Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma io che sto facendo? Vi ho esposto come la penso e non vi ho anche dato un'ipotesi in più abbastanza valida su wings.

Cioè?

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche a me sembra uno che cerca il rogo 

Direi Cocco

Anche a me fa venire questo dubbio.

Non capisco però se sia intenzionale o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non voglio convincere nessuno di wings veggente, dove hai letto sta cosa?

Te lo sto chiedendo io, se mi convinci di quello non ti voto.

Perché essendo io convinto che fosse meretrice mi viene logico pensare che il lupo sei tu.

Ma se invece era veggente chiaro che le cose cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Non lo so. Mi sembra che sia stato anche molto legato a mettere le mani avanti che wings non poteva essere la meretrice andata da lui stamattina.

Sono convinto al 100% che wings non é venuto da me perché sono ancora vivo. Se ci fosse la sondata su di me ne sareste convinti anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Te lo sto chiedendo io, se mi convinci di quello non ti voto.

Perché essendo io convinto che fosse meretrice mi viene logico pensare che il lupo sei tu.

Ma se invece era veggente chiaro che le cose cambiano

Eh ma come faccio a sapere se é veggente o meretrice?

Una cosa probabile é che abbia lui la sondata, o magari come già detto la hanno i lupi che se la stanno tenendo per loro.

Ma nessuno sa se wings era meretrice o veggente.

E se ha taggato Jace perché da veggente lo avrebbe sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tra l'altro se la meretrice fosse ancora viva ed é venuta con me lo saprete prima o poi. 

Io credo poi a wings meretrice, ma potrebbe essere anche veggente.

Però wings disse: é palese che la meretrice ha scopato con me.

Perché mentire da meretrice? 

Beh avrebbe usato quella frase per consolidare la sua posizione da buono visto che aveva diversi sospetti addosso per il suo modo di giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha detto:

Io direi che io Superlol Gilga manfri graffetta e Dream  dovremmo coordinarci su un nome

Io personalmente al momento andrei di Bucche. 

Non devo ricordare come ha reagito alla morte di Yeatu vero? Inoltre se ci mettiamo la questione wings... 

E comunque non prenderei il diavolo come un pericolo oggi. Cioè secondo voi i lupi si mettono a mordere Bucche o cocco che sono i principali candidati al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Non devo ricordare come ha reagito alla morte di Yeatu vero? Inoltre se ci mettiamo la questione wings... 

E comunque non prenderei il diavolo come un pericolo oggi. Cioè secondo voi i lupi si mettono a mordere Bucche o cocco che sono i principali candidati al rogo?

Come ho reagito alla morte di yeatu? No perché vi ricordo che ero dubbioso sulla carrellata di  voti giunti all'ultimo, ma non alla sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, polle ha detto:

Nessuno di loro 3 sta facendo granché per non essere rogato tra l' altro non è facile scegliere

Sai qual'è il fatto? Su jace non mi parrebbe giusto, mentre su bucche ho paura possa essere diavolo, visto che per voi sono io il terzo nome oltre a loro due...

Comunque vorrei chiedere al veggente di sondare eco, non mi ha affatto dato una buona impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma non può proprio esserlo se la meretrice era wings bucche è lupo.

Se wings nn era meretrice allora hanno sbranato wings.

Quindi bucche non può essere diavolo attivato in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.