Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ci siamo, ci siamo, ci siamo!
La coppia Abs Pezzali e momo Repetto sono lieti di presentare….

LUPUS HORROR - GIOVANI ORRORI
Saranno presenti in questa partita tutti e solo adorabili bimbi, di quelli che non vedi l’ora di portare a casa con te…

CONTADINI (10)

Cole - Il sesto  senso  Medium   C-C-C
Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo
Il medium vedrà come mannaro tutti i lupi e solo i lupi, anche in caso di illusione

Danny -Shining    Veggente  cieco C-C-C
Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo da indagare.
Dovrà inoltre indicare il nome di un secondo giocatore che riceverà l'esito della sondata al suo posto. Se il depositario risulterà incolume dopo l'attacco dei lupi, il moderatore gli rivelerà se il giocatore sondato è o meno un lupo (ma non il ruolo esatto).

Emily Rose - Esorcismo di Emily Rose Eroe C-C-C

Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni  puoi decidere di far sì che i Lupi sbranino te invece della loro vittima designata. Non puoi dichiarare pubblicamente che e quando intendi farlo, altrimenti non lo potrai fare. Se i Lupi sbranano te, anche se non per scelta tua, non possono sbranare o uccidere nessun altro durante la stessa notte.

Maggie - Fragile  Sensitivo  C-C-C
Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni  puoi decidere di indagare su un altro personaggio, per scoprire il suo ruolo effettivo (Contadino, Lupo, Veggente, ecc.), ma potrai farlo effettivamente una sola volta per partita
Concentrarsi a fondo per un sensitivo è importante, quindi avrai la risposta esatta solo se usi il potere dal terzo giorno in poi
Se invece usi il potere
Giorno zero  Riceverai in risposta quattro ruoli, tra cui quello esatto
Giorno uno Riceverai in risposta tre ruoli, tra cui quello esatto
Giorno due Riceverai in risposta due ruoli, tra cui quello esatto
Giorno tre Responso sicuro

Le gemelline Grady  Louise  – Shining  Menestrello C-C-C

Le gemelline Grady  Lisa – Shining Menestrello C-C-C

Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni  ciascun menestrello fa un nome ai master per cercare di ritrovare il compagno: se si indicano nella stessa notte, viene fuori un concerto orrendo che impedisce la fase di attacco dei lupi. A fine esibizione perdono i propri poteri.
Il moderatore si limiterà a comunicare l'assenza di morti.

Beverly Marsh -  IT  Meretrice  C-C-C

Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, verrà morso anche il personaggio che si trova con lei, indipendentemente dal ruolo.
 Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore

Se i lupi mordono la meretrice che protegge l'eroe, muore solo l'eroe

Rose Mary  - Rose Mary Baby   Posseduto (Figlio consapevole)  C-C-C- / L-L-L
Egli gioca come un normale contadino, se però viene indicato dai lupi diventa anche lui parte del branco: a quel punto il master dovrà limitarsi ad annunciare l'assenza di vittime nella notte. A partire dal giorno seguente agirà assieme agli altri lupi.
Se viene inquisito lo stesso giorno in cui viene morso, muore senza trasformarsi

Anne - The Others Inquisitore  C-L-C

Ogni notte puoi inquisire un altro giocatore.
Se è un personaggio con potere, oggi non potrà agire, il master gli comunicherà di essere stato bloccato
Se è un personaggio con potere one shot, non potrà più usarlo
Se è l'assassino che ha sparato, non potrà ripetere lo sparo
Se è un personaggio senza poteri o "scarico" morirà
Se il tuo potere uccide, per l'enorme sforzo, morirai anche tu

I ruoli scarichi sono 
L'assassino che abbia usato i due colpi
I lupi che abbiano usato il loro potere (illusione,  filantropo che ha trovato l'invasato )
 Menestrelli che si sono trovati
Biografo che ha scritto la biografia , sensitivo che ha usato il potere
Figlio consapevole, se viene inquisito lo stesso giorno in cui viene morso, muore senza trasformarsi

Mike Hamlon - IT Biografo C-C-C
Una sola volta in tutta la partita puoi decidere di scrivere e pubblicare la biografia di un altro giocatore, a condizione che sia morto.
Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto (verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

PROLUPI E SOLITARI (2)

Gage Reed - Cimitero Vivente  Assassino a 2 colpi ?-C-N
Conosci i ruoli dei due giocatori che devi uccidere, ma non le loro identità .
Per due volte nel corso della partita, puoi decidere di uccidere un giocatore. 
Se uccidi uno dei tuoi bersagli, ti unisci alla vittoria della fazione dei Lupi Mannari. 
Se uccidi tutti e due  i tuoi bersagli, rubi la vittoria ai legittimi vincitori.

