Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché difendi Sapia? Va bene che data la scorsa partita hai detto che lo avresti fatto, ma non ne capisco il senso ora, per di più andando contro Manfri e non me, che ho pensato le sue stesse cose.

Tu che hai pensato le stesse cose? Quando lo hai scritto? Temo di averlo perso eh... 

Non so, mi sembra sincera e non vorrei venisse rogata a caso :c

Forse dovrei essere più Selfish

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Comunque, io proporrei di fare una lista di tutte le proposte al rogo, qualcuno le ricorda? Perché se non sbaglio c'era qualcuno per pride, ma il resto non lo ricordo.

A me non sono piaciuti ingwe, iperbole e tobias, i motivi sono, uno per aver sventolato in piazza il fatto di malinconia che si poteva spacciare contadino, gli altri due che hanno provato a smorzare il. Discorso malinconia

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si cosí regaliamo qualche possibile punto al tizio che indovina i ruoli inoltre i lupi sanno chi sono coloro da non sbranare. Tutto questo per beccare 1 lupo. 

Ma poi quale lupo va a dichiararsi ora malinconia? Piuttosto se la gioca meglio se proprio vuole essere rogato, alla Franz per intenderci.

 

 

Infatti la tattica in questione sarebbe stata per il pomeriggio

 

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Da buono dovresti cercare di sfruttare il tempo rimanente per convincerci in ogni modo che sei buono anziché darti per vinto fin da subito e buttarla sul sacrificio eroico, o almeno io la penso così 

Infatti se leggi tutto ho dato un motivo per non rogarmi

Ma se dovessimo rimanere io e un potenziale malinconia, preferirei sacrificarmi in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

ancora uan volta ho faticato parecchio ma ce l'ho fatta a leggere tutto...ho notato un manfri piu nervoso rispetto a quanto me lo ricordassi,a ma non sono sicuro sia lupo, mentre spero che cocco sappia cosa sta facendo dichiarandosi non semplice(e spero di aver capito bene ciò che state dicendo), perchè o ha una super tattica o rischia di regalare un ruolo prima ancora di essere a forte rischio rogo

Tu non hai nessuno da proporre, in sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io al prossimo che parla di Malinconia sclero.

Se sospettate che qualcuno sia Malinconia e non volete votarlo, va bene, ditelo chiaro e tondo. Ma continuare a parlare di Malinconia così a muzzo inizio a trovarlo veramente sospetto, sembra una scusa per non esporsi troppo o non seguire quello che si è detto durante la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ancora uan volta ho faticato parecchio ma ce l'ho fatta a leggere tutto...ho notato un manfri piu nervoso rispetto a quanto me lo ricordassi,a ma non sono sicuro sia lupo, mentre spero che cocco sappia cosa sta facendo dichiarandosi non semplice(e spero di aver capito bene ciò che state dicendo), perchè o ha una super tattica o rischia di regalare un ruolo prima ancora di essere a forte rischio rogo

Dicendo di non essere semplice nonregalo un bel nulla, il criceto avrebbe altri 17 ruoli possibili, e 0 indizi, ergo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ragazzi, io al prossimo che parla di Malinconia sclero.

Se sospettate che qualcuno sia Malinconia e non volete votarlo, va bene, ditelo chiaro e tondo. Ma continuare a parlare di Malinconia così a muzzo inizio a trovarlo veramente sospetto, sembra una scusa per non esporsi troppo o non seguire quello che si è detto durante la giornata.

Difetti come ho gia detto gli unici che non mando al rogo per paura sono Matt e Franz (appena aggiunto).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

be avevo detto che Sapia non é la stessa 

Allora mi sembra di averti risposto! Che era dovuto alla partita precedente probabilmente...

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, io al prossimo che parla di Malinconia sclero.

Se sospettate che qualcuno sia Malinconia e non volete votarlo, va bene, ditelo chiaro e tondo. Ma continuare a parlare di Malinconia così a muzzo inizio a trovarlo veramente sospetto, sembra una scusa per non esporsi troppo o non seguire quello che si è detto durante la giornata.

Siamo tutti depressi e malinconici xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Dicendo di non essere semplice nonregalo un bel nulla, il criceto avrebbe altri 17 ruoli possibili, e 0 indizi, ergo XD

Tecnicamente regali un morso, nel senso che magari per paura del tuo ruolo verrai sbranato, chi lo sa. Anche se i lupi potrebbero favorire dei CS a causa del figlio, attualmente essendo tanti e sapendoti ruolo potrebbero morderti e amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Iperbole ha detto:

Diamine, ok, sí, ho capito.

Ma il mio ragionamento è: se muore Malinconia oggi rimangono in 3 I lupi, se Malinconia non muore oggi, I lupi sono in 4 (o tre In base se si roga o no un lupo). E in ognuno dei due casi ci vogliono 4 roghi per I 4 lupi.

