Vai al contenuto

Ma come ti vesti? [VIP edition]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ci mancava giusto un topic così. Ho avuto paura di aprirlo, ma ora basta.

VOGLIAMO PARLARE DI COME LA GENTE SI VESTE ALLE CERIMONIE DI PREMIAZIONE, FASHION WEEK ED EVENTI VARI?

Dai. Vi prego. 

C'è chi si sente così figo da potersi permettere di vestirsi come se andasse a far la spesa il giovedì mattina al mercato di paese, e chi, invece, straFA. Voi chi preferite?

 

tumblr_nvwfa0Ivxg1tlsda4o1_500.gif

 

 

 

 

 

 


Ultimo evento: NEW YORK FASHION WEEK.

Al di là della querelle CARDI B - NICKY MINAJ (si son letteralmente lanciate dietro delle scarpe, boh), vi mostro i miei look (??) preferiti.

 

IL PIGIAMONE DI GWENDOLINE con tanto di piedi scoperti, che fa tanto after party (che bei piedi tra le altre cose).

ma-come-ti-vesti-gif-3.gif

 

Gwendoline+Christie+Calvin+Klein+Collect

 

La faccia perennemente incazzata di Nicki Minaj (e i suoi capelli fintamente bagnati, che io avrei già la bronchite)

nicki-minaj-cardi-b-confrontation-nyfw-0 

 

Il bernoccolo di Cardi B.

cardi-b-nicki-minaj-fight-1-embed.jpg?w=

 

A proposito di Look da supermercato, la scampagnata della Ferragni.

ralph-lauren-show-arrivals-spring-summer

 

LA CIAVATTONA con calzino di Kanye

Kanye-West-819x1024.jpg

 

Ansel Elgort che pensava di essere sul set del live action di Hetalia.

ansel-elgort-new-blond-hair-nyfw-03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommiodio pettegolezzi sui vestiti **

 

Ho trovato indimenticabile il vestito epilettico di Millie Bobby Brown, con scarpe alla Peter Pan. Il blu è questa sorta di arancione/rosso non stanno per niente bene. Ma davvero. LE SCARPE 

Pictured-Millie-Bobby-Brown.jpg

 

Il piú normale tra i tre che ho scelto. Pantalone ascellare rosa alla Fantozzi, un sogno che si avvera. (L'ho messa piú che altro perché odio rosa e rosso insieme)

Pictured-Camila-Mendes.jpg

 

E per ultime TK Wonder e Cipriana Quann. Giubbotto da salvataggio futuritstico abbinato con una bellissima borsa a gattini rosa. Wow (si intravede una ciabatta da mare sotto). Oltre ai capelli e alle molette non ho altro da segnalare

Pictured-TK-Wonder-Cipriana-Quann.jpg

 

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
11 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ommiodio pettegolezzi sui vestiti **

 

Ho trovato indimenticabile il vestito epilettico di Millie Bobby Brown, con scarpe alla Peter Pan. Il blu è questa sorta di arancione/rosso non stanno per niente bene. Ma davvero. LE SCARPE 

Pictured-Millie-Bobby-Brown.jpg

Millie pensava fosse già Halloween. Remake di Sabrina - Vita da Strega ben riuscito e fedele all'originale. Ah no, forse era quell'altro, con la musichetta carina.

Boh, vabè. ORRENDE.

11 minuti fa, Wings~ ha detto:

 

Il piú normale tra i tre che ho scelto. Pantalone ascellare rosa alla Fantozzi, un sogno che si avvera. (L'ho messa piú che altro perché odio rosa e rosso insieme)

Pictured-Camila-Mendes.jpg

Mi fa più specie vederle i capezzoli e trovarla scialba, visto che in Riverdale è un'icona della moda.

11 minuti fa, Wings~ ha detto:

 

E per ultime TK Wonder e Cipriana Quann. Giubbotto da salvataggio futuritstico abbinato con una bellissima borsa a gattini rosa. Wow (si intravede una ciabatta da mare sotto). Oltre ai capelli e alle molette non ho altro da segnalare

Pictured-TK-Wonder-Cipriana-Quann.jpg

 

Ma soprattutto.... CHI SONO?

E vogliamo parlare dei gattini sulla borsa? *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Millie pensava fosse già Halloween. Remake di Sabrina - Vita da Strega ben riuscito e fedele all'originale. Ah no, forse era quell'altro, con la musichetta carina.

Boh, vabè. ORRENDE.

Mi fa più specie vederle i capezzoli e trovarla scialba, visto che in Riverdale è un'icona della moda.

Ma soprattutto.... CHI SONO?

E vogliamo parlare dei gattini sulla borsa? *_*

Ommiodio vero, è Sabrina risucita male Xd

Vabbè, forse voleva andare a qualche raduno di cosplayers

 

Comunque non avevo notato i capezzoli, good point!

 

Siccome non sono famose vogliono farsi notare obv u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ommiodio vero, è Sabrina risucita male Xd

Vabbè, forse voleva andare a qualche raduno di cosplayers

Sono stata un po' maligna. Devo dire che a me lei piace tanto comunque, soprattutto perché non si sforza di sembrare più grande.

In questo caso i colori mi fanno abbastanza ribrezzo, ma deduco che alle Fashion Week si possa davvero tutto.

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Comunque non avevo notato i capezzoli, good point!

Lawl, mi ci è caduto l'occhio 😎

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Siccome non sono famose vogliono farsi notare obv u.u

Non le conosco, però quella sulla sinistra ha dei capelli giganteschi, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono stata un po' maligna. Devo dire che a me lei piace tanto comunque, soprattutto perché non si sforza di sembrare più grande.

