Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Nitro ha detto:

Invece sarebbe stato molto più credibile che alla mia prima partita, in un set così confusionario, avrei capito tutto al primo intoppo, vero?

Sul risparire avevo già detto che mi sarei disconnesso, e il leggere il topic è un'accusa di metagame veramente triste

Poi non capisco perché non conoscerei il mio ruolo?

Il master è chiaro nelle sue comunicazioni. Significa che non ti ha comunicato il fallimento del tuo potere. Ti eri disconnesso, ma ti ho visto tra coloro che leggevano il topic 25 minuti dopo. Se la trovi un'accusa triste, non so che farci, sono i fatti. E perché non conosci il tuo ruolo diverrà chiaro non appena loudo commenterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha detto:

@Loudo i poteri usati sul protetto dell’Autista vengono sprecati? Se il Capo degli Auror agisce sul protetto perde un C e spreca la sua possibilità di uccidere qualcuno?

Se il Capo degli Auror è bloccato, gli viene impedito di agire. Quindi non avendo usato il suo potere, potrà riusarlo e non smetterà di contare come due Umani.

Se invece il Capo degli Auror agisce, ma il suo bersaglio è protetto/immune al suo potere, il potere è stato comunque usato, quindi è sprecato e il Capo degli Auror conterà come un Umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Aspettiamo un attimo Loudo, così possiamo fare un po' di chiarezza.

Anche perché non ci sto capendo più niente.

concordo 

8 minuti fa, Nitro ha detto:

Io il potere lo posso ancora utilizzare eh

ni, hai detto che lo hai utilizzato ieri per uccidere jesus ma lui essendo protetto non è morto quindi teoricamente dovresti essere scarico 

però come ha detto manfri attendiamo loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wtf è successo

Uno non può guardare lo Smash direct che comincia la fiera delle rivelazioni o.o

Riassunto veloce? Anyone?

Ma quindi è Nitro il cattivo? Io più che altro vorrei capire perché Jesus non ha agito. Ha agito ed è stato protetto da Cocco? Perchè non lo dice chiaramente invece di giocare con frasi criptiche ed oracoli? Xd

Bastava anche un: “io ho usato il potere, ma non è successo nulla, forse hanno protetto Sapia o mi ha preso l’autista”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Se il Capo degli Auror è bloccato, gli viene impedito di agire. Quindi non avendo usato il suo potere, potrà riusarlo e non smetterà di contare come due Umani.

Se invece il Capo degli Auror agisce, ma il suo bersaglio è protetto/immune al suo potere, il potere è stato comunque usato, quindi è sprecato e il Capo degli Auror conterà come un Umano.

è chiaro ma per definire al 100% il capo arur sa che il suo potere è andato a vuoto e che conta come umano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Nel secondo caso avvisi il Capo Auror di aver sprecato il potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Wtf è successo

Uno non può guardare lo Smash direct che comincia la fiera delle rivelazioni o.o

Riassunto veloce? Anyone?

Ma quindi è Nitro il cattivo? Io più che altro vorrei capire perché Jesus non ha agito. Ha agito ed è stato protetto da Cocco? Perchè non lo dice chiaramente invece di giocare con frasi criptiche ed oracoli? Xd

Bastava anche un: “io ho usato il potere, ma non è successo nulla, forse hanno protetto Sapia o mi ha preso l’autista”

senti, non so davvero se sei stupido o fai lo gnorri di professione (ergo parte del branco)

io ieri ho dato na scadenza per farvi tirare fuori un nome ma non è uscito nulla, io dalle 16 in poi non mi sono più collegato e di certo non lasciavo un nome di testa mia al master, per poi il giorno dopo sentirmi dare addosso che uno fa di testa sua e non ascolta la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Quindi per te anche Cocco è lupo? O: E la morte extra come la spieghi? Oppure sono lupo anche io? 

Non me la spiego perché non ho idea, non conosco tutti i ruoli e non riesco fisicamente a controllarli

E per me tu puoi benissimo mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

è chiaro ma per definire al 100% il capo arur sa che il suo potere è andato a vuoto e che conta come umano

Il Capo degli Auror non riceve alcuna comunicazione da me legata al suo ruolo. Può al limite riceve informazioni relative ai poteri di altri personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

senti, non so davvero se sei stupido o fai lo gnorri di professione (ergo parte del branco)

io ieri ho dato na scadenza per farvi tirare fuori un nome ma non è uscito nulla, io dalle 16 in poi non mi sono più collegato e di certo non lasciavo un nome di testa mia al master, per poi il giorno dopo sentirmi dare addosso che uno fa di testa sua e non ascolta la piazza

Se ammazzavi Sapia (che si era pure resa sospetta), avresti confermato il tutto, avremmo capito che eri tu e bona. Btw non pare ce ne sia stato bisogno, visto li ultimi risvolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.