Vai al contenuto

Capitolo 4


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

mi dispiace che pensi questo. stai leggermente sbagliando su di me.?

poi mi dici che correlazione ci sarebbe tra "forse ho capito chi è il veggente" e "credo che polle fosse il veggente"?

Appunto, indicano la stessa cosa, hai pensato polle veggente (e solo tu potevi pensare a questa cagata) e guarda caso ora è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wings~
"Ma ci fidiamo davvero di Manfri? 
Non so, ma dargli tempo fino a domani di usare il suo potere è un grosso azzardo..."

 

- Voleva rogare Manfri prima che potesse dimostrare la sua bontà...

"Sono indeciso, credo che se non ci sono risvolti inaspettati mi accodo alla maggioranza"
- vuole accordarsi alla maggioranza...

Alla domanda, "se ti rogassimo?" di Yeatu risponde:
"Fate come volete"
- eh... nervosetto 🙂



@vegeta 3

"dream non lo vedo così sospetto come dite.
josephine mi sembra un po troppo sulla difensiva. francesca uguale e non mi piacciono.
yeatu attacca tutti: mah.
voterò a breve una tra josephine e francesca.
ah, forse ho capito chi è il veggente ma mi sembra abbastanza inutile dirlo."

"mi spiegate perchè vedete dream sospetto?"

Difende Dream, affossa jose e fra, getta fango su Yeatu e capisce polle veggente che guarda caso viene sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Come ho già detto Joppa potrebbe aver mentito dato il fatto che stavo per resuscitare

Devo rileggermi la giornata di ieri meglio per capire chi votare

Le mie considerazioni

Vegeta:compare scompare riappare per votare subitissimo e poi scompare

Inoltre con quest'ultima uscita non si è messo in buona luce

Sapia:scazzata come al solito e quindi tendo a crederla buona quando è così però non si sa mai 

Wings:un punto di domanda grosso quanto una casa,la maggior parte dei post che fa non li capisco e mette sempre la faccina triste 

Ci sta bene una sondata

Dream:all'inizio della partita una favola poi pian piano è scomparso e se ne sta per i fatti suoi 

Pure a lui una sondata

Mefy su di lei ancora non so esprimermi mi toccherà rileggerla meglio

 

 

ok, allora secondo te sono comparso, scomparso, riapparso per votare e scomparso.

ma scusa eh, come ho fatto a scomparire e riapparire se come hai detto tu ho votato subitissimo??? è un controsenso.

e poi quello che hai detto è riferito al giorno 1. non ti sembra un po poco per sospettarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

ok, allora secondo te sono comparso, scomparso, riapparso per votare e scomparso.

ma scusa eh, come ho fatto a scomparire e riapparire se come hai detto tu ho votato subitissimo??? è un controsenso.

e poi quello che hai detto è riferito al giorno 1. non ti sembra un po poco per sospettarmi?

 

Uuuh cominciamo ad innervosirci per caso? 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

cosa c' entra se è morto proprio oggi??? 

e perchè solo io potevo pensarlo?

Perché ovviamente non lo era. Proprio perché ha spinto per la sua tattica voleva dire che non lo fosse, perché sapeva gli esiti e non avrebbe potuto esporsi così. 

Quindi non era veggente al 100%. Ergo non c'era nessun motivo per sbranarlo. 

Ma ops, che strano, è morto, e tu lo credevi veggente. 

Allora i conti tornano. Non che sia difficile fare 2 + 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché ovviamente non lo era. Proprio perché ha spinto per la sua tattica voleva dire che non lo fosse, perché sapeva gli esiti e non avrebbe potuto esporsi così. 

Quindi non era veggente al 100%. Ergo non c'era nessun motivo per sbranarlo. 

Ma ops, che strano, è morto, e tu lo credevi veggente. 

Allora i conti tornano. Non che sia difficile fare 2 + 2. 

continuo a non capirti, mi dispiace.

è morto perchè io credevo fosse il veggente.... non avevo ancora capito di avere questo potere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi comunque non possiamo permetterci di sbagliare rogo. Siamo in 12, e se jose era buona vuol dire che siamo 9 vs 3. Ciò non va affatto bene. 

Se jose rimane lupa allora possiamo anche respirare di più, ma non avendo certezze dobbiamo ragionare al meglio delle nostre possibilità. 

 

Ho come la sensazione che la sondata non arriverà. Magari l'aveva proprio polle 

Vedremo domani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jose lupa: 

- Jose; wings/fra; mefy/Dream 

 

Jose buona: 

- Vegeta; wings; mefy/dream 

 

Le combinazioni dovrebbero essere queste. Ragionando come se avessimo sbagliato rogo ieri sceglierei di rogare uno della seconda lista. Questo perché se abbiamo sbagliato strada correggiamo il tiro, mentre se comunque eravamo sulla strada giusta possiamo permetterci di mettere un piede anche nell'altra visto che in ogni caso vorebbe dire che un lupo è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ~

Scusate l’assenza di ieri, ma un po’ per impegni e un po’ per la poca voglia non sono intervenuto. Sinceramente dopo aver letto tipo tre pagine di teorie su me e Manfri lupi insieme sono rimasto leggermente perplesso. L’altro giorno avevo intenzione di votare Mefy, però dopo la rivelazione di questo ruolo importante (quindi non si parla di Salvatore & Co.) ho scelto Ingwë che aveva già un voto. Da lupo potevo fregarmene, potevo votare chiunque, potevo non votare. Alla fine in 7 non lo hanno fatto, chi mi avrebbe fatto osservazione? Giustamente Mefy si è già preparata dicendo “non aveva senso votare qualcun altro”. Eh certo, va bene. Comunque siete incoerenti, lasciatevelo dire, perché posso essere lupo con Manfri ma non buono con lui ;) 

Detto questo, benvenuto @SuperLol

Sono felice di vederti qui, mi fidavo già da prima di te e con il tuo morso ho avuto la conferma di te buono. Spero che l’esperienza in Cimitero sia stata utile, perché qui non stiamo messi benissimo. 

Su Polle non so che dire. @Gilgamesh perché dici che non può essere Veggente? A dirla tutta io un po’ preoccupato lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol perché io amo questa faccina 😞

 

Sono disponibilissimo a farmi sondare, non preoccupatevi. 

Mi dispiace per voi, ma non sono tra quei lupi! ^^

Quindi evitiamo di togliere numeri al villaggio.

Che comunque qualcuno possa mentire al cimitero è possibilissimo, anzi, forse è quasi certamente cosí

 

@Gilgamesh, why io e Vegeta sicuri e Sapia/Dream/Mefy non possono esserlo insieme? Mi pare una stupidaggine, a livello teorico possono esserlo tutti. Da dove viene 'sta sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.