Vai al contenuto

[Proposta] Horror Lupus


momo

Messaggi raccomandati

Dark, io vivo di entusiasmi :) ma anche di regole!

Questa cosa della mia "prima partita", del vostro interesse e degli incitamenti è bellissima <3 ma proprio perché è nata molto all'improvviso è anche normale si metta in coda

Anzi, a dirla tutta non avevo proprio visto il topic apposito, quindi colpa mia :D

Sentiamo Josephine e grazie anche di questo pensiero, ma tutto sempre in estrema serenità, ecco , non vorrei nessuno si sentisse in "obbligo"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao! Scusate il ritardo!

Io ne ho due in coda, ma posso farmi da parte anche per aprile se i miei co-master sono disponibili!

@Moon @Merî

Oppure, una delle due può essere una semplice fra varie partite... Non so. Per me va bene tutto, ma vorrei conferma dai co-ciccini, visto che si erano prenotati "prima". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Appena torno a casa scrivo ad entrambi! Per me non c'è davvero problema, visto che ho masterato "assai" su our XD solo che siccome non ne ho prenotate in solitaria, preferisco sentire le mie metà! Se loro danno disponibilità a farvi passare prima, non c'è assolutamente problema! (Un po' per uno non fa male a nessuno!)

 

Scusate il doppio post! Vedevo ora che per marzo ci sarebbe anche @Turner, che però sta master ando adesso e magari vuole cedere il posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
On 14/2/2016alle10:42, momo said:

Dvon che  bello leggerti!

A fine mese però c è la Pooooooootter!

Noi siamo sicuramente dopo,ma non ho capito come sia la coda 

 

Chiedo ad Abs quando può e agli admn quando c'è spazio,così decidiamo una data,in cui puoi esserci...♡

 

:heart: se inizia dopo meglio ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pliclalla said:

l'horror non mi piace (Sono una codardisima codarda :D ) ma la partita si prospetta bella bella bella!  :attentive: <3

Pliiiiiiiiiiiiic :heart:

da te ancor di più son ben accetti consigli e commenti se vuoi 

Sei la mia seconda master, quando ancora credevo che prima o poi avrei imparato a giocare!! :S:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pliclalla said:

 

@DarkPhoenix per caso mi hai citato in questo topic? Mi segna la notifica ma non trovo quote... sono curiosa :D:D

Eri taggata a inizio topic solo che poi momo ha editato e il tag è andato perduto... colpa tua che hai aspettato troppo tempo a rifare il login u.u :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A primo impatto mi sembra ben fatto, però io toglierei la meretrice e metterei la guardia. I contadini non mi sembrano potenti contando che veggente e medium sono ciechi. I lupi invece hanno dei poteri abbastanza forti, specie toshio che se muore uccidono due volte e viene visto non lupo.

Toglierei le gemelle in caso e metterei qualche ruolo più forte per i contadini. Tipo un Druido.

 

Se c'è il cimitero un ruolo che fa comunicare ci deve essere, altrimenti è inutile :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, qui il cimitero è solo di contorno

nel senso che è chiuso, ho pensato di metterlo troppo tardi e ci sarebbe stato da rivedere un po'tutta la partita..

 

Il medium non è cieco, devo solo correggere e togliere il forse, mi dimentico sempre!

lo faccio subito

 

le gemelli fanno saltare un morso se si trovano, i giocatori non sono tantissimi, secondo me riescono

e sono un po'più attive del druido

non so se magari si può farne diventare una druido :mah:

però tra inquisitore eroe e sensitivo, non mi sembrano proprio deboli i contadini

in realtà anche il biografo se prende bene è potente

 

tra guardia e meretrice...sai che mi son sempre chiesta quale alla fine fosse il più forte

la meretrice rischia decisamente di più, però se muore riuscendo a farse capire, lascia anche il nome di un lupo 

 

ci rifletto insieme al capo!

 

Hisoka, niente zombie e tutti classici, contento? :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.