Vai al contenuto

Giorno 1

Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ti stai incartando da solo....

sei più sospetto tu di me.

Perdonami, ma dove sarebbe Bucche più sospetto di te? Siamo letteralmente al primo giorno. Anche a me non è piaciuta la sua uscita su di te, ma ciò non ti rende per forza di cose molto meno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non sto dicendo questo... Neanche io sono attivo h24, nessuno lo è. Tanto meno scrivo papiri enormi

Almeno i tuoi sospetti ti va di ricondividerli con la piazza o dobbiamo andare a rileggerceli? Xd

Quella delle 24h era chiaramente un'iperbole. Comunque ovvio che devi andare a rileggere ✌

A proposito, i tuoi nomi per il rogo quali sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Quella delle 24h era chiaramente un'iperbole. Comunque ovvio che devi andare a rileggere ✌

A proposito, i tuoi nomi per il rogo quali sarebbero?

Ovviamente lo so, ma non credo che ci sia nessuno comunque quasi sempre attivo, per esempio io manco di mattina quasi sempre e spesso di sera

Colgo l'occasione per dire che domani pomeriggio mancherò per molto tempo 😢

Intanto mi devi dire i tuoi, visto che rileggendoti ho capito solo che non ti piace Marco Xd

Non ne sono per niente sicuro a dire  il vero, mi state piacendo poco tu, Vegeta (che mi piace sempre poco visto il suo modo di votare, ma a quanto pare è sempre contadino), Dream che ho visto parecchio aggressivo contro Josephine, anche se concordavamo su alcune cose riguardanti le sondate

Ah, vorrei sentire anche @Justcocco, che non ho notato per niente oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Io tra chi voterò oggi l'ho già detto, perché non cominciamo a farlo un po' tutti, così ci facciamo un'idea. 

Io sarei orientato su Marco per la sua insistenza nel chiedere la sondata,non mi è piaciuta come cosa

Altri credo che uno potrebbe stare tra manfri e yeatu

Poi... Boh

Le Persone di cui piú mi fido per ora sono sapia e dream, hanno fatto discorsi molto da contadini, in particolare quello sul fatto di non votare a 5 minuti dalla fine al contrario di come si fa al solito

E anche te mi sei piaciuto con questa cosa di dare i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ovviamente lo so, ma non credo che ci sia nessuno comunque quasi sempre attivo, per esempio io manco di mattina quasi sempre e spesso di sera

Intanto mi devi dire i tuoi, visto che rileggendoti ho capito solo che non ti piace Marco Xd

Non ne sono per niente sicuro a dire  il vero, mi state piacendo poco tu, Vegeta (che mi piace sempre poco visto il suo modo di votare, ma a quanto pare è sempre contadino), Dream che ho visto parecchio aggressivo contro Josephine, anche se concordavamo su alcune cose riguardanti le sondate

Giornata dura a lavoro

Sto recuperando durante il viaggio di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Marco? Mi sa che non hai capito 🤔

Dai, ti risparmio un'altra rilettura: Bucche perché ha puntato Veggeta, e Jose per alcuni ragionamenti che non condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Potresti indicarmi i punti in cui ho raggiunto il culmine dell’aggressività? 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io sarei orientato su Marco per la sua insistenza nel chiedere la sondata,non mi è piaciuta come cosa

Altri credo che uno potrebbe stare tra manfri e yeatu

Poi... Boh

Le Persone di cui piú mi fido per ora sono sapia e dream, hanno fatto discorsi molto da contadini, in particolare quello sul fatto di non votare a 5 minuti dalla fine al contrario di come si fa al solito

E anche te mi sei piaciuto con questa cosa di dare i nomi

Yeatu se devo dire la verità mi sta piacendo.

La vedo parecchio propositiva e sta aiutando la piazza con pezzi di discorsi e varie considerazioni personali. Mi pare buona

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Giornata dura a lavoro

Sto recuperando durante il viaggio di ritorno

Ti capisco =.=

Comunque puntuale come un orologio svizzero! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Marco? Mi sa che non hai capito 🤔

Dai, ti risparmio un'altra rilettura: Bucche perché ha puntato Veggeta, e Jose per alcuni ragionamenti che non condivido. 

I primi messaggi parlavano di lui è.é

Grazie di aver condiviso i tuoi sospetti con il mondo! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Wings~ ha detto:

Il mistero si infittisce...

Credo sia una delle cose più misteriose che abbia mai letto dopo il Mastino dei Baskerville O.o

Se ritieni misterioso il mastino allora hai letto ben poco

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Io voterò tra Matt e Josephine, possibilmente. Matt ieri non mi è piaciuto per niente con il suo tentativo di incalzare sulla pericolosità dei rubavittoria, atteggiamento, che come ho detto ieri, è tipico di ruoli non contadini. Josephine oggi invece non mi ha convinto per niente, ha tirato in mezzo tre nomi e poi ha fatto la conciliatrice, non ne ha accusato veramente nessuno. Di solito lo si fa quando si ha le idee poco chiare ma si deve dimostrare di essere proattivi. Chi lo farebbe se non un ruolo negativo? 

Parlando di rubavittorua anche yeatu ieri ci si è impuntata non poco, secondo me è da tenere sott'occhio anche lei

Un'ora fa, polle ha detto:

Mastino DEI Baskerville! Credo sia il titolo più storpiato di sempre 

Veramente sarebbe di, in quanto il titolo deriva da un mastino infernale che infestava la villa dei Baskerville

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wings~ ha detto:

Yeatu se devo dire la verità mi sta piacendo.

La vedo parecchio propositiva e sta aiutando la piazza con pezzi di discorsi e varie considerazioni personali. Mi pare buona

Ti capisco =.=

Comunque puntuale come un orologio svizzero! ^^

Stacco alle 18, il tempo di chiudere l'officina e rimettere a posto tutto si fanno le 19 circa XD

Poi recupera telegram, WhatsApp ed ecco l'orario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se ritieni misterioso il mastino allora hai letto ben poco

Parlando di rubavittorua anche yeatu ieri ci si è impuntata non poco, secondo me è da tenere sott'occhio anche lei

Veramente sarebbe di, in quanto il titolo deriva da un mastino infernale che infestava la villa dei Baskerville

Io sapevo Dei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.