Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Yeatu ha detto:

E comunque non divaghiamo troppo sulla sondata e scegliamo chi rogare.

@Justcocco, sei fra i candidati, come hai intenzione di farci cambiare idea?

Prima fatemi finire di recuperare

Comunque da una parte preferisco andare io che non ho un ruolo che potrebbe ribaltare la partita, piuttosto che malinconia

D'altro lato preferirei trovare un lupo diverso da malinconia (per quanto difficile al giorno uno)

Per convincervi... Sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente a mia difesa è il fatto di aver provato a scoprire malinconia per rifarla domani

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque da una parte preferisco andare io che non ho un ruolo che potrebbe ribaltare la partita, piuttosto che malinconia

D'altro lato preferirei trovare un lupo diverso da malinconia (per quanto difficile al giorno uno)

Per convincervi... Sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente a mia difesa è il fatto di aver provato a scoprire malinconia per rifarla domani

Che significa che vuoi provare a trovare malinconia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Cocco, suvvia, sei un giocatore esperto, non puoi uscirtene con queste frasi.

Se sei buono dovresti evitare il Rogo a tutti i costi e lo sai benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Yeatu said:

In questo caso, se Neon ha raggiunto il numero di voti, ma è anche il rogato, può comunque usare il potere prima dell'annuncio?

No. Il potere del Lupo Accumulatore funziona come un morso normale, egli deve essere vivo al momento della consegna poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo comunico a tutti, non parlerò molto nelle prossime ore, sono a lavoro e poi esco.    

Ci sentiamo a salti ❤️

Comunque non ho capito... Qualcuno mi credeva il malinconia? Anzi, solo perchè Green mi ha trascinato ho parlato un po', altrimenti non mi sarei mai arrischiato a parlare (nonostane sia innocente avete iniziato a pressare un po', meglio restare nel buio finchè siamo tanti e.e

non fraintendete, non è una cosa da lupo Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Io avevo capito che fosse stato gilga a collegare dany alla sondata.

E Cocco, discutere su Malinconia in che modo ci aiuterebbe a trovarla? Non sono contro, ma vorrei sapere cosa cambia fra parlarne e non nel riconoscerla.

Propio discutendo su malinconia, se il giocatore che possiede tale ruolo vuole attivare il potere, potrebbe fare un passo falso

1 ora ago, Bucche ha detto:

Ma quando avrebbe detto Dany buono? 

Su questo ho giá chiarito piú avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Comunque lo comunico a tutti, non parlerò molto nelle prossime ore, sono a lavoro e poi esco.    

Ci sentiamo a salti ❤️

Comunque non ho capito... Qualcuno mi credeva il malinconia? Anzi, solo perchè Green mi ha trascinato ho parlato un po', altrimenti non mi sarei mai arrischiato a parlare (nonostane sia innocente avete iniziato a pressare un po', meglio restare nel buio finchè siamo tanti e.e

non fraintendete, non è una cosa da lupo Xd

No, io ti credo negativo che si attacca a un qualsiasi pretesto inventato per votare qualcuno che era stato molto sospettato dalla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Quando ho aggredito Sapia?
Mi sto davvero seccando

Non ne avevamo già parlato prima? Quando dicevi che spesso regalava la partita ai lupi e hai criticato il suo modo di giocare... (Ovviamente le opinioni vanno bene, ma non so, rispetto alla scorsa partita ti vedo un po' pressante, ma sono sensazioni eh) 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

No, io di credo negativo che si attacca a un qualsiasi pretesto inventato per votare qualcuno che era stato molto sospettato dalla piazza.

Ho delle strane sensazioni e so che non è una buona spiegazione, ho provato a spiegare, ma niente e.e

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Quella che Malinconia si rivela contadino e gli altri la contraddicono, credo.

Si cosí regaliamo qualche possibile punto al tizio che indovina i ruoli inoltre i lupi sanno chi sono coloro da non sbranare. Tutto questo per beccare 1 lupo. 

Ma poi quale lupo va a dichiararsi ora malinconia? Piuttosto se la gioca meglio se proprio vuole essere rogato, alla Franz per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Che significa che vuoi provare a trovare malinconia? 

Ovvio, significa avere un rogo per domani, e un eventuale lupo immortale in meno 

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non al d1 con una malinconia in giro, ti ricordo che da lupo mi fece vincere una partita, quindi conosco bene quanto può essere pericoloso tale potere

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Penso che intenda la tattica dei contadini.

Ormai è troppo tardi, è stata rivelata (grazie a tobias) e non avrebbe piú effetto, in quanto dubito che ormai si farebbe avanti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quella che Malinconia si rivela contadino e gli altri la contraddicono, credo.

Non propio

E comunque sarebbe vedere chi prova a farsi rogare e sondarlo eventualmente stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Boh a questo punto mi viene da pensare che Cocco che si da ruolo sperando non essere rogato, forse e dico forse è un contadino semplice che in buona fede vuole far sprecare uno sbrano o spera di essere l'inconsapevole

Però dice di essere poco rilevante, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si cosí regaliamo qualche possibile punto al tizio che indovina i ruoli inoltre i lupi sanno chi sono coloro da non sbranare. Tutto questo per beccare 1 lupo. 

Ma poi quale lupo va a dichiararsi ora malinconia? Piuttosto se la gioca meglio se proprio vuole essere rogato, alla Franz per intenderci.

Ma sì, ti stavo solo dicendo a cosa so riferisse cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Non ne avevamo già parlato prima? Quando dicevi che spesso regalava la partita ai lupi e hai criticato il suo modo di giocare... (Ovviamente le opinioni vanno bene, ma non so, rispetto alla scorsa partita ti vedo un po' pressante, ma sono sensazioni eh) 

Ho delle strane sensazioni e so che non è una buona spiegazione, ho provato a spiegare, ma niente e.e

Ma perché difendi Sapia? Va bene che data la scorsa partita hai detto che lo avresti fatto, ma non ne capisco il senso ora, per di più andando contro Manfri e non me, che ho pensato le sue stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

D'altro lato preferirei trovare un lupo diverso da malinconia 

Da buono dovresti cercare di sfruttare il tempo rimanente per convincerci in ogni modo che sei buono anziché darti per vinto fin da subito e buttarla sul sacrificio eroico, o almeno io la penso così 

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora uan volta ho faticato parecchio ma ce l'ho fatta a leggere tutto...ho notato un manfri piu nervoso rispetto a quanto me lo ricordassi,a ma non sono sicuro sia lupo, mentre spero che cocco sappia cosa sta facendo dichiarandosi non semplice(e spero di aver capito bene ciò che state dicendo), perchè o ha una super tattica o rischia di regalare un ruolo prima ancora di essere a forte rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Boh a questo punto mi viene da pensare che Cocco che si da ruolo sperando non essere rogato, forse e dico forse è un contadino semplice che in buona fede vuole far sprecare uno sbrano o spera di essere l'inconsapevole

Però dice di essere poco rilevante, mah

Ha detto di non essere contadino semplice, se non bluffava.

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Da buono dovresti cercare di sfruttare il tempo rimanente per convincerci in ogni modo che sei buono anziché darti per vinto fin da subito e buttarla sul sacrificio eroico, o almeno io la penso così 

Te hai idee per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.