Vai al contenuto

Giorno 1

Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

È conosciuto in entrambi i nomi ma quello giusto é dei

Ma kewreen dov'è? 

Ottima domanda. @Keewrem, qualche pensiero condivisibile?

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Faccio una proposta.

Se qualcuno ha le idee chiare, può iniziare a votare? (Direi al massimo 5-6 persone)

Così possiamo organizzarci meglio su cosa fare stasera.

Non sono contro, ma a che pro? Vuoi farci rogare uno fra i rogati votati per primi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Faccio una proposta.

Se qualcuno ha le idee chiare, può iniziare a votare? (Direi al massimo 5-6 persone)

Così possiamo organizzarci meglio su cosa fare stasera.

Andate avanti voi, io sono tra quelli che non hanno le idee chiare Xd

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

In realtà dire che c'è, sia che sia vero che sia falso, mina possibili fiduce in piazza

Non so, mi è parso sospetto

Anche se meno di yeatu con il suo impuntarsi sui rubatvittoria

E visto come si sono attaccati ieri credo che uno dei due è probabile che sia lupo

Sì, ma la possibilità che siano in gioco è reale, è inutile fare finta di nulla e non parlarne, quello che diceva Manfri aveva un senso (e se non sbaglio comunque dopo è stato uno di quelli che ha comunque discusso opzioni alternative)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Se preferisci possiamo sempre organizzarci alle 21:59. 🙂

Sai che non intendevo quello. Ho solo chiesto se vuoi effettivamente farci votare qualcuno scelto da chi ha le "idee chiare". Tenendo conto dl possibile ballottaggio.

Ho anche scritto di non essere contro, voglio solo essere certa di aver capito correttamente le tue intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io sarei orientato su Marco per la sua insistenza nel chiedere la sondata,non mi è piaciuta come cosa

Altri credo che uno potrebbe stare tra manfri e yeatu

Poi... Boh

Le Persone di cui piú mi fido per ora sono sapia e dream, hanno fatto discorsi molto da contadini, in particolare quello sul fatto di non votare a 5 minuti dalla fine al contrario di come si fa al solito

E anche te mi sei piaciuto con questa cosa di dare i nomi

Manfri?

Ma se sembra il più buono di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma il rogo quindi è alle 22? Non è scritto chiaramente da nessuna parte..

@Loudo #risolvete, e se possibile anche una lista iscritti coi tag che per trovare il profilo di Tobias ci ho messo mezz'ora 🍓

Nel regolamento mi pare sia scritto che il rogo chiude alle 22

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Sai che non intendevo quello. Ho solo chiesto se vuoi effettivamente farci votare qualcuno scelto da chi ha le "idee chiare". Tenendo conto dl possibile ballottaggio.

Ho anche scritto di non essere contro, voglio solo essere certa di aver capito correttamente le tue intenzioni.

Ho "imposto" un limite proprio per evitare di non avere spazio di manovra.

Non saremmo obbligati a rogare uno dei primi a essere votati, ma avremmo qualcosa di concreto da valutare.

Dire di sospettare qualcuno e votarlo non sono la stessa cosa.

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma il rogo quindi è alle 22? Non è scritto chiaramente da nessuna parte..

Nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ho "imposto" un limite proprio per evitare di non avere spazio di manovra.

Non saremmo obbligati a rogare uno dei primi a essere votati, ma avremmo qualcosa di concreto da valutare.

Dire di sospettare qualcuno e votarlo non sono la stessa cosa.

Nel regolamento.

Oh okay, allora a me va bene. Ma non essendomi decisa, non posso essere io a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io non capisco dove stiamo andando a parare, in primis per dire Jojo vs Dream secondo me non rivela nulla

In più, non mi sono piaciuti Puppy, Keewrem e Vegeta, ma direi più per simpatia, non so quanta effettiva lupezza ci sia dietro

Matt, sappi che sono così in tutte le partite, a meno di momenti di particolare fissazione su qualcuno, dico in modo chiaro e diretto solo strettamente quello che penso e vedp, senza viaggi mentali vari, quelli li tengo per ne

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, ma stai ignorando il fatto che letteralmente due messaggi dopo aver parlato dei RV mi sono comunque messo a parlare dei lupi, quindi il fatto che tu continui a fare le orecchie da mercante non è che ti faccia tanto onore, sembri più un mulo che sbatte sempre contro una porta che si apre spingendo..

Dopo che ti ho fatto notare la cosa... non sto ignorando nulla, tranquillo, mi ricordo quello che hai scritto ieri, ti ho tenuto d'occhio :3 E io continuo a trovare il modo in cui ti sei approcciato a quell'argomento quanto meno sospetto, se non proprio malizioso, poco mi interessa del fatto che tu trovi la cosa onorevole o meno. Io gioco secondo i miei sospetti, liberissimo di non condividerli, soprattutto se ti riguardano, ma non venirmi a fare la morale su di essi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dopo che ti ho fatto notare la cosa... non sto ignorando nulla, tranquillo, mi ricordo quello che hai scritto ieri, ti ho tenuto d'occhio :3 E io continuo a trovare il modo in cui ti sei approcciato a quell'argomento quanto meno sospetto, se non proprio malizioso, poco mi interessa del fatto che tu trovi la cosa onorevole o meno. Io gioco secondo i miei sospetti, liberissimo di non condividerli, soprattutto se ti riguardano, ma non venirmi a fare la morale su di essi. 

Che significa farti la morale? Ti sospetto e ti sto pressando, tu potrai trovare anche poco onorevole il modo in cui mi sono posto, non mi importa perché so il motivo per cui l'ho fatto, l'ho spiegato e mi è stato utile vedere le risposte che mi sono arrivate. Tu d'altro canto a parte fare il brontolone non mi sembra abbia portato chissà cosa sul tavolo, per questo ti avevo chiesto l'analisi dei possibili lupi secondo te, perché mi interessava leggere cos'avevi da dire, ma poi te ne sei uscito col fatto che visto che non te l'avevo chiesto ormai non la facevi più e amen, se per te questo è "onorevole", fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.