Ora, capisco il tuo ragionamento ma con tutta sta miriade di ruoli sarebbe impossibili giocare per I cittadini una partita vincente?

4 roghi per 4 lupi e concordo, ma metti che oggi muore malinconia e sbagliamo i prossimi 6, abbiamo perso, mente in caso contrario potremmo sbagliate una volta in piú 

Comunque è appena arrivata la cena

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non ne avevamo già parlato prima? Quando dicevi che spesso regalava la partita ai lupi e hai criticato il suo modo di giocare... (Ovviamente le opinioni vanno bene, ma non so, rispetto alla scorsa partita ti vedo un po' pressante, ma sono sensazioni eh) 

 Ho delle strane sensazioni e so che non è una buona spiegazione, ho provato a spiegare, ma niente e.e

Ma come faccio ad aggredire una persona con cui non sto nemmeno parlando?

Ho ammesso che sia stata un'uscita infelice, ma col giocare aggressivo non c'entra niente.

 

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché difendi Sapia? Va bene che data la scorsa partita hai detto che lo avresti fatto, ma non ne capisco il senso ora, per di più andando contro Manfri e non me, che ho pensato le sue stesse cose.

L'ha detto chiaramente.

Non sapeva chi votare e allora sta attaccando la persona che secondo lui si è comportata male.

 

Comunque io non voterei subito Franz.

Ci penseranno i master a punirlo per come sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

A me non sono piaciuti ingwe, iperbole e tobias, i motivi sono, uno per aver sventolato in piazza il fatto di malinconia che si poteva spacciare contadino,

Posto che io non dovevo dire nulla, sei stato tu il primo a dire che c'era un vantaggio per i lupi in quella tattica, se la dovevi presentare come trappola, lo hai fatto male, doveva essere inattaccabile, mica fallace :spat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma come faccio ad aggredire una persona con cui non sto nemmeno parlando?

Ho ammesso che sia stata un'uscita infelice, ma col giocare aggressivo non c'entra niente.

 

L'ha detto chiaramente.

Non sapeva chi votare e allora sta attaccando la persona che secondo lui si è comportata male.

 

Comunque io non voterei subito Franz.

Ci penseranno i master a punirlo per come sta giocando.

Che ne pensi di Cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

@Wings~non hai risposto a questo: 

 

Giusto, mi era sfuggito e.e

Ho riletto meglio la strategia e l'ho compresa... Pensavo che per qualche Arcano motivo volesse far svelare i ruoli. Comportamento da Hamtaro o da Lupo... Poi ho compreso. Mi stressavano i Wall of Text di quel giorno e avrei magari compreso meglio se fosse stato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Posto che io non dovevo dire nulla, sei stato tu il primo a dire che c'era un vantaggio per i lupi in quella tattica, se la dovevi presentare come trappola, lo hai fatto male, doveva essere inattaccabile, mica fallace :spat:

Tobias, a questo punto che faresti? Per chi preferiresti andare se dovessi votare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma come faccio ad aggredire una persona con cui non sto nemmeno parlando?

Ho ammesso che sia stata un'uscita infelice, ma col giocare aggressivo non c'entra niente.

 

L'ha detto chiaramente.

Non sapeva chi votare e allora sta attaccando la persona che secondo lui si è comportata male.

 

Comunque io non voterei subito Franz.

Ci penseranno i master a punirlo per come sta giocando.

Anche io ammetto di aver votato un po' a caso, ma non ho avuto tempo per pensarci (ho orari precari e strani, non è colpa mia 😞)...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma non so. A me Cocco non sembra da Rogo alla fin fine, però non stiamo trovando nessun altro. Ed il fatto che essere rogato gli va bene è ancora peggio.

Io ero abbastanza convinto, ora boh, non ho nessun altro nome, dire voler essere rogato è poco utile a Malinconia, d'altro canto non è né da contadino né da lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Come ho detto la sua mossa non mi è piaciuta.

Una trappola dovrebbe incastrare il proprio nemico, non se stessi.

Sono indeciso se votare lui o Wings)

Voi due mi sembrate fin troppo concetrati l'uno su l'altro. Sto iniziando a pensare che questo non sia un battibecco fra buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Io ero abbastanza convinto, ora boh, non ho nessun altro nome, dire voler essere rogato è poco utile a Malinconia, d'altro canto non è né da contadino né da lupo

 

Esattamente ciò che ho pensato. Cosa ne pensi di Manfri-Wings? Credi che uno di loro possa essere lupo o è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Voi due mi sembrate fin troppo concetrati l'uno su l'altro. Sto iniziando a pensare che questo non sia un battibecco fra buoni.

Continuo a insistere perchè trovo assurdo che nessuno si renda conto che un contadino non dovrebbe votare per antipatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.