Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate degli inattivi? Continuo a vedere online blackswan, ma non mi sembra che stia contribuendo alla discussione.

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma in pratica non dovrebbe essere il contrario?
Più voti ci sono in giro e meno ne riceverà l'accumulatore.

Pensavo che li accumulasse durante tutte le votazioni, non un solo rogo. Ho forse letto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Comunque, io consigliereidi non spargere troppo i voti per via dell'accumulatore, già abbiamo un voto per cocco che probabilmente oggi non si roga, cerchiamo di metterci d'accordo.

Ma se spargiamo anche volendo ad 8 non arriviamo.

La cosa migliore da fare é non votare Matt, lasciarlo a 0 voti questo per evitare che sia Malinconia/Accumulatore.

Domani si riparla di lui poi.

Per il rogo di stasera, per quello letto fin ora e dovendo decidere tra i due votati sarei più per cocco.

Ma voglio aspettare e non é nemmeno detto che voti lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma se spargiamo anche volendo ad 8 non arriviamo.

La cosa migliore da fare é non votare Matt, lasciarlo a 0 voti questo per evitare che sia Malinconia/Accumulatore.

Domani si riparla di lui poi.

Per il rogo di stasera, per quello letto fin ora e dovendo decidere tra i due votati sarei più per cocco.

Ma voglio aspettare e non é nemmeno detto che voti lui.

A proposito di Cocco, mi piacerebbe sentire qualcosa da lui, considerando che è stato tirato in ballo per il rogo. @Justcocco

Proprio ora, Manfri ha detto:

No, hai ragione.

In una prospettiva, a lungo termine è più corretto quello che hai detto tu.

Ecco, era questo che intendevo. Quindi, GENTE EVITATE DI SPARGERE VOTI. Chiunque si metta a votare a a caso senza motivi seri, quali impegni che vi impediscono di rimanere per decidere un rogato, verrà visto di cattivo occhio da parte mia, vi avverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Minias ha detto:

Io non sono d'accordo sul votare al primo gli assenteisti, green, non sappiamo nulla di loro. Son tentata di grassettare manfri vero che è poco partecipativo e fece così anche da veggente, ma così è davvero molto poco attivo

ma infatti non sono per il votarli, li ho citati perchè se domani non esce nulla di nuovo e sono ancora vivo, uno dei due è molto facile che riceve il mio voto, così poi non cascano dalle nuvole dicendo oh ma perchè sono stato votato. Quindi se lo giocano oggi cocco e pride...

porca miseria stavo a telefono 3 pagine avete scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Cosa ne pensate degli inattivi? Continuo a vedere online blackswan, ma non mi sembra che stia contribuendo alla discussione.

Pensavo che li accumulasse durante tutte le votazioni, non un solo rogo. Ho forse letto male?

Con o senza inattivi si arriva un risultato, basta vedere cosa combinano coi voti al rogo e con che scuse, tanto, generalizzando, fra loro ci sono sia lupi che contadini

E sì, li accumula durante tutte le votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma quindi @Yeatu come vorresti gestire il rogo, non ho capito?

Votare dobbiamo votare per forza, visto che c'è la regola che alla terza astensione sei eliminato. E votare in blocco per acclamazione non mi pare il caso.

Anche perchè finchè una persona non riceve un ottavo voto non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ecco, era questo che intendevo. Quindi, GENTE EVITATE DI SPARGERE VOTI. Chiunque si metta a votare a a caso senza motivi seri, quali impegni che vi impediscono di rimanere per decidere un rogato, verrà visto di cattivo occhio da parte mia, vi avverto.

Comunque essendo in 23 è naturale che ognuno abbia i suoi sospetti, con 4 lupi ce ne vuole per pilotare un rogo, contando che logicamente non dovrebbero votare tutti le stesse persone, secondo me ha senso un piccolo numero di nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io esco ora... Se torno per le 22 meglio, ma non credo, quindi credo che alla fine oggi non voterò. 

Sia perché i miei principali sospetti non sono da votare oggi sia perché non voglio sprecare un voto su una persona random 

Chi sarebbero i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.