Vai al contenuto

Dove vorresti vivere?


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Il contest di @Moon mi ha dato l'ispirazione per aprire questo topic, lo ammetto. Come da titolo dove vi piacerebbe vivere? E soprattutto perchè? Precisazione doverosa, si parla di trasferirsi e andarci a vivere, che è diverso da andare a farci una o due settimane di vacanza ovviamente :D Non siete obbligati a mettere solo una località, ma anche più di una, l'importante è specificarne anche i motivi, troppo facile dire "Voglio vivere a Roma perchè c'è @Papà eco " eh no, vi chiedo di più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Il contest di @Moon mi ha dato l'ispirazione per aprire questo topic, lo ammetto. Come da titolo dove vi piacerebbe vivere? E soprattutto perchè? Precisazione doverosa, si parla di trasferirsi e andarci a vivere, che è diverso da andare a farci una o due settimane di vacanza ovviamente :D Non siete obbligati a mettere solo una località, ma anche più di una, l'importante è specificarne anche i motivi, troppo facile dire "Voglio vivere a Roma perchè c'è @Papà eco " eh no, vi chiedo di più! :D

💜

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

  troppo facile dire "Voglio vivere a Roma perchè c'è @Papà eco " eh no, vi chiedo di più! :D

Uff

 

Comunque dopo esserci stato qualche anno fa, mi sono abbastanza innamorato di lisbona, bellissima città, si mangia bene, è piena di figoni che parlano in portoghese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vivere il più vicino possibile alla donna della mia vita 😍

Se invece questa è una condizione già raggiungibile no matter where, bè...

Adoro le città (i centri storici, in particolare) e i borghi medievaleggianti, a livello puramente estetico. Adoro città a misura d'uomo e non caotiche e piene di smog e traffico.

L'Italia ovviamente ha molte località che rispettano queste caratteristiche. All'estero, mi piacerebbe solo la Gran Bretagna per amore nei confronti di lingua e cultura o la Danimarca che mi ha sempre attratto come nazione ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.