expand  

Del tipo? Che devo spiegare? Vuoi che risolva il mistero? Aspe che ti tiro fuori i lupi dal cilindro.

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:08, Sol~ ha scritto:

Che dici, magari rispondiamo con un po' di garbo? xD

Mi lasci semplicemente grandi dubbi, a partire dall'atteggiamento schivo, per continuare poi dal voto - che vabbé, ci sta al limite tu sia andato "a naso" - e per la briciola ruolo che hai voluto lasciare, tuttavia fin dall'inizio. 

Expand  

Ok

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:18, Sol~ ha scritto:

Ammetto che forse non è una logica sempre funzionale. Nella scorsa partita un giorno mi sono salvato proprio perché i voti si erano dispersi, per poi morire perché uno dopo l'altro hanno fatto le pecorelle secondo il gioco dei lupi.
Riguardo a Bucche, continuo a non cavarci un ragno dal buco, e non so la cosa cambierà nel corso della partita. xD

Expand  

Chi lo sa... Onestamente non mi va nemmeno di rispondere dato che io ho già detto troppo nello scorso giorno su di me. 👌🏻

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:27, ~ Josephine ha scritto:

@Yeatu (mi riferisco solo alla partita eh, xD niente di personale) non mi sono piaciuti i toni di risposta nell'ultimo post.
Mi sembri parecchio sulla difensiva e decisamente diversa dal solito. Magari mi sbaglio.
Allo stesso identico modo non mi piace la sufficienza di Bucche, manco stesse tentando di proteggere l'identità di un alieno.
PS: i riferimenti a Dream erano scherzosi, gnè. Anche voi due sempre sulla difensiva, eh?

Expand  

Mi ha fatto notare che lo hai nominato 2 volte!

Comunque non sto giocando con sufficienza, sto cercando di controllare il mio istinto e di non sclerare. Ma se mi volete cosí ben venga.

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:31, Yeatu ha scritto:

Indizio: Ti vogliono bello attivo e basta. lmao

Expand  

Ma che attività devo dare? 

Io preferisco non dire niente piuttosto che scrivere le solite cagate senza senso che si scrivono quando non si hanno info.

Non é la prima volta che lo dico/faccio. Quando ho qualcosa da dire la tiro fuori senza problemi.

Fatevi andare bene ciò che ho già scritto anche ieri che chi ha letto ha capito, come già qualcuno ieri ha fatto subito notare.

Se essere attivi per voi significa scrivere post lunghi tanto per, allora rogatemi subito perché non fa per me 👌🏻

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:36, Mescalina ha scritto:

Per me un lupo invece cerca di appigliarsi al nulla, si dice ruolo ad cazzum prima di morire e getta fango senza neanche farsi due domande come ha fatto lui

Io credo Doom buona e Cocco no sulla base degli atteggiamenti in topic, e mi prendo la responsabilità delle mie azioni se ho rogato male

Expand  

Non ha senso cocco lupo.

Sarei crepato io.

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:38, Sol~ ha scritto:

Allora, per quanto mi riguarda, ho parlato prima con Iz riguardo alla dispersione, che mi sono reso conto non sia sempre valida.

Su Bucche, concordo con i punti, sono oggettivamente veri. Ancora adesso non mi dice nulla nel bene o nel male, che continua con 'sto atteggiamento, anche sottolineato da Josephine. Solo nell'ultima ora, oltretutto, ha cominciato ad apparire, basandosi sul nulla che aveva detto ieri...

Riguardo a Mescalina, Doom e Salmur, a mio avviso hanno provato ad essere propositivi nelle loro ipotisi, e questo è già tanto. Li escluderei dai sospettati, insomma.

Expand  

Votami 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.