Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Però in questo caso Nitro ha copiato definitivamente il ruolo.

Boh, ora leggendo la descrizione del Mutaforma mi sembra di capire che non può copiare permanentemente il ruolo di un giocatore. 

Comunque è una buona notizia, a meno di deviazioni, il Medium Cieco dovrebbe beccare il rogato per quello che è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Boh, ora leggendo la descrizione del Mutaforma mi sembra di capire che non può copiare permanentemente il ruolo di un giocatore. 

Comunque è una buona notizia, a meno di deviazioni, il Medium Cieco dovrebbe beccare il rogato per quello che è. 

Già, dipende a chi manda la sondata però.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

per te mi sto facendo ingannare? cosa non ti convince

Il fatto che mi pare troppo strano che per smentire una persona sola escano tutti cosí. 

Non lo so non mi stanno dando una buona impressione e mi da fastidio che mi diano del lupo solo perché non credo a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Il fatto che mi pare troppo strano che per smentire una persona sola escano tutti cosí. 

Non lo so non mi stanno dando una buona impressione e mi da fastidio che mi diano del lupo solo perché non credo a loro.

alla fine è uscito solo cocco a dire cosa è. 

p.s. comunque mi sa che poi alla fine mi dovrai spiegare cosa volevi dirmi perchè non ho capito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

In ogni caso mi da fastidio essere etichettato L o proL, é un problema anche questo?

No, è un problema ignorare le ragionevoli critiche che ti vengono mosse, io sto ancora aspettando una tua risposta e così anche cocco, che ti abbiamo fatto notare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ero uscito per proteggere nitro ti ricordo

Ma la rivelazione di chov ha ribaltato le carte in tavola

Continui ad essere contraddittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

No, è un problema ignorare le ragionevoli critiche che ti vengono mosse, io sto ancora aspettando una tua risposta e così anche cocco, che ti abbiamo fatto notare la stessa cosa.

Ancora sta cosa della risposta. Ho già chiesto a che devo rispondere che non ho capito. E tu continui a dire che non rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Su chi però? Anche questo secondo me é uno sbaglio. Perché agire a caso?

capisco il tuo punto di vista però se non roghiamo nessuno dei due (e quindi uno indicherebbe l'altro) avremo il problema di chi rogare. Ormai manca un ora rischieremo anche qui dii fare danni.

mi voglio fidare del giudizio di jesus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

capisco il tuo punto di vista però se non roghiamo nessuno dei due (e quindi uno indicherebbe l'altro) avremo il problema di chi rogare. Ormai manca un ora rischieremo anche qui dii fare danni.

mi voglio fidare del giudizio di jesus 

E vabbé se Jesus fosse Capo davvero rischiamo di danneggiarci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.