Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

leggendo trasverssale, allora cocco si è detto ruolo inutile, wing non so che cazzo sta dicendo pur di farsi votare, manfri si sta aggrappando a ciò per non becca voti e franz ha sparato un voto a caso su sapia senza commentare... dico bene?

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

leggendo trasverssale, allora cocco si è detto ruolo inutile, wing non so che cazzo sta dicendo pur di farsi votare, manfri si sta aggrappando a ciò per non becca voti e franz ha sparato un voto a caso su sapia senza commentare... dico bene?

No lol, sto cercando di non farmi votare, ma non so farlo tutto qui.... Meglio stare zitto e.e

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Io punterei wings 

ma sono quasi costretto a non votarlo .-.

Ovviamente mi fa piacere, ma why sei costretto? 

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

Più o meno

Inviato
2 minuti fa, Iperbole ha detto:

@Wings~ spiega il like a minias in merito del suo voto

se non volevi votare manfri perché metti like?

Perchè mi ha rotto un po' gli zebedei Manfri, non lo nascondo... Ma non lo biasimo xD

Inviato
3 minuti fa, Wings~ ha detto:

No lol, sto cercando di non farmi votare, ma non so farlo tutto qui.... Meglio stare zitto e.e

Ovviamente mi fa piacere, ma why sei costretto? 

perché ti fa piacere?

preferisco non correre in un errore

Inviato
Proprio ora, Iperbole ha detto:

correrò in errore, ma io scelgo wings

correrei in errore votando chi è già stato votato

Almeno sei coerente u.u 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma sapia che vota dal nulla gilga?

Inimitabile lei xD

Inviato

Io  anche in base a quel che dico da ieri voto Pride, ho letto alla sfuggita il suo messaggio e se in parte dice cose vere continuo a non vederlo molto sul pezzo, ma se ci sarà tempo per parlarne cercherò di capirne di più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.