Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se cocco mente, mente anche Yeatu e Jesus. Inoltre mente anche io, perché non ci sono soluzioni logiche a quello che ho detto in topic. 

Sulla questione della compatibilità (che neanche ricordo quando è stata messa in campo, al momento), manfri, effettivamente, se si ignora quello che dico io, non vi sono incogruenze. 

Yeatu perché mentirebbe? Cocco é indemoniato avendo una sondata NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E l'indemoniato cosa ci guadagnava a dire di aver protetto Jesus, scusa, se pensi che Jesus stia mentendo? Al massimo aiuterebbe Nitro a giustificare il fatto che Jesus respira nonostante gli avrebbe rubato il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Per chi ancora non ha votato:

Una sola cosa vi chiedo però, rogate chi vi pare, pure me, guarda (così posso strangolare matt in cimitero), ma vi supplico, non altre 24 ore di giorno 2, il mio cuoricino nun gliela farebbe 😧

Prima ti dai ruolo, ora dici che moriresti al rogo.

A me non me la contate giusta, avete tirato su un teatrino...

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'indemoniato cosa ci guadagnava a dire di aver protetto Jesus, scusa, se pensi che Jesus stia mentendo? Al massimo aiuterebbe Nitro a giustificare il fatto che Jesus respira nonostante gli avrebbe rubato il ruolo. 

Come che ci guadagna? Intanto difende un lupo e tenta di salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutando a rendere credibile la versione di Nitro? Certo. 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma tutto questo odio per Matt? 🤨

Un giorno capirai anche tu che persona è. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Guarda che era un messaggio ironico il mio lol Bucche, tu sei strano assai in questa edizione... E sì, sono ruolo, mbe'? 

Sembravi serio.

Non sono strano, sto tentando di ragionare su di voi che mi sembrate tutto tranne che puri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Allora a che pro dire che ho ricevuto dal veggente la sondata, dire che è nl e non dire chi è neanche quando il sondato inizia a sospettarmi al fine di ottenere la sua fiducia per non averla rigirata?

Perché sí, c'è stato un momento nel quale il sondato mi ha accusato

Quindi io ho difeso nitro ma sono prolupo con Jesus lupo? Ok...

Per domani abbiamo giá il rogo, bucche che sta difendendo a spada tratta nitro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembravi serio.

Non sono strano, sto tentando di ragionare su di voi che mi sembrate tutto tranne che puri.

Sì, tranne per il fatto che non stai ragionando bene. Quello che dici ha una falla logica grossa come il gran Canyon. Te l'ho fatta notare due volte, non mi hai ancora controargomentato. A me non stai piacendo, l'ho detto prima, lo ribadisco anche ora. Lupo? Non credo. Ma proL io penso che tu lo possa essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tranne per il fatto che non stai ragionando bene. Quello che dici ha una falla logica grossa come il gran Canyon. Te l'ho fatta notare due volte, non mi hai ancora controargomentato. A me non stai piacendo, l'ho detto prima, lo ribadisco anche ora. Lupo? Non credo. Ma proL io penso che tu lo possa essere. 

Ma scusate se vi sospetto son per forza cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma scusate se vi sospetto son per forza cattivo?

Non sei cattivo perché mi sospetti, bada bene, lo sei perché non ragioni bene e non rispondi a quello che ti si scrive. Inoltre cerchi di difendere qualcosa che non è difendibile con falle logiche, sembri uno che ci sta provando, perché non ha nulla da perdere con una situazione in bilico come questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi per me Cocco e Jesus mentono, Chov non lo so.

Cocco da Ernia Urto, che usa il suo potere 1 volta sola in partita va a prendere Jesus che si dichiara Capo Aurora? Ma scherziamo? Butta via il sua potere cosí?

Per me Cocco é Alfa oppure indemoniato (quindi non smentibile nella lista ruoli alter ego, vedete ruoli di Graffetta). Mi sto sbilanciando parecchio ma invito a riflettere.

Per me Cocco non é Ernie e Jesus non é Capo.

Però se chov ram dice il vero allora Matt come è morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non sei cattivo perché mi sospetti, bada bene, lo sei perché non ragioni bene e non rispondi a quello che ti si scrive. Inoltre cerchi di difendere qualcosa che non è difendibile con falle logiche, sembri uno che ci sta provando, perché non ha nulla da perdere con una situazione in bilico come questa. 

In realtà ho tanto da perdere come tutti. Se mi dici a che dovrei rispondere che ancora non capito.

E non sto difendendo nessuno piuttosto sto accusando qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.