Vai al contenuto

Spiritista Sfortunato


Manfri

Messaggi raccomandati

Visto Innocente, Conta Umano, Vince Villaggio

Ogni notte, ciascun giocatore morto ha la possibilità di comunicare con lui, mandandogli un messaggio. Tuttavia, solo uno di questi messaggi (scelto randomicamente) giungerà a destinazione. A causa della sua proverbiale malasorte, purtroppo non verrà a conoscenza di chi sia il mittente.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/10/2018 alle 21:21, Matt4 ha detto:

@Chov RaM so che non c'hai potuto fare nulla, ma cosa ne pensi? :3

Ruolo interessante, parecchio, però dovreste dargli la possibilità di ricevere i testamenti anche da morto o un potere monouso per renderlo più utile, secondo me. Un peccato non abbia potuto provarlo più a lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ruolo interessante, parecchio, però dovreste dargli la possibilità di ricevere i testamenti anche da morto o un potere monouso per renderlo più utile, secondo me. Un peccato non abbia potuto provarlo più a lungo. 

 

Beh, nelle partite normali col cimitero il fatto che riceva i testamenti da morto sarebbe un po' ridondante 🤔 

 

Ci penserò su v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
31 minuti fa, Manfri ha detto:

Modificherei la schedina aggiungendo che anche i ruoli che abbiano già vinto non possa mandare il testamento.

Questo c'è già:

Quando lo Spiritista Sfortunato è in partita, ciascun giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) può, ogni notte, lasciare un messaggio al Game Master.

 

Inoltre, bisogna decidere se regolamentare quello che succederebbe nel caso in cui un giocatore non mandasse il messaggio o lasciarlo a discrezione del master.

Mi stanno bene entrambe le opzioni, basta mettersi d'accordo!

 

Io da Master ho fatto che estraggo tra tutti i possibili mittenti, poi se il mittente non ha scritto nulla allo Spiritista non arriva nulla.

Non so se ci siano state interpretazioni diverse, ma mi sembra l'unica interpretazione possibile. Non estrarre quelli che non hanno scritto non avrebbe senso perché allora uno non scriverebbe apposta per far arrivare solo i messaggi sui giocatori di cui non si sa nulla. E visto che lo Spiritista non sa già di norma chi è il mittente, non avrebbe senso dirgli "Pinco Pallo non ha lasciato il messaggio".

 

Forse l'unico dubbio sarebbe tra il non dire proprio nulla e il dire "Ti è arrivato un messaggio vuoto" che può essere rilevante in caso di poteri di blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Questo c'è già:

Quando lo Spiritista Sfortunato è in partita, ciascun giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) può, ogni notte, lasciare un messaggio al Game Master.

Mi sarò confuso con la Banshee, meglio così!
 

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi stanno bene entrambe le opzioni, basta mettersi d'accordo!

 

Io da Master ho fatto che estraggo tra tutti i possibili mittenti, poi se il mittente non ha scritto nulla allo Spiritista non arriva nulla.

Non so se ci siano state interpretazioni diverse, ma mi sembra l'unica interpretazione possibile. Non estrarre quelli che non hanno scritto non avrebbe senso perché allora uno non scriverebbe apposta per far arrivare solo i messaggi sui giocatori di cui non si sa nulla. E visto che lo Spiritista non sa già di norma chi è il mittente, non avrebbe senso dirgli "Pinco Pallo non ha lasciato il messaggio".

 

Forse l'unico dubbio sarebbe tra il non dire proprio nulla e il dire "Ti è arrivato un messaggio vuoto" che può essere rilevante in caso di poteri di blocco.

Io preferirei fare arrivare un messaggio vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.