Vai al contenuto

[Proposte] Cineforum - Speciale Halloween 2018


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

Sempre in tema:

:vampirla:Il cineforum si veste per le feste!  :dragon:

 

Siete tutti invitati a proporre un film a tema Halloween

per la serata di martedì 30 ottobre

Avete tempo fino al 20 ottobre

 

Potete proporre massimo due titoli a persona,

e preferibilmente allegate un trailer!

 

Film proposti fin'ora:

 

Coraline (Mefy & Crisa)

Spoiler

 

 

Arsenico e Vecchi merletti (Matt & Mefy)

Spoiler

 

 

Maratona Harry Potter (Fromage)

[È infattibile, quindi non metto trailer u.u]

 

Gli uccelli (Matt)

Spoiler

 

 

IL fantasma del palcoscenico (nemmeno questa ricordo chi l'ha proposta <.<)

Spoiler

 

 

 

On 12/10/2018 alle 23:52, Minias ha detto:

Intervista col vampiro

  Spoiler

Stress da vampiro. Solo per sta scena diventata un meme

 

  Spoiler

 

 

Dracula (Absolute)

Spoiler

 

 

È il grande cocomero, Charlie Brown (Kad)

Spoiler

 

 

Over the Garden Wall (Fromage)

Spoiler

 

 

Modificato da Mefy
Aggiornamento#2 (aggiustato anche il titolo u.u)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, seriamente, visto che sto leggendo Dracula e penso di finirlo entro fine mese, riguarderei volentieri il film di Coppola. Credo possa essere una buona proposta.

 

Tra l'altro ho proposto il cineforum anche su un forum di libri che seguo e pensavamo di leggere un libro e poi vederne il film insieme. Dracula è tra le proposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, absolute ha detto:

Pensavo fosse chiaro che le mie fossero solo proposte troll... Metropolis è un film muto, Les Vampires oltre ad essere muto dura tipo sette ore.

 

Comunque Mefy che propone di vedere film horror non me la sarei mai aspettata.

Il film horror che ho proposto sarebbe Arsenico e Vecchi Merletti? O Coraline, che è un cartone per bambini?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mefy ha detto:

Il film horror che ho proposto sarebbe Arsenico e Vecchi Merletti? O Coraline, che è un cartone per bambini?

 

Coraline.

 

Comunque solo l'idea che ti appoggi Halloween fa ridere, visto che sei contraria alla paura.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/10/2018 alle 13:39, absolute ha detto:

Quindi, seriamente, visto che sto leggendo Dracula e penso di finirlo entro fine mese, riguarderei volentieri il film di Coppola. Credo possa essere una buona proposta.

 

Tra l'altro ho proposto il cineforum anche su un forum di libri che seguo e pensavamo di leggere un libro e poi vederne il film insieme. Dracula è tra le proposte. 

 

On 13/10/2018 alle 16:19, kado' ha detto:

Proporrei, anzi "prporrei", È il grande cocomero, Charlie Brown. Purtroppo temo sia irrecuperabile.

 

Se mi mettete il trailer li aggiungo al primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa probabilmente infattibile dato che si tratta di una miniserie ma credo sia adatta al caso.. eventualmente se non l'avete mai vista è il periodo migliore per farlo

 

Over the Garden Wall

qua trovate tutti gli episodi in italiano, sono 10 u.u

la trovate anche su "neteflixe" credo..

 

(il doppiaggio in ita non ho idea di come sia, a suo tempo erano state contestate alcune voci.. io l'ho vista in inglese quindi non saprei)

 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.