In questo caso i colori mi fanno abbastanza ribrezzo, ma deduco che alle Fashion Week si possa davvero tutto.

Lawl, mi ci è caduto l'occhio 😎

Non le conosco, però quella sulla sinistra ha dei capelli giganteschi, mi piace.

A me non piace proprio per i capelli invece 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Wings~ ha detto:

A me non piace proprio per i capelli invece 😞

Ahahaha sono caratteristici xD

ma poi sembra un personaggione da come è vestita, quindi promette bene.

2 minuti fa, Moon ha detto:

Faccio fatica a riconoscerne una e solo perché avete scritto come si chiama. :D

Chi, chi? Dicci chi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ci mancava giusto un topic così. Ho avuto paura di aprirlo, ma ora basta.

VOGLIAMO PARLARE DI COME LA GENTE SI VESTE ALLE CERIMONIE DI PREMIAZIONE, FASHION WEEK ED EVENTI VARI?

Dai. Vi prego. 

C'è chi si sente così figo da potersi permettere di vestirsi come se andasse a far la spesa il giovedì mattina al mercato di paese, e chi, invece, straFA. Voi chi preferite?

 

tumblr_nvwfa0Ivxg1tlsda4o1_500.gif

 

 

 

 

 

 


Ultimo evento: NEW YORK FASHION WEEK.

Al di là della querelle CARDI B - NICKY MINAJ (si son letteralmente lanciate dietro delle scarpe, boh), vi mostro i miei look (??) preferiti.

 

IL PIGIAMONE DI GWENDOLINE con tanto di piedi scoperti, che fa tanto after party (che bei piedi tra le altre cose).

ma-come-ti-vesti-gif-3.gif

 

Gwendoline+Christie+Calvin+Klein+Collect

 

La faccia perennemente incazzata di Nicki Minaj (e i suoi capelli fintamente bagnati, che io avrei già la bronchite)

nicki-minaj-cardi-b-confrontation-nyfw-0 

 

Il bernoccolo di Cardi B.

cardi-b-nicki-minaj-fight-1-embed.jpg?w=

 

A proposito di Look da supermercato, la scampagnata della Ferragni.

ralph-lauren-show-arrivals-spring-summer

 

LA CIAVATTONA con calzino di Kanye

Kanye-West-819x1024.jpg

 

Ansel Elgort che pensava di essere sul set del live action di Hetalia.

ansel-elgort-new-blond-hair-nyfw-03.jpg

La prima foto mi fa venire da vomitare... Potevi tagliare la parte sotto? 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

1031743274-1024x1024.jpg

La bella Lali Espósito alla première del suo nuovo film in intimo... beh, c'è da dire che è così bella da togliere il fiato nonostante la tamarraggine. 

 

E poi c'è Reeve Carney, che sembra aver fatto del fatto cattivo gusto un marchio di fabbrica. Ecco alcuni dei suoi outfits "migliori": 

488515183-1024x1024.jpg

Qui voleva fare il cosplay di un qualche ufficiale dell'esercito con tutti questi bottoni. 

450082982-1024x1024.jpg

A parte il pantalone almeno 2 taglie più grande, ma voleva andare a ballare la febbre del sabato sera con quella camicia aperta? O.O 

#tonymanerodeipovery 

 

1011288870-1024x1024.jpg

Questo non so nemmeno come commentarlo... Forse aveva fatto un salto negli anni '90 per indossare questa specie di completo di jeans O.O 

 

643613140-1024x1024.jpg

Non ho parole... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manüüü ha detto:

1031743274-1024x1024.jpg

La bella Lali Espósito alla première del suo nuovo film in intimo... beh, c'è da dire che è così bella da togliere il fiato nonostante la tamarraggine. 

 

E poi c'è Reeve Carney, che sembra aver fatto del fatto cattivo gusto un marchio di fabbrica. Ecco alcuni dei suoi outfits "migliori": 

488515183-1024x1024.jpg

Qui voleva fare il cosplay di un qualche ufficiale dell'esercito con tutti questi bottoni. 

450082982-1024x1024.jpg

A parte il pantalone almeno 2 taglie più grande, ma voleva andare a ballare la febbre del sabato sera con quella camicia aperta? O.O 

#tonymanerodeipovery 

 

1011288870-1024x1024.jpg

Questo non so nemmeno come commentarlo... Forse aveva fatto un salto negli anni '90 per indossare questa specie di completo di jeans O.O 

 

643613140-1024x1024.jpg

Non ho parole... 

 

 

 

Ok, Reeve Carney è ufficialmente ridicolo e di cattivo gusto Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Claire Foy vestita da ninfa dei boschi

claire-foy-matt-smith-bring-the-crown-to-sag-02.jpg

 

Qui voleva fare Superman 

952258602-1024x1024.jpg

 

Cara, sei alta un metro e una vigorsol e metti un abito che ti accorcia ancora di più... 

TELEMMGLPICT000172800513_trans_NvBQzQNjv4BqDNnFr2XXUHpQsGsSHx4s6y_tB9UWsXy6qFHggYPiV_Q.jpeg

 

Passiamo a Felicity Jones: 

 

Qui era chiaramente pronta per la prima comunione o per fare il chirichetto

Felicity-Jones-Dior-Couture-Dress-Oscars-2017.jpg

 

Too much rosa per me

Felicity-Jones.jpg

 

Orroreh! 

03-felicity-jones.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.