Vai al contenuto

Ma come ti vesti? [VIP edition]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Jared Leto al Met Gala 2019. Ok, il Met Gala è eccessivo, e il tema di quest'anno era il Camp, però quella testa mi fa troppo impressione: 

 

Spoiler

634-2019-met-gala-red-carpet-fashions-ja

 

Qui c'è Ryan Murphy, che sembra un sacerdote fashionista: 

 

Spoiler

_ryan_murphy_attends_the_2019_met_gala-g

 

Darren Criss, con un fiocco molto sobrio: 

 

Spoiler

gettyimages-1147421821.jpg?resize=480:*

 

Sofia Tornatrice e Joe Jonas, freschi di matrimonio a Las Vegas, trash come sempre: 

 

Spoiler

Sophie-Turner-Joe-Jonas-2019-Met-Gala.jp

 

Richard Madden, per un po' di sobrietà in questo mare di eccesso (a parte la graffetta attaccata alla giacca):

 

Spoiler

13173338-6999493-image-a-105_15571846407

 

Altri due sobri sono stati Miley Cyrus e Liam Hemsworth: 

 

Spoiler

rs_634x1024-190506162451-634-miley-liam-

 

Zendaya versione Cenerentola (guardate qualche gif che ci sono anche gli effetti speciali su questo vestito!):

 

Spoiler

zendaya-attends-the-2019-met-gala-celebr

 

Lily Collins, con un cuscinetto in testa: 

 

Spoiler

rs_634x1024-190506174610-634-lily-collin

 

E infine, almeno per ora, il mio preferito, Ezra Miller, che, come sempre, si commenta da solo XD Devo dire che ha una self confidence che gli invidio:

 

Spoiler

Ezra-Miller-In-Burberry-2019-Met-Gala-70

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

alexia-niedzielski.jpg 

La classica tizia che non so di conoscere e che vuole unire lo chic orientale al trash occidentale.
Una combo spaziale, soprattutto quando le piume di struzzo sono di colori diversi.
Voto: meglio na botta in testa, che non si sa mai.

 

 

Passiamo alla sagra della porchet... ehm, il festival di Cannes.

 

rs_1024x759-150508130651-1024.Larisa-Kat

 

N'altra bella figheira che non conosco, che ha chiaramente sbagliato evento.
Non era il festival delle lanterne.

 

deepika-padukone_ac3d430e-791a-11e9-9073

 

Pure Deepika PANETTONE là, con sto verde vomitino in tulle...

 

 

3 simpatiche madamine offerte da Vanity Fair:

oCnEvpx.png

La sobrietà. Attenta signò, che te si spacca il tacco. (La faccia, la faccia!)

 

UDpACOq.png

Quando t'invitano ad una festa e non ti dicono che non è in maschera.
Il coniglio più cinese del mondo, corredato da un bel set di capezzoli in vista. YAHOO.

 

K01gHjm.png

Un centrino di mia nonna è più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un paio di giorni verrà rilasciata la terza stagione di Stranger Things. Durante la premiere con la stampa, il cast ha sfoggiato delle cagate pazzesche degli abiti dal dubbio gusto.

 

Gaten: non so se è peggio la giacca giallo evidenziatore o la tuta sportiva sotto.

Caleb: non si capisce che stile voleva adottare. La giacca è sportiva, il pantalone elegante. Poi sono di due verdi diversi... #IoBoh

Millie: sembrava una bomboniera.

Sadie: non amo troppo le cose sbrilluccicose e i pantaloni rosa, ma lei ha un aspetto dolce e nel complesso è molto carina.

Finn: la giacca non c'entra molto con il resto del look, ma non lo boccio.

Noah: era appena uscito dalla palestra e non ha avuto chiaramente tempo di cambiarsi.

Spoiler

gaten-matarazzo-caleb-mclaughlin-millie-

 

Dacre: voleva ballare la febbre del sabato sera.

Spoiler

australian-actor-dacre-montgomery-attend

 

Joe: io lo adoro, ma mi fa sanguinare un po' gli occhi. I suoi capelli fantastici tutti dietro sono un crimine contro l'umanità. La giacca bicolore è anche originale, ma sotto doveva mettere qualcosa a tinta unita e magari stirarla anche xD

Spoiler

actor-joe-keery-attends-netflixs-strange

 

Natalia:

Io trovo incantevole il viso di questa ragazza, e ha fatto sicuramente di peggio, ma è davvero troppo magra e questo vestito (che è anche carino alla fine) lo fa notare ancora di più.

