Vai al contenuto

Capitolo 4


Messaggi raccomandati

IMG_20181011_105653.png

 

 

Harry Potter e l'Incubo del Passato

 

Una luce bluastra illumina il bosco, facendo scappare tutte le anime rimaste.

La luce entra in uno dei corpi distesi, quest'ultimo si alza e con un urlo richiama le altre ombre a fianco a lui.

Harry rimane a guardare sempre più stupito di ciò che sta succedendo intorno a lui.

Vorrebbe tornare a casa, ma non sa come fare. Si sente intrappolato, qualsiasi sua mossa risulta inutile.

Si siede per terra, decidendo di non muovere un passo e arrendendosi a quelle figure nere che lo stavano tormentando.

 

Spoiler

Polle raggiunge gli altri prigionieri.

@SuperLol ritorna in vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Cioè, da un lato meglio contadini che ruoli, ma ragazzi speravo che almeno un lupo l'avessimo beccato. ;-;

Ma si può bluffare nel cimitero? Perché esiste sempre quella possibilità se si può.

Certo che si può bluffare nel cimitero.

In una partita con un ruolo di resurrezione è un obbligo.

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Considerando che abbiamo rogato cocco e ingwe che si erano dichiarati tali non vedo perché stupirsi 

 

Concordo.

Anche Josephine si era detta contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Con un giocatore che sta giusto giusto per tornare in vita? Nessuno lo avrebbe fatto ovviamente. 

Più che altro Lol dice che è sembrata onesta, quindi non saprei.

Non sapevo se si potesse bluffare nel cimitero, per questo.

E boh, se era onesta ancora non capisco l'uscita con il cercare di far capire si essere ruolo come esca e poi il messaggio con le maiuscole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me resta valido quanto detto ieri. 

Se jose non era lupa allora i 3 sono vegeta - wings - mefy/dream/sapia. 

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

comunque io credo che polle fosse il veggente.

ha spinto troppo per fare come voleva lui al giorno zero....

Ieri hai detto che pensavi di aver capito il veggente. Ed avevi capito polle. 

Oggi sbranano proprio quello che tu credevi il veggente. 

Coincidenze eh 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Non sapevo se si potesse bluffare nel cimitero, per questo.

E boh, se era onesta ancora non capisco l'uscita con il cercare di far capire si essere ruolo come esca e poi il messaggio con le maiuscole.

Infatti la sua uscita non ha senso ma potrebbe aver semplicemente giocato male. 

Non mi faccio fuorviare da questa cosa, tengo tutte le strade aperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per me resta valido quanto detto ieri. 

Se jose non era lupa allora i 3 sono vegeta - wings - mefy/dream/sapia. 

Ieri hai detto che pensavi di aver capito il veggente. Ed avevi capito polle. 

Oggi sbranano proprio quello che tu credevi il veggente. 

Coincidenze eh 

 

Quindi si procede così?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Quindi si procede così?

 

Prima vediamo la sondata. Da giorno 0 credevo Francesca lupa ma il suo ultimo messaggio in realtà mi ha svoltato. Aspettiamo il responso, ma ho quasi cambiato idea. 

Wings non mi è piaciuto per niente. Leggete quello che ha scritto ieri sera per favore. Domani proverò a quotare dei messaggi che davvero non si possono leggere da un contadino. 

Vegeta poi in ottica jose e fra buone non mi piace per niente. Ma proprio per nulla. Poi guarda caso muore colui che lui credeva veggente. E polle veggente, può averlo visto solo lui. Quindi possiamo fare 2 + 2. 

L'ultimo nome sono ancora indeciso. Ho visto un mefy vs dream, e vegeta ha velatamente spalleggiato dream. Devo rileggermi gli intrecci. 

Come terzo nome potrebbe anche infilarsi sapia, ma al momento dubito. 

 

Sicuramente uno di questi si becca il rogo oggi ed un altro si becca la sondata. 

