Vai al contenuto

I'm judging you. - Valutazioni Giocatori & Master


Come valuti l'operato del master?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti l'operato del master?

    • Ottimo
      10
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Punteggio Master - Come funziona? {Apri lo spoiler per capire come dare insufficiente a Josephine}

Spoiler

 

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

 

 

 

Come di consueto, ognuno di voi si becca un +1 per la corretta partecipazione; Gilgamesh si becca un'ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

 

Bucche (+Lena) - Contadino Semplice                 (+1 partecipazione) =  +1

Inizia la partita con il disappunto classico di chi aveva acquisito un ruolo e poi l'ha perso. Quando ero pronta a sgridarlo e dirgli di impegnarsi, inizia a giocare seriamente, anche se finisce nel mirino dei lupi, che lo usano come salvasedere. Puoi fare di meglio, ma capisco lo sconforto.
(Compagna non pervenuta.)

 

Jace (+Doom) - Lupo Mannaro                                 (+1 partecipazione +1strategia) = +2

Non riesce ad essere attivo come vorrebbe, perché lavora, poi dorme, poi cerca di salvarsi, poi recupera tutto. Insomma, ce la mette tutta. Talmente tanto che nei primi giorni riesce a far deviare i voti da Mescalina (sua compagna) a Yeatu e a farsi credere Diavolo dal contado. Scampa il rogo fino alla fine, sebbene ci sia un indizio palese della meretrice pendente sulla sua testa. Potrebbe fare MOOOLTO meglio, ma sono comunque soddisfatta della sua performance.

 

Yeatu - Diavolo         (+1 partecipazione) = +1

In privato se le studia davvero tutte: pensa a come restare in vita, a come capire se farsi rogare o meno, tutto. S'impegna al massimo, ma purtroppo, per colpa di Jace (LOL), finisce al rogo prematuramente. Peccato. Secondo me avresti fatto faville. Sarà per la prossima solitariata.

 

Wings~ - Meretrice   (+1 partecipazione) = +1

S'impegna davvero tanto per farsi capire, ma pare che gli unici a credergli e cogliere i suoi indizi siano i lupi, ancor prima del messaggio criptato, quando inizia a dire "cosa farebbe la meretrice?" a giorno 0/1. Protegge il cricetino, e poi punta al lupo: il suo ruolo però rimane incomprensibile al contado, e i lupi ne approfittano per fare il colpaccio e incastrarlo in un gioco del "chi vuol essere diavolaccio?". Voleva essere lupo d'altronde.

 

Dream’ - Lupo Mannaro  (+1 partecipazione +1 intuito + 2 strategia) = +4

Il top del branco. Becca il veggente (un po' anche per fortuna, sicuro) al primo giorno, decide di non seguire il consiglio del branco di andare sul criceto e fa bene! Non si fa scoprire in pubblica, nonostante sia impegnato e resta coerente con ciò che scrive. BRAVO.

 

Manfri - Incompreso      (+1 partecipazione +1 presenza in topic) = +2

Non è brillante come al solito, ma s'impegna al massimo in topic, e insieme a Gilgamesh e polle è il più presente per la causa contadina.

Non avendo dovuto sorbirsi le accuse su una sondata visto LOSCO, non ha avuto particolari problemi a sopravvivere e nessuno dei contadini l'avrebbe mandato al rogo.

 

Izcalli - Veggente Cieco  (+1 partecipazione) = +1

La sua breve vita è pregna di sondate significative, sonda Graffettatrice (facendosi un alleato) e poi becca subito una lupa.
Purtroppo viene intercettato dalla BEAST Dream, e la sua partita finisce prematuramente. Lo so che non ti piacciono i ruoli, ma sono sicura che tu abbia tutte le carte in regola per fare un partitone.

 

Gilgamesh (+Loudo) - Criceto   (+1 partecipazione +1 vittoria +1 presenza in topic +2 strategia) = +5

Insospettabile dall'inizio alla fine, nessuno lo reputa criceto, al massimo lupo. Ma anche in quel caso, la sua presenza in topic (in cui tende ad essere molto influente) gli permette di non finire mai nemmeno fra i papabili per il rogo. Bravissimo.

 

Superlol - Medium   (+1 partecipazione +1 intuito) = +2

Lollino è sempre il solito buonino che è attento, paziente, non si agita, nemmeno quando accusato. Ha un sacco di intuizioni giuste, tanto che al rogo in cui muore Papà Eco, nonostante tutti i voti, lui continua su Jace. Bravo lollo. (Sugli indizi con le iniziali sei stato lolloso, ma c'è stato anche chi non ti ha capito xD)

 

Vegeta3 - Contadino Semplice     (+1 partecipazione) = +1

Ancora non ci siamo. Rimane molto in disparte, quando partecipa, almeno inizialmente, parla dei fatti suoi più che della partita, e si tiene la sondata finché non costretto a confessare di averla dal resto del contado. Okay non voler rivelare l'esito, ma per quanto mi riguarda è essenziale dover dire di averla la sondata, almeno per evitare che i lupi possano marciarci sopra, sicché comunque non era una sondata negativa. Convinta che tu debba ancora capire bene come giochiamo, spero di vederti più coinvolto nella prossima partita.