Regan MacNeil  - L'Esorcista   Indemoniato L-C-N
Egli appare al veggente come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila.

LUPI (3)

Toshio- The grudge Lupo Mascotte Spelacchiato  L-C-L
Sei il Lupo preferito dal branco: se muori, il giorno dopo la tua scomparsa gli altri Lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, sbranano DUE volte.
Sei un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma non hai i peli e quindi se qualcuno come il Veggente o poteri simili indaga su di te non ti vedrà  Mannaro
Il medium invece ti saprà lupo Si sa, la morte cancella ogni menzogna...

Damien - Omen  Lupo Illusionista L-L-L
Ogni giorno, ma comunque una sola volta in tutta la partita, puoi decidere di confondere le visioni del Veggente.(ma non quella del medium)
Il  giorno in cui usi il tuo potere i personaggi che solitamente vengono visti come NON Lupi Mannari verranno visti come Lupi Mannari e viceversa.

Samara - The Ring Lupo filantropo  L-L-L
È un lupo mannaro che ha il potere di indicare ogni notte il nome di un giocatore. Il moderatore gli comunicherà se il personaggio scelto è o meno l'indemoniato

ORDINE D’AZIONE

Lupo Illusionista
Sensitivo
Veggente
Medium
Meretrice
Biografo
Inquisitore
Assassino
Eroe
Menestrelli
Lupo Filantropo
Morso Lupi

DINAMICHE AGGIUNTIVE

L'orrore è tra i vivi, ma non possiamo esimerci dall'avere un luogo dove le anime dei nostri morti possano lamentarsi per l'eternità!

Cimitero chiuso, non si torna e non si comunica con i vivi in nessun modo
I morti possono leggere i vivi, i vivi non possono leggere i morti
Anime dannate e anime innocenti, usate questo luogo per vostro (e nostro) diletto!
(in attesa di conferma per motivi tecnici, ma confido che qualche potere soprannaturale faccia in modo che si possa)

Siamo stati catapultati in nell’orrore soprannaturale quindi possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto!

Nei giorni pari (2-4-6 se siamo ancora vivi…) i master in apertura proporranno un gioco:
10 colori fra cui scegliere quello esatto, aiuti e indizi in ogni apertura
La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

Aspetto consigli, considerazioni e eventuali dubbi
Risponderà consultando la magica sfera Absica

Modificato da momo
Inviato

Si si ovviamente e come ho scritto bisogna cominciare dall'idea nella testa di momo :D ho solo trasferito la discussione visto che di la nell'evento si troncherebbe di botto domani!

@kado' ho scoperto che se copi-incolli il tag si può fare comunque.. quindi puoi anche levarmi la @ dalla tastiera ahahahahaha

Spoiler

Andrò ai taggatori anonimi prima o poi!

Inviato

oh, state bbbboni!

intanto mi son premunita di capire se il mio master paziente mi dava supporto

avuto il si inizio a pensarci 

tanto ci sono code fine a fine marzo, c'ho tempo!

Grazie a dark per il topic!

@Hyè se mi banni ti mancherò 

e non tornerò 

anzi, tornerò a ricordarti quanto ti manco e poi mi autoribannerò

non ho idee al momento comunque, tutto questo era per confondervi, ci sono riuscita?

Inviato

ohi ragazzi, io ci provo volentieri perché amo il genere e amo provare e amo abs :D

però se qualche master serio, capace e che ha già delle idee vuol farla prima non me la prendo eh

davvero a me servirà un mucchio di tempo 

Inviato
2 ore ago, Crisalide said:

Mi sembra una bellissima idea *__*, non troppi zombie per favore ><, siate originali :D 

Io avrei puntato a creare i personaggi storici del cinema horror :D

Inviato

American Horror story lo adoro!

Vampiri no, Zombie mi piacciono  solo quelli di Romero, ma non li stavo penando in realtà

E' associare personaggi e ruoli che mi è più complesso....per non parlare dell'equilibrio :S

Ma tanto io e Abs siamo gli 883 da sempre , io sgallino e zompetto, lui fa le cose serie!

(serie gli 883...vabbè, passateci sopra su...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.