Dopo 3 giorni sarà ora di imbroccare la strada giusta. 

Se la strada su jose era già quella giusta allora vedremo una fra lupa e praticamente con due lupi out possiamo quasi dire che i giochi sono fatti. Altrimenti, come sto iniziando a dubitare, sarà ora di indagare su vegeta e company. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Prima vediamo la sondata. Da giorno 0 credevo Francesca lupa ma il suo ultimo messaggio in realtà mi ha svoltato. Aspettiamo il responso, ma ho quasi cambiato idea. 

Wings non mi è piaciuto per niente. Leggete quello che ha scritto ieri sera per favore. Domani proverò a quotare dei messaggi che davvero non si possono leggere da un contadino. 

Vegeta poi in ottica jose e fra buone non mi piace per niente. Ma proprio per nulla. Poi guarda caso muore colui che lui credeva veggente. E polle veggente, può averlo visto solo lui. Quindi possiamo fare 2 + 2. 

L'ultimo nome sono ancora indeciso. Ho visto un mefy vs dream, e vegeta ha velatamente spalleggiato dream. Devo rileggermi gli intrecci. 

Come terzo nome potrebbe anche infilarsi sapia, ma al momento dubito. 

 

Sicuramente uno di questi si becca il rogo oggi ed un altro si becca la sondata. 

Dopo 3 giorni sarà ora di imbroccare la strada giusta. 

Se la strada su jose era già quella giusta allora vedremo una fra lupa e praticamente con due lupi out possiamo quasi dire che i giochi sono fatti. Altrimenti, come sto iniziando a dubitare, sarà ora di indagare su vegeta e company. 

Come ho già detto Joppa potrebbe aver mentito dato il fatto che stavo per resuscitare

Devo rileggermi la giornata di ieri meglio per capire chi votare

Le mie considerazioni

Vegeta:compare scompare riappare per votare subitissimo e poi scompare

Inoltre con quest'ultima uscita non si è messo in buona luce

Sapia:scazzata come al solito e quindi tendo a crederla buona quando è così però non si sa mai 

Wings:un punto di domanda grosso quanto una casa,la maggior parte dei post che fa non li capisco e mette sempre la faccina triste 

Ci sta bene una sondata

Dream:all'inizio della partita una favola poi pian piano è scomparso e se ne sta per i fatti suoi 

Pure a lui una sondata

Mefy su di lei ancora non so esprimermi mi toccherà rileggerla meglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Prima vediamo la sondata. Da giorno 0 credevo Francesca lupa ma il suo ultimo messaggio in realtà mi ha svoltato. Aspettiamo il responso, ma ho quasi cambiato idea. 

Wings non mi è piaciuto per niente. Leggete quello che ha scritto ieri sera per favore. Domani proverò a quotare dei messaggi che davvero non si possono leggere da un contadino. 

Vegeta poi in ottica jose e fra buone non mi piace per niente. Ma proprio per nulla. Poi guarda caso muore colui che lui credeva veggente. E polle veggente, può averlo visto solo lui. Quindi possiamo fare 2 + 2. 

L'ultimo nome sono ancora indeciso. Ho visto un mefy vs dream, e vegeta ha velatamente spalleggiato dream. Devo rileggermi gli intrecci. 

Come terzo nome potrebbe anche infilarsi sapia, ma al momento dubito. 

 

Sicuramente uno di questi si becca il rogo oggi ed un altro si becca la sondata. 

Dopo 3 giorni sarà ora di imbroccare la strada giusta. 

Se la strada su jose era già quella giusta allora vedremo una fra lupa e praticamente con due lupi out possiamo quasi dire che i giochi sono fatti. Altrimenti, come sto iniziando a dubitare, sarà ora di indagare su vegeta e company. 

mi dispiace che pensi questo. stai leggermente sbagliando su di me.?

poi mi dici che correlazione ci sarebbe tra "forse ho capito chi è il veggente" e "credo che polle fosse il veggente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.