Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

Se vuoi votare jesus io ti seguo. 

L'unica cosa che mi frena, è il fatto che non possa difendersi.

Ma probabilmente, non morirebbe al rogo comunque e c'è la possibilità che ci siano il gioco il notaio e lo spiritista sfortunato.

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma perchè vegeta spreca sempre il suo voto così? (cit.)

Almeno loro hanno letto quello che abbiamo scritto.

Inviato
22 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah perché il set è da 4 lupi?

Il teorico di matt4 sí

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

Mbeh, siete spariti tutti? ò.ò

Io comunque voterò Chov Ram, a parte l'aspetto goliardico, a me non è piaciuto per niente come si è comportato oggi, ha dato un apporto che PER ME non è all'altezza del giocatore che è, ha avuto una discussione identica con Josephine a quella delle Reverse (come sottolineato anche da Dream) e lui lì era lupo, e soprattutto mi è sembrato totalmente bloccato nei suoi preconcetti, si è fissato che ero negativo perché ho fatto una domanda sui RV (che mi è stata utile poi nella compilazione della tabella che ho postato prima) accusandomi che non parlavo dei lupi (che poi ho fatto, e di certo non perché me lo ha sottolineato lui), senza però aggiungere nulla alla discussione. (proprio adesso mi è arrivato finalmente un suo commento dove commenta i possibili lupi, GRAZIE)

Personalmente gli altri nomi che sono adesso al rogo non li condivido, JustCocco non mi è piaciuto quasi per niente, ma nelle ultime partite è  stato rogato 3 volte su 4 ed era buono, penso abbia proprio un problema nel modo di porsi, Keewram ha parlato solo di rap con Bucche e credo sia impossibile valutarlo per questo..Graffettatrice boh, non so cosa dire onestamente

Detto questo, scappo al cineforum altrimenti @Mefy viene a rogarmi vivo direttamente a casa, un bacino.

Un grande problema nel pormi 

E dimentichi che nell'unica in cui non sono stato rogato ho rogato il veggente XD

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ancora con questo trucchetto, lo si usava anche 20 anni fa? Do per scontato un set da quattro lupi in una partita da 19 giocatori, quindi per me il set è quattro, sì. 

Ah, avevo interpretato male il tuo messaggio 

18 minuti fa, Manfri ha detto:

Ci sono 6 persone con un voto e manca mezz'ora.

Io sto aspettando per evitare ballottaggi

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma probabilmente, non morirebbe al rogo comunque e c'è la possibilità che ci siano il gioco il notaio e lo spiritista sfortunato.

No ma non dico per forza per rogarlo. Ma almeno lo sentiamo al ballottaggio domani. 

Inviato
3 minuti fa, Manfri ha detto:

e l' hanno sprecato lo stesso.

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

7 voti al rogo e nessuno ripetuto

Per me tra questi primi 7 votanti vi è almeno un lupo che vuole portare ai ballottaggi

Un lupo non avrebbe raddoppiato un altro?

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

No ma non dico per forza per rogarlo. Ma almeno lo sentiamo al ballottaggio domani. 

Secondo me dovrebbe essere una buona idea.

A parte mettere le mani avanti sul fatto di votare a caso,  non ha fatto niente.

Inviato
Proprio ora, Tobias ha detto:

Non credo, l'altro avrebbe avuto piú probabilitá di un voto di massa, invece tutti sparsi è piú probabile il ballottaggio

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

7 voti al rogo e nessuno ripetuto

Per me tra questi primi 7 votanti vi è almeno un lupo che vuole portare ai ballottaggi

Fai anche più di uno

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Sospettate Keewrem perché ha parlato male di Sfera Ebbasta o c’è altro?

Nel mio caso sono pure sensaziono, come ho già scritto, non sono veri sospetti.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Secondo me dovrebbe essere una buona idea.

A parte mettere le mani avanti sul fatto di votare a caso,  non ha fatto niente.

E tra l'altro il fatto che io abbia tirato fuori il nome è passato sotto silenzissimo. Come se nessuno volesse tirarlo in mezzo. 

Inviato
2 minuti fa, Tobias ha detto:

No perché per assurdo i lupi potrebbero decidere il rogo, allungandolo e votandolo.

Inviato
2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io non voglio doppiare nessuno, perché alla fine i sospetti di oggi erano molto vaghi, quindi non so cosa fare.

Quindi ti vanno bene just graffetta e matt come rogabili domani. Segno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.