 

Justcocco - Contadino Semplice   (+1 partecipazione) = +1

Un po' sottotono rispetto al solito, forse perché deluso dal nuovo ruolo assegnato, si è ripreso quando è stato accusato, ma non è riuscito a convincere la piazza. Sono molto felice che tu sia riuscito comunque a sopravvivere più del normale e, non disperare, arriverà prima o poi il fantomatico ruolo cattivo che tanto speri di avere xD

 

Papà Eco - Indemoniato   (+1 partecipazione +1 strategia) = +2

Il suo scopo è quello di proteggere il branco, sacrificandosi al posto di uno dei sospetti. Non mi sento di dare di più perché, sebbene l'obiettivo sia stato raggiunto, hai accusato Jace da giorno 1 (LOL) e l'hai salvato dal rogo perché alla fine il contado lo riteneva diavolo e aveva paura di bruciarlo. In ogni caso, avendo compiuto la tua missione, hai fatto quello che dovevi. ;D 

 

Graffettatrice - Contadino Semplice            (+1 partecipazione +1 intuito) = +2

Graff mi ha praticamente messo il muso perché random.org ha estratto sempre un contadino per lui xD ma ha anche dimostrato di capire molto bene cioè che accade in partita. Non ha presenziato troppo, ma ha saputo individuare i lupi (ancor prima che venissero sondati) e a portato a termine efficientemente la missione (consegnare la sondata). Mi è piaciuto.

 

Polle - Guardia Del Corpo     (+1 partecipazione +1 presenza in topic ed intuito) = +2

È vero, non crede a Wings, ma per il resto ha fatto eccellenti ragionamenti e ha individuato molti ruoli.

Riesce a proteggere il medium, anche se nella notte sbagliata, ma si fa ingannare da Gilgamesh e Dream.

 

Mescalina - Lupo Mannaro   (+1 partecipazione +1 intuito) = +2

Super sul pezzo, attenta e meticolosa. Prova a salvarsi dal rogo, spacciandosi per contadina, e in tantissimi le credono. Le credono anche nei giorni successivi alla sua morte, ipotizzando più lei come incompresa e Yeatu come lupa, che altro.
Un inizio davvero promettente. Non ci lasciare!

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Nota finale. Lo so che ho dato molti punti extra, ma per me i punti sono fatti per essere assegnati. E sono davvero molto contenta dell'attività generale della partita e dell'atteggiamento tenuto.

So di non essere stata perfetta (LOL, questo è il prezzo da pagare quando non si mastera per più di un anno), ma spero che i miei errori non abbiano rovinato la vostra esperienza di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Lo sai che gilga sarebbe morto il giorno 0 se fossi stato veggente? xD

Eheheheh, la fortuna sicuramente gioca un ruolo importante.

Probabilmente non staremo narrando la stessa storia in altri casi (se il veggente non fosse morto, ecc). Tuttavia in questo particolare caso, penso si meritino entrambi il punteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Eheheheh, la fortuna sicuramente gioca un ruolo importante.

Probabilmente non staremo narrando la stessa storia in altri casi (se il veggente non fosse morto, ecc). Tuttavia in questo particolare caso, penso si meritino entrambi il punteggio.

Meritato sí, non lo nego, ha portato tutti a fidarsi di lui senza che nessuno lo accusasse

Il fatto del morto il giorno 0 è solo perchè lo conosco e non lo lascerei mai fare XD (e infatti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dream` ha detto:

Caspita, +4 :o ma tu sei pazza. 

Avevo intenzione di darti un’insufficienza perché mi hai davvero illuso con quella magnifica Guardia. Cioè, stiamo parlando del ruolo più bello di sempre (insulti di @Doom fra 3, 2, 1...). Però devo dire che ti sei ripresa alla grande, dai, per me ottimo :9_9:

Ahahah il mio problema è che capisco i ruoli della gente solo quando sono compagna di chat, per il resto sono una sega, soprattutto quando gioco in prima linea ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora posso iscrivermi alla partita di Loudo. Tanto mi basta passare cinque giorni a scrivere che devo recuperare per prendere un +1. Xd

E poi, non è nemmeno vero che nessuno aveva sospettato che Gilgamesh fosse il criceto.

Infine, non mi sembra di aver fatto niente per meritare un punto ex.

 

Comunque pazienza! Immagino che siano cose soggettive.

Alla fine è stata comunque una partita molto divertente! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.