Vai al contenuto

Supereroi [ISCRIZIONI]


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

40_fb.jpg

 

 

Tema? Supereroi!
In che forma? Poesia, filastrocca, Haiku, dialogo, fiaba, diario, quello che vi pare.

Quanti caratteri? Massimo 800 caratteri (spazi Inclusi)!

Quali caratteristiche devo possedere per potermi iscrivermi? NESSUNAChiunque può iscriversi: è un contest creato per divertirci/si, non per stabilire chi è il miglior scrittore/trice del mondo.
Posso iscrivermi anonimamente? Certo, inviando un mp all'utente @~ Josephine

È necessario fornire un titolo? Assolutamente no. Se volete inserirlo, fate pure, ma ricordatevi che verrà conteggiato fra i caratteri totali.
Posso inviare due o più composizioni per tema/contest? Certo che sì.
 

Quanto tempo ho? tre settimane, circa. Per questo tema avrete tempo fino al 20/12 estenderò o ridurrò le tempistiche a seconda dell'andazzo. Cerchiamo di evitare le consegne tardive e dell'ultimo minuto. Se v'iscrivete, cercate d'inviare prima possibile.

Perché dovrei partecipare? Perché  è divertente. Ci si mette alla prova. Soddisfazioni personali a palate. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

Io dovrei chiudere stasera, ma c'è un solo partecipante.

Dichiaro il vincitore, e faccio scegliere a lui/lei il prossimo tema (visto che questo l'avete scelto voi e non avete partecipato) @ Utente (Contest letterario)  o se vi do ancora un 5/6 gg partecipate?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io dovrei chiudere stasera, ma c'è un solo partecipante.

Dichiaro il vincitore, e faccio scegliere a lui/lei il prossimo tema (visto che questo l'avete scelto voi e non avete partecipato) @ Utente (Contest letterario)  o se vi do ancora un 5/6 gg partecipate?

povera joppa ❤️

parteciperei se avessi un qualche tipo di dote artistico-letteraria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Io dovrei chiudere stasera, ma c'è un solo partecipante.

Dichiaro il vincitore, e faccio scegliere a lui/lei il prossimo tema (visto che questo l'avete scelto voi e non avete partecipato) @ Utente (Contest letterario)  o se vi do ancora un 5/6 gg partecipate?

Io avevo iniziato a scrivere qualcosa. Nonostante non sia buono a scrivere non é proprio il periodo giusto per me per tirare fuori qualcosa dalla mia testa... 

Mi secca che il tema l'ho proposto io 😞

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Chiudo ufficialmente e dichiaro @Knaves unico vincitore e UNICO decisore del prossimo tema ♥

(scusate, ma la cosa del sondaggio chiaramente non funziona.)

 

Il suo elaborato:

 

 

Supererò i... (titole)

 

Ora vi scriv una poesie.

Supererò i passioni insane pe' le maschre;

Supererò i calzamaglie quand fuori ci fa il fredd;

Supererò i abbinamenti discutibile di color;

Supererò i battute un po' così;

Supererò i morti un po' a case;

Supererò i cloni e i mutazioni genetiche;

Supererò i forse del male, sicure;

Supererò i denfunto Stan;

Supererò i terzo capitoli di avenge (miche facile);

Supererò i regole grammaticale;

Supererò i ragnateli in quell'angolo lì sopre proprie la testiera del letto;

Supererò i contest difficile com i leggendi di uomi straordinari locale, eccetere;

Supererò i foto profili Josephine;

Supererò i 800 carattere (scherze);

Se fossi gatto miao, se fossi cane eccetere eccetere.

Graziee.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/12/2018 alle 18:46, ~ Josephine ha detto:

Chiudo ufficialmente e dichiaro @Knaves unico vincitore e UNICO decisore del prossimo tema ♥

(scusate, ma la cosa del sondaggio chiaramente non funziona.)

 

Il suo elaborato:

 

 

Supererò i... (titole)

 

Ora vi scriv una poesie.

Supererò i passioni insane pe' le maschre;

Supererò i calzamaglie quand fuori ci fa il fredd;

Supererò i abbinamenti discutibile di color;

Supererò i battute un po' così;

Supererò i morti un po' a case;

Supererò i cloni e i mutazioni genetiche;

Supererò i forse del male, sicure;

Supererò i denfunto Stan;

Supererò i terzo capitoli di avenge (miche facile);

Supererò i regole grammaticale;

Supererò i ragnateli in quell'angolo lì sopre proprie la testiera del letto;

Supererò i contest difficile com i leggendi di uomi straordinari locale, eccetere;

Supererò i foto profili Josephine;

Supererò i 800 carattere (scherze);

Se fossi gatto miao, se fossi cane eccetere eccetere.

Graziee.

 

L'avrei probabilmente votata anche fra mille altre proposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 24/12/2018 alle 08:38, Marco1306 ha detto:

Ma come funziona per i temi che avevamo votato la scorsa volta alle votazioni? 

Purtroppo, visto l'andazzo, sono costretta a scartare l'idea di lasciare la decisione del tema in mano al pubblico.
Come detto precedentemente, i temi scelti non vengono poi "apprezzati" (lasciatemi usare questo termine, anche se non è proprio adatissimo) da chi deve scrivere.

Questo tema ne è stata la prova schiacciante.

Chi vota purtroppo non sempre può partecipare o ha intenzione di farlo, quindi preferisco tornare alla modalità inizialmente scelta da me medesima (MAMMA MIA CHE EGO) e cioè di far scegliere il tema al vincitore dell'edizione corrente/precedente.

Per questo motivo, per il prossimo contest sceglierà (ha già scelto) Knaves.

A breve aprirò il topic di iscrizioni.
Perdonatemi, ma proprio non so come altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Per me si e no @~ Josephine. Cioè questo contest, scusa bucche, magari poteva un attimo apparire poco interessante per potervi partecipare. Nei prossimi argomenti invece, almeno per me, ci sono cose interessanti e quindi potrebbero portare iscritti

Il rischio è sempre lo stesso: che la gente abbia votato, ma poi non partecipi comunque.

Il problema per me sorge dal fatto che:

A) non mi sento di escludere nessuno dalla votazione

B) non è comunque molto sensato far votare un tema a chi non partecipa.


Questo non vuol dire che un vincitore non possa scegliere fra quei temi, anzi... 

Io per ora preferisco proseguire in questo modo, mi rendo conto che non ci siano modi per accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Per me si e no @~ Josephine. Cioè questo contest, scusa bucche, magari poteva un attimo apparire poco interessante per potervi partecipare. Nei prossimi argomenti invece, almeno per me, ci sono cose interessanti e quindi potrebbero portare iscritti

Più che altro che ci sono stati tanti voti e nessuno ha partecipato, non so se il problema sia il periodo o il tema 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.