Vai al contenuto

I'm judging you. - Valutazioni Giocatori & Master


Come valuti l'operato del master?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti l'operato del master?

    • Ottimo
      10
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Hai ragione, Doom. >.< sono andata a rileggere ora. Però ha seguito solo ciò che riteneva corretto. 
Siete stati molto d'aiuto voi, assolutamente.

 

@Manfri ho spiegato perché nella breve descrizione, liberi di contestare comunque. Non cambio comunque idea (;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, Manfri ha detto:

Scusa.

Mi riferivo al +1 a Jace.

Ah, okay. Perché l'ultima cosa che hai scritto è che non credi di meritare il +1, e quindi pensavo fosse quello xD

 

Allora, sicuramente ci sono cose che, come ben sai, da master si ha modo di vedere meglio dei giocatori.

Ti posso garantire che, anche se non molto presente, Jace è riuscito a districarsi bene, evitando di entrare fra i sospetti e di farsi rogare, in ultima istanza.

In privato, l'aiuto suo e di Doom (scusatemi, l'avevo messo nella prima versione, poi ho dimenticato di aggiungerlo) è stato determinante.

Entrambi hanno saputo consigliare Dream, e fargli notare cose a cui forse non avrebbe dato troppo peso (come il messaggio di LOL per esempio).

 

Ora, so che ognuno di voi in cuor suo pensa di aver fatto del proprio meglio, e sicuramente non nego che l'impegno c'è stato e si è visto, e lo premierei anche, se fosse stato determinante per qualcosa (nel tuo caso, hai animato la discussione e sei rimasto in vita fino alla fine).

Tuttavia io ho valutato (in maniera totalmente soggettiva, perché sono miei pareri) quello che ho visto in partita e non.

Le due cose non possono essere scisse, per forza di cose, ma pesano molto nel formare il giudizio finale.

Ecco perché accolgo volentieri il tuo dubbio/domanda, ma resto della mia idea sul voto.

Non perché voglia intestardirmi, ma perché sicuramente ho una visione d'insieme che è diversa da quella dei giocatori. Poi ci stanno le critiche, e anzi, vi invito a votare la prestazione per quello che è stata, non perché mi chiamo Josephine e sono rossa. ;D (Anche se sono certa che molti di voi non lo farebbero mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.