Vai al contenuto

Capitolo 1

Messaggi raccomandati

• Membro attivo

Bhe, ma si può chiedere a tutti se c'è qualcuno che ritengono debba dire qualcosa in più e sentire cos'hanno da dire queste persone... anche se non si chiama arringa, è sempre un modo per capire come votare (anche se secondo me si sta già facendo da stamattina questa cosa).

La pressione è sicuramente più forte con le arringhe, ma boh, non siamo abituati ad utilizzarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Bhe, ma si può chiedere a tutti se c'è qualcuno che ritengono debba dire qualcosa in più e sentire cos'hanno da dire queste persone... anche se non si chiama arringa, è sempre un modo per capire come votare (anche se secondo me si sta già facendo da stamattina questa cosa).

La pressione è sicuramente più forte con le arringhe, ma boh, non siamo abituati ad utilizzarle.

La peggio cosa sono i Wall of Text Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

troppo buono.

la mia ragazza dorme qui affianco quindi ora ho un po di tempo per leggervi e vedere se trovo spunti interessanti.

Tu si che sai far sentire la solitudine =.=

Comunque, qui c'è tanta gente che vuole saperne più sui tuoi particolari metodi di voto... Che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Yeatu ha detto:

Non vorrei svalutare l'importanza della sondata, ma non ci stiamo concentrando un po' troppo sul tema? Ci sono due opzioni e dobbiamo scegliere. Non ha senso provare a convincerci a vicenda, dubito che qualcuno voglia cambiare idea.

Parlando dei giocatori, personalmente mi pare strana l'assenza di @Justcocco che oltre a spiegare il messaggio di Dream e rispondere ad altri due, non si è ancora fatto avanti questo giorno. O si era giustificato anticipatamente? Non so, sono abituata a vederlo più presente, forse mi conviene essere più paziente.

Stessa cosa per @Mefy, che oltre a scrivere cosa preferisce fare con la sondata non ha riferito parola. Idem @~ Josephine. Cioè, questa conversazione sulla sondata sta uccidendo la piazza del giorno uno, che non so voi, ma fa comodissimo ai lupi, eh.

In aggiunta il voto di @vegeta 3 non ho l'ho capito. Cioè, su che basi ha votato Superlol? E non ha ancor capito che votare così presto non aiuta la sua fazione, sempre che sia buono?

Mi è piaciuto molto Gilga e, come di norma, non mi fido perché lo conosco. Haha

Seppur non mi trovo d'accordo con Polle, anche lui mi sembra di star ragionando in modo più contadino che lupesco.

In sostanza, mi piacerebbe sentire di più da coloro che sono ancora rimasti nascosti, fra cui @-Francesca-@Papà eco e @Ingwë che manco ci ha salutati a giorno 0. Qualcun altro che è mancato all'appello?

l' ho votato perchè ieri ha detto delle cose che non mi sono piaciute. tutti gli altri o mi sono piaciuti o non mi hanno fatto nessun effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

@Izcalli ecco spiegato perche DEVI dire che non ci sei, quando non ci sei, perchè non ci sei: o vivi loggato e attivo o sei sospetto...
Che poi, quando anche lo dici come ha fatto @vegeta 3, ovviamente non ti si legge comunque.

è gia la 2' volta che mi difendi, cominci ad essermi simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Wings~ ha detto:

Lo prendo come un complimento, vah Xd

Semplicemente non trovo nulla da dire. Per ora le uniche cose degne di nota sono la strategia di Dream e qualche interazione tra di voi. C'è anche chi tende ad osservare senza condividere qualsiasi pensiero. Ecco perché sembro defilato

Ehm mi hai accusato per lo stesso motivo. :ghghgh:

Viva la coerenza! Xd

51 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ovviamente lo so, ma non mi piace il fatto che ti scaldi tanto! 😞

La mia era una semplice osservazione, non ti stavo accusando o cosa!

Solitamente far tiltare i giocatori per far uscire delle reazioni che possono confermarli lupi è una buona tattica. Attenzione, ripeto che non ti sto accusando, ma non so se il tuo e semplice fastidio alla mia domanda o cosa, anche perché l'hai evitata prima...

Quello sarebbe scaldarsi?  :grattacapo:

49 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Manfri sta lanciando il sasso, poi nascondendo la mano, per questo non mi aggrada troppo.

Ma che discorso è?

Ho semplicemente detto che non mi era piaciuti i tuoi post, ma che avresti potuto comunque cambiare idea.

Se devi inventare un modo per affossarmi per eliminare chi ti sospetta, puoi sicuramente inventarti qualcosa di meglio! :sisisi:

16 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

l' ho votato perchè ieri ha detto delle cose che non mi sono piaciute. tutti gli altri o mi sono piaciuti o non mi hanno fatto nessun effetto.

Al momento riconfermeresti il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Ma in tutto questo, dov'è finito Dream?

Si è allontanato un attimino per dedicarsi ad attività molto più produttive (((guardare la tivvù))). Impiccione :P 

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Abbastanza anonima ed era buona (anche se alla fine ha vinto con i lupi XD)

Comunque, parlando dei miei sospetti

Primo tra tutti polle, che con la sua strategia stringe il cerchio sul veggente piú velocemente

Seconda manuu per il suo "nella scorsa giocavo cosí ma ero buona", come a mettere le mani avanti

Infine sapia e lol per la loro indecifrabilitá

Questo post non mi è piaciuto per niente. Innanzitutto perché le persone da te nominate mi sembrano buone a sensazione, poi non vedo quale sarebbe il tornaconto di polle nell’insistere così tanto. Solitamente i lupi temono le informazioni che girano in piazza, quindi non me lo immagino proprio negativo. Avventuriero sì, può darsi. Chi pensi di votare?

