Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ridendo e scherzando ma...

La sondata di oggi?Il sondato si è fatto vivo?

Da come si è esposta una persona direi che l'aveva e a preferito non dirlo per non stringere il cerchio... effettivamente se la sondata è NL ha senso, visto che tanto la sondata la sapremo domani attraverso il nuovo responso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma non capisco, perché volete mandare Gilga dalla Meretrice? Secondo me è meglio se lo sonda il veggente (se non l'ha già sondato) e alla meretrice vanno i sospetti. Lmao

Il veggente a meno margine di errore secondo me, quindi più sono sospettati più è meglio che vengano sondati. Quindi preferisco che un sospetto come me venga sondato, mentre di Gilga ci serve sapere che non sia lupo. Almeno, io la penso così :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Il veggente a meno margine di errore secondo me, quindi più sono sospettati più è meglio che vengano sondati. Quindi preferisco che un sospetto come me venga sondato, mentre di Gilga ci serve sapere che non sia lupo. Almeno, io la penso così :3

Ahahah.

Meno margine di errore? Con la sondata che su 14 persone a cui la può mandare 3 sono lupi, 1 pro lupo, e 2 rubavittoria?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente rimane la nostra fonte primaria di info, e secondo me dovrebbe davvero scegliere un individuo che è in grado di dare informazioni. 

Domani mi vedete buono ed è come avere un pugno di mosche in mano. Se invece si sonda uno dei principali sospetti anche nel caso sia buono si ricavano informazioni. 

Poi la sondata del veggente non possiamo deciderla con chiarezza altrimenti il piano salta. 

Ciò detto per me con me potete fare tranquillamente quello che preferite 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, polle said:

Vi faccio anche notare come non appena io ho scritto che lo avrei votato lui senza dire nulla quindi è affrettati a votare mescalina per avere un vantaggio in caso di parità.

Davvero vi invito a votarlo

Nonostante Mescalina non mi piaccia comunque, dopo il suo voto sto iniziando a riconsiderare la scelta.
Il voto buttato lì per avere il vantaggio è proprio brutto, se poi è Solitario o altro boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è da ieri che non è piaicuto winfs e oggi ancora meno. 

Se non siamo d'accordo per la mere ripeto che una protezione non mi fa schifo... anzi... ok c'è il rischio che poi sbranino la meretrice ma se ce lo possiamo permettere di proteggere un buono è proprio a giorno 1 dove le probabilità di beccarla sono le più basse. 

Mentre il veggente dovrebbe mandare la sondata al sondato NL di oggi sondando uno dei principali sospetti in piazza, così da poter far andare avanti il gioco. 

Ditemi se siete più o meno d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.