Spoiler

natalia-dyer-attends-the-stranger-things

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

ODDIO CHE ORROREEEEEEE.

MA CHE SO STI COSI?

Ragazzini a parte, i 3 "teens" (soprattutto Joe e Dacre) SONO INGUARDABILIIIII!
Nemmeno l'orso doppiocolore di @Manfri batte sta schifezza di giacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Membro attivo

Il ritardo è esagerato (ma non ho avuto tempo di stare al pc, e da cell mi scazza in una maniera enorme. E voglio tutelare il mio cell, perché la tentazione di lanciarlo a terra quando devo caricare una foto sul forum è fortissima, considerando che non ho più memoria per tutte le foto che caricavo quando ero admin - e avevo spazio illimitato, MA ADESSO NO), ma è ora di parlare degli outfits degli Oscars!

 

Iniziamo con la resting bitch face di Billy Porter che non delude mai.

vogue-oscar-2020-billy-porter-giles-cout

 

 

Non parlerò dello stacco di coscia della Theron (o del suo collier di Tiffany che costa più di entrambi i miei reni) o di altri outfits sciatti, ovviamente.

 

Natalie (<3 amore) e la sua rendition del mantello di Achille Lauro (serata 1 di Sanremo).

oscar-2020-vestiti-red-carpet-look-pagel 

 

Il film "Birds of Prey" ha fatto talmente FLOP che Margot Robbie ha strappato le tende di casa e se l'è incollate alle braccia per sti oscars. (ORRIBILO)

images?q=tbn:ANd9GcTE5tiQ6BcsMWFifwMbX6z

 

Janelle Monae (CHI?) è in costume. Indovinate quale personaggio di GOT sta interpretando/cosplayando.

janelle-monae-ralph-lauren-oscar-2020.jp  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Lea Seydeux (A RI CHI?) ha qualcuno sotto la gonna. COS'è QUELL'ORRIBILE PIEGO?

Lea-Seydoux-In-Louis-Vuitton-2020-Oscars 

 

 

Kristen Wiig (ma davvero, chi è sta gente?) e i frutti di mare.

kristen-wiig.jpg?quality=80&strip=all&w=

 

Sandra OH. Non OH niente da dire. Buon compleanno.

Sandra-Oh-In-Elie-Saab-Haute-Couture-202 

 

Quando chiedi a tua madre di voler essere una principessa per gli Oscars, ma fraintende. (JULIA BUTTERs, un'altra che non conosco).

AFP_1OU5V8-kTb-Rkc3qS8PBLITPhLrIYtG6LK-6

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Lea e Kristen (che non ho idea di chi siano) sono qualcosa di osceno. V bene osare, ma la forma degli abiti proprio non si può guardare. Il primo le fa le gambe corte (e magari la tipa ha 3 metri di gambe), l'altro non so davvero cosa avesse in testa lo stilista. 

Dettaglio sul vestito della Portman Lauro: aveva cuciti sulla giacca i nomi delle registe donne snobbate agli Oscar. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Direttamente dalla notte degli Oscar, una piumeggiante (?) Laura Dern. 

Spoiler

042521-laura-dern-oscars-lead-2000.jpg

Ora al di là del piumaggio che a me proprio non piace, quello che mi disturba particolarmente è che la parte di sotto abbia la vita troppo bassa e quindi le gambe dell'attrice sembrino cortissime. 

Che poi non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che l'abito fosse di Oscar De La Renta che io praticamente venero come stilista, ma stavolta proprio non ci siamo. 

Modificato da Famu
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Famu ha scritto:

Direttamente dalla notte degli Oscar, una piumeggiante (?) Laura Dern. 

  Mostra contenuto nascosto

Ora al di là del piumaggio che a me proprio non piace, quello che mi disturba particolarmente è che la parte di sotto abbia la vita troppo bassa e quindi le gambe dell'attrice sembrino cortissime. 

Che poi non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che l'abito fosse di Oscar De La Renta che io praticamente venero come stilista, ma stavolta proprio non ci siamo. 

La morte del cigno bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.