Io ho un estremo bisogno di sentire Francesca, Ingwë (perché non lo nomina nessuno?) e Papà Eco.

@vegeta 3 perché l’hai votato così presto? Non ho mica capito. Ora ti vedo online.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Ma non capisco tutte queste domande a Vegeta per aver votato subito quando lo ha fatto tutta la scorsa partita

anche la scorsa partita lo ha fatto, noi abbiamo chiesto e non ci ha mai risposto! XD

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Viva la coerenza! Xd

Ma che discorso è?

Ho semplicemente detto che non mi era piaciuti i tuoi post, ma che avresti potuto comunque cambiare idea.

Se devi inventare un modo per affossarmi per eliminare chi ti sospetta, puoi sicuramente inventarti qualcosa di meglio! :sisisi:

Io ho solamente chiesto se c'erano secondi fini o altro nell'accendere la discussione, non era un'accusa, Manfredo, te l'ho detto 9000 volt Xd

Beh, di certo non sei calmissimo... Io l'ho interpretata così, poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Wings~ ha detto:

Comunque vorrei capire come gioca Vegeta. Nella scorsa partita ha votato allo stesso modo... Alla cavolo di mattina presto e.e

Era pure buono Xd

@vegeta 3, non potendo cambiare perché voti cosí presto? In una giornata i sospetti cambiano tantissimo

allora ve lo rispiego.

1 mi piace essere uno dei primi a votare. 

2 dovevo per forza votare ieri. oggi non ero sicuro di potermi collegare.

3 non mi piace non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh, mi hai accusato con niente in mano e poi hai ritirato l'accusa xD

O così mi è parso. 

Non ho ritirato niente.

Non mi erano piaciuti i tuoi primi post, ma ti avrei dato il beneficio del dubbio leggendo gli altri.

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Io ho solamente chiesto se c'erano secondi fini o altro nell'accendere la discussione, non era un'accusa, Manfredo, te l'ho detto 9000 volt Xd

Beh, di certo non sei calmissimo... Io l'ho interpretata così, poi boh

C'è un solo possibile secondo fine per quello e renderebbe l'affermazione un'accusa.

Guarda che io sono calmissimo! Ma stiamo giocando a lupus e non con le Barbie.

Non devo mica passare il tempo ad abbracciarvi o a dirvi quanto vi voglia bene.

@vegeta 3 degli altri giocatori cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Un altro che non ho capito è il portinaio. Mentre Kkum lo voglio osservare in ogni caso.

chi sono?

Comunque io ci ho messo più tempo del previsto a lavare l'auto, quindi ora faccio con quel che mi è rimasto sperando di farcela a votare in tempo.. Anzi, magari voto ora che la mia serata è la solita incognita. uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono di una stanchezza che manco capite. Vi seguirò, ma non stupitevi se rispondo poco.

Ed annuncio già adesso che al momento sarei propensa a votare Cocco, che personalmente oggi non mi ha convinto molto. Poi posso sempre cambiare idea, ma ripeto, scriverò poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

chi sono?

Comunque io ci ho messo più tempo del previsto a lavare l'auto, quindi ora faccio con quel che mi è rimasto sperando di farcela a votare in tempo.. Anzi, magari voto ora che la mia serata è la solita incognita. uff

Il portinaio non so chi sia. Kkum è Dream. Sapia, chi voterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Questo messaggio mi sembra l'unico in cui Cocco è un po' uscito dal suo "guscio". Tutti i precedenti sono risposte molto vuote, in sostanza ripete cose già dette o dà risposte inutili (tipo dirmi che ho sbagliato con i voti quando sono stata corretta due messaggi dopo, nella stessa pagina, che utilità ha tale messaggio?). Mi sembra un po' che stia scrivendo giusto per scrivere.

Esattamente la stessa sensazione. Non è molto partecipe e tenace come mi aspettavo, inoltre non trolla nemmeno quanto siamo abiutati, quasi come se teme ciò che scrive. Ogni messaggi infatti appare appunto vuoto e circostanziale.

2 ore ago, Sapia ha detto:

Uh che brutto quando qualcuno chiede sondate solo perchè è stato detto che è assente..! Nessuno ti ha attaccato più di tanto, eppure mi sembri molto sulla difensiva aggressiva.. Mah..

Quoto anche qui. Chi viene un minimo sospettato e si difende subito con "sondatemi sondatemi sono buonaaa" mi puzza parecchio. Uno perché in primis il soggetto dovrebbe sapere che non si fa altro che mandare a vuoto una sondata, sopratutto per una persona che non è accusata nè a rischio rogo ora come ora, quindi ricorrere alla sondata dovrebbe essere proprio l'ultima soluzione se si vuole giocare proC, altrimenti diventa solo una frase gratuita da lupi. 

Oltre a questo però, da quando è ricomparsa, non è che mi ha fatto più di tanto un'impressione cattiva, ma continuo a tenerla d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Manfri ha detto:

Viva la coerenza! Xd

Ma che discorso è?

al momento sarei molto indeciso su chi votare. mi sembrate tutti a posto anche se polle non mi piace al 100%.

yeatu poi mi attacca di continuo e la voterei solo per questo ma per ora la considero buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.