Vai al contenuto

E rieccomi


ilguardiano90

Messaggi raccomandati

Proviamoci un po.

 

[Generali]

1) Nome: Tonino

2) Soprannome: Dipende mi sento chiamare Tony, e qui sul forum Guardy quindi fate voi 🙂

3) Compleanno: 4 lulgio

4) Vivi: In un paesino nella provincia di Treviso, si chiava Cavaso del Tomba

5) Vorresti vivere a: mmmmm ora come ora non saprei qua sto bene

7) Colore degli occhi: castani

9) Colore dei capelli: catsani

11) Segni particolari: stambismo di venere (non molto acentuato)

 13) Piercing/Orecchini: no mai

14) Tatuaggi: no mai

16) Tendenza sessuale: mi piacciono le ragazze 🙂

17) Credi in Dio? Mmmmm mah

19) Lingue parlate: Italiano

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: Ho 2 cani e 2 gatti e adoro entrambi :D

22) Suoni qualche strumento? Nessuno 

23) Genere musicale: Un po tutti 

24) Materia preferita: Mmmm informattica a livello pratico insoma me piace montare e smontare pc e dagli una instalazione base

26) Pizza preferita? Tonno e cipolla

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? No, non rovinimo qualcosa di buono

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Ahahahah vado a periodi non ne ho mai di fissi 🙂

30) Età storica in cui vorresti vivere: Mediove o Rinascimetno italico

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? mmmmm vediamo leale, sincero e onesto. Coppio le parole che dise una volta Feffa non so se sono quelle che usano tutti si di me ma io coppio quelle ora se poi volete darmi il vostro parere sincero ne tengo conto ^^

 

Mmmmmm il resto lo compilo dopo.

Modificato da ilguardiano90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.