Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Perchè pensavo non ci fosse nessun altra spiegazione possibile. Per me dopo l’angelo era lupo al cento per cento, non ho pensato al mutaforma

Tu mi pigli poco in considerazione >.>

Neanche io, ma di certo non mi pare buona. 

No a dire il vero, ma credo che in una partita simile ogni membro del branco debba giocare separato, quasi da solo. Quindi cercare legami non porterà a molto. 

Vedi Nitro, non manifestava nessun legame con nessuno, eppure...

In questa partita i lupi devono puntare sulla confusione e sul restare nascosti, quindi se ogni membro adottasse stili di gioco differenti sarebbe l’ideale

Esatto! Eppure Sapia non ha mostrato nessuna remora nel mettere like a tutti i post di Nitro o nel votare Jesus..
Non so, mi sembra troppo sgamata per essere lupa. Anche ora, perché votare a caso e rischiare di "sprecare" il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Esatto! Eppure Sapia non ha mostrato nessuna remora nel mettere like a tutti i post di Nitro o nel votare Jesus..
Non so, mi sembra troppo sgamata per essere lupa. Anche ora, perché votare a caso e rischiare di "sprecare" il voto?

a me sembra fatto a posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

Che ne dite se anche noi altri diciamo la nostra sui 5 nominati?

Io li metto in ordine da quello che vorrei rogare meno a salire:

5th. Vegeta 3 - nonostante in genere voti sempre "ad minchiam" ieri non ha votato Jesus quando avrebbe potuto, anzi ha addirittura proposto di non rogarlo per far decidere il tutto ai due contendenti, per questo è stato anche accusato di voler salvare Jesus. Visto come sono andate le cose direi che a sto punto gli vale qualche punto positivo.

4th. Wings - a me sembra il solito rincoglionito adorabile pirla, come ho detto a giorno 0 mi farebbe piacere avere una sondata su di lui, visto che se è buono è facilmente rogabile dai lupi per il suo modo maldestro di porsi, e se è cattivo sarebbe indistinguibile da quando è buono. Brutto il voto su Jesus ieri, ma ha fatto di peggio in altre partite.

3rd. Sapia - Molto brutto il voto su Jesus ieri, ma era "motivato" dopo il trolling sfrenato del nostro supereroe preferito, è una di quelle che mi piacerebbe di più sentire oggi (in modo calmo, possibilmente). Prende punti per aver quasi mandato Graffettatrice che è il mio principale sospettato a giorno 1 al ballottaggio.

2nd. polle - Ha avuto idee carine, ma le ebbe anche Dream lupo nella scorsa partita. Quando la storia ha chiamato in questa partita, si è spesso schierato dalla parte sbagliata o è rimasto neutrale. Ieri sera era attivo nel topic di discussione, il suo ultimo post prima del rogo risale alle 21.57 e da questo post che lui stesso ha scritto oggi sembra gli fosse chiaro che Nitro era lupo, eppure ha apparentemente aspettato le 22 in punto per votare per poi rimanere chiuso fuori dal topic, perché? Soprattutto visto che la discussione Nitro-Jesus era ormai chiusa da almeno mezz'ora, quindi non è che stessero arrivando ulteriori informazioni. Tra l'altro lui stesso a fine giorno 1 rimproverò Yeatu per non aver votato in tempo.

1st. Graffettatrice - 0 apporto alla partita, entra solo per dire che non ci sarà e per scusarsi dell'assenza (Jace, anyone?). Mo si è messo pure a marciare sul fatto che ha detto a giorno 0 che Nitro era lupo, peccato però che non l'abbia mai  effettivamente votato. Spunta ieri solo per dire che justcocco gli era sospetto (per un fraintendimento non meglio identificato) e per promettere un mega post che mai arriverà. L'unica accusa che ha mosso oggi è stato dire che Ingwe è rubavittoria, e cosa diciamo e io @Chov RaM a chi parla di Rubavittoria? 🙂

La cosa migliore per me sarebbe rogare Graffetta, concordare un nome tra me, JustCocco e Jesus per farlo proteggere dall'Angelo e a cui far arrivare la sondata del Veggente su polle. Ma aspetto di leggere le difese di tutti.

Io in ordine di sospetti ho:

5th: sapia

Mi pare la solita confusa, e fa Inter utili ai contadini

4th polle

Anche lui interventi molto positivi, inoltre ha proposto le liste preballottaggio per evitare ballottaggi, cosa che mi fa fidare di lui

3rd vegeta

Chi lo capisce è bravo

2nd graffetta, troppo assente

1st wings, voto troppo frettoloso su jesus, tra i miei principali sospetti insieme a bucche e a dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, matt continua a sospettarmi, e ho visto anche altri. In ogni caso Matt si sbaglia e non sono certo da rogare, ho un ruolo contadino, ruolo nel senso che non sono contadino semplice. Se volete controllarmi sono visto contadino per cui sprechiamo la sondata ma almeno matt si convince. 

Cmq sulle sue accuse, ieri purtroppo sono stato tratto in inganno dall'ora di chiusura del topic, gioco qui da poco e funziona diverso, cosa un po differente da yeatu che gioca qui da un bel po e quindi dovrebbe sapere meglio di me la chiusura, motivo per cui la ho ripresa. 

Sul fatto che ho votato dalla parte sbagliata invece ho votato jesus il primo giorno in quanto lo sospettavo e lo rivoterei ancora al giorno 1. Poi era sbagliato ma io votero sempre quello che sospetto, capita, pure la scorsa, di sospettare un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Cmq sulle sue accuse, ieri purtroppo sono stato tratto in inganno dall'ora di chiusura del topic, gioco qui da poco e funziona diverso, cosa un po differente da yeatu che gioca qui da un bel po e quindi dovrebbe sapere meglio di me la chiusura, motivo per cui la ho ripresa. 

Sì, ma che senso ha riprendere qualcuno su una regola per poi fare lo stesso errore..? 

Se io mi lamento che qualcuno passa col rosso, e poi passo pure io col rosso, mica posso dire "eh non sapevo che ci fosse questa regola", non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io in ordine di sospetti ho:

5th: sapia

Mi pare la solita confusa, e fa Inter utili ai contadini

4th polle

Anche lui interventi molto positivi, inoltre ha proposto le liste preballottaggio per evitare ballottaggi, cosa che mi fa fidare di lui

3rd vegeta

Chi lo capisce è bravo

2nd graffetta, troppo assente

1st wings, voto troppo frettoloso su jesus, tra i miei principali sospetti insieme a bucche e a dream

addirittura primo? Xd

illuminami, su cosa posso tranquillizzarti? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho un momento libero, man mano recupero

Quindi hai scritto quella lista senza leggere gli ultimi aggiornamenti?

Se, sì. Modificheresti qualcosa?

8 minuti fa, Bucche ha detto:

No io a Vegeta ci vado contro da inizio partita in realtà 😂

Puoi dirgli il perchè?

Così almeno possiamo iniziare a valutare le sue risposte.

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io sto cercando di interpretare il suo comportamento, perchè non sono molto sicuro su cosa convenga fare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sarà uno degli stili di gioco

Psicologia inversa? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Quindi hai scritto quella lista senza leggere gli ultimi aggiornamenti?

Se, sì. Modificheresti qualcosa?

Puoi dirgli il perchè?

Così almeno possiamo iniziare a valutare le sue risposte.

Io sto cercando di interpretare il suo comportamento, perchè non sono molto sicuro su cosa convenga fare con lei.

Si dunque @ShineDalgarno sospetto Vegeta per il modo di votare che ha avuto.

Lui ha sempre votato ad inizio giornata, ma in questa partita dove un voto dato di fretta può risultare più decisivo rispetto a partite dove almeno abbiamo la lista ruoli, me lo ha fatto sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si dunque @ShineDalgarno sospetto Vegeta per il modo di votare che ha avuto.

Lui ha sempre votato ad inizio giornata, ma in questa partita dove un voto dato di fretta può risultare più decisivo rispetto a partite dove almeno abbiamo la lista ruoli, me lo ha fatto sospettare.

Intendevo che avresti dovuto dirlo a Vegeta.

Comunque non mi sembra un'accusa molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.