Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Usciremo tutti e 3 insieme.

Magari XD

Manipoliamo la piazza a nostro piacimento XD

Comunque stavolta ho confuso pure @Gilgameshche mi conosce e dovrebbe sapere il mio stile, credevo che mi avesse capito contadino ma puntava al mio rogo solo per numero XD

E invece mi credeva lupo sul serio XD

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Magari XD

Comunque stavolta ho confuso pure @Gilgameshche mi conosce e dovrebbe sapere il mio stile, credevo che mi avesse capito contadino ma puntava al mio rogo solo per numero XD

Shhh 🤫

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Magari XD

La domineremo u.u

Inviato
55 minuti fa, Justcocco ha detto:

Pelliccia di lupo per mimetizzarsi...

Ma non ha funzionato XD

Sai che significa intrufolarsi da nudo nella casa di qualcuno per poi scoprire che quello non vuole te, ma il tuo sangue? 😭

Niente pelliccia, al naturale u.u

Inviato (modificato)
4 ore ago, Wings~ ha detto:

Sai che significa intrufolarsi da nudo nella casa di qualcuno per poi scoprire che quello non vuole te, ma il tuo sangue? 😭

Niente pelliccia, al naturale u.u

Comunque bravo, ottima scelta. Anch'io da meretrice vado dagli uomini belli. A proposito, Bubiii ndo seiiii?!

Modificato da Doom
Inviato
30 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque bravo, ottima scelta. Anch'io da meretrice vado gli uomini belli. A proposito, Bubiii ndo seiiii?!

Ma perché allora nessuno viene da me? 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Doom ha detto:

Perché ci arrestano.

Ma mica son minorenne 🙄

Ormai non so quante volte te l'ho detto, soffri di vuoti di memoria.

Modificato da Bucche

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.