Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se bao, state montando tutto troppo alla perfezione.

Quindi io ho fornito una versione che protegge nitro ma sono lupo con Jesus

Questa è la tua accusa

Rileggi e dimmi se è tutto normale

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Motivo per cui non mi sono chiaramente dichiarato, ci sono varie possibilità. E per cui ero contrario a dichiararmi. 

La possibilità è solo una se mescolata con ci9 che hai detto nel giorno, a parer mio

4 minuti fa, Bucche ha detto:

In realtà ho tanto da perdere come tutti. Se mi dici a che dovrei rispondere che ancora non capito.

E non sto difendendo nessuno piuttosto sto accusando qualcuno.

Stai difendendo nitro accusando me e chov

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

In realtà ho tanto da perdere come tutti. Se mi dici a che dovrei rispondere che ancora non capito.

E non sto difendendo nessuno piuttosto sto accusando qualcuno.

Tu dici che cocco mente su Jesus, quindi cocco è un negativo ma Yeatu non mente, quindi può essere solo un proL. Ora, da proL dovrebbe star cercando di salvare l'altra persona a cui non credi, quindi Jesus. Ma se vuole salvare Jesus che motivo ha di certificare il fatto che Nitro non abbia potuto agire stanotte su Jesus perché lo ha protetto? Non dovrebbe cercare di screditare Nitro, invece di avvalorare la sua teoria? (Tralasciando il fatto che questo è venuto fuori prima che Nitro intervenisse, altra cosa molto comoda per quest'ultimo, le coincidenze della vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Quindi io ho fornito una versione che protegge nitro ma sono lupo con Jesus

Questa è la tua accusa

Rileggi e dimmi se è tutto normale

La possibilità è solo una se mescolata con ci9 che hai detto nel giorno, a parer mio

Stai difendendo nitro accusando me e chov

Ho detto che non sei lupo, perché sei visto NL. E poi devo per forza credervi? No perché se devo per forza credervi chiudiamo la partita qua no?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Per capire, chi siete intenzionati di votare??? Io andrò su nitro.

Al momento penso che voterò anch'io Nitro

Un conto è non smentire chi ti sta rubando il ruolo per paura di essere bloccati, ma scrivere che "sia evidente che stia dicendo la verità, bluffare da quella lista è da pazzi" mi sembra poco credibile.

Volevo solo chiarire meglio la situazione, perché ritengo che le varie versioni non si escludessero a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tu dici che cocco mente su Jesus, quindi cocco è un negativo ma Yeatu non mente, quindi può essere solo un proL. Ora, da proL dovrebbe star cercando di salvare l'altra persona a cui non credi, quindi Jesus. Ma se vuole salvare Jesus che motivo ha di certificare il fatto che Nitro non abbia potuto agire stanotte su Jesus perché lo ha protetto? Non dovrebbe cercare di screditare Nitro, invece di avvalorare la sua teoria? (Tralasciando il fatto che questo è venuto fuori prima che Nitro intervenisse, altra cosa molto comoda per quest'ultimo, le coincidenze della vita)

Non può screditare Nitro, ma deve piuttosto fingersi ruolo, che secondo me ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tral'altro vorrei far notare come nitro abbia il culo parato col fatto di "non poter più usare il suo potere" e quindi non poter dimostrare il suo ruolo, perchè doveva fare il fenomeno nella notte invece di screditarmi facilmente in piazza (forse anche senza doversi rivelare)  senza sprecare il suo potere

è ovvio che l'idea di rubare il mio ruolo sia arrivata dopo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Quindi sondando Nitro domani apparirebbe losco? Ma potrebbe copiare un altro ruolo? O il potere è monouso?

Dopo che lo usa non lo può piú usare

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Però in questo caso Nitro ha copiato definitivamente il ruolo.

Ma solo per la notte se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ingwë ha detto:

@Loudo, ma a chi riceve il responso del Medium Cieco, nel caso morisse il Mutaforma, questo come verrebbe visto? Rimarrebbe il 'contax |vistox' del ruolo copiato o tornerebbe 'visto losco'?

Il Mutaforma è sempre visto Lupo dal Medium Cieco, perché il Medium Cieco agirebbe la notte successiva a quella della trasformazione quando quindi questa avrebbe già terminato i